Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io sono un estimatore di Thuram della prima ora e non cambia idea. Se fanno Thuram frattesi è la prova che c'è un boicottaggio intento per distruggere la Juventus. È impossibile che da anni la Juventus ha bisogno disperato di uno davanti la difesa e questi cercano qualunque cosa, cani e porci tranne uno davanti la difesa. Se danno Thuram per uno che è la copia di Mckennie si tifa contro alla grande 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma come ? Ogni volta che entro nei topic della partita leggo di quanto faccia schifo K.Thuram di quanto sia un bidone preso da giuntoli e ora leggo che si fa la rivolta se dessero Thuram per frattesi. Che meraviglia!!!!

Premesso che non ho neanche letto la "presunta" notizia di mercato riguardante lo scambio in questione, quello che dico è che pensare che Thuram a oggi abbia dei limiti mi.pwre evidente, perchè che stia giocando abbastanza male mi pare palese. Non è una lettura soggettiva di qualche utente. 

Che debba crescere sul piano tecnico e tattico anche. 

Poi che si possa vedere in maniera critica questo scambio, può tranquillamente coesistere come idea, perché se penso che Thuram abbia dei limiti (ma anche potenzialità) non significa necessariamente che Frattesi sia meglio e che rappresenti ciò che serva alla Juve. La Juve deve migliorare il centrocampo, questo lo si sa da anni e infatti ho criticato il mercato di Comolli proprio per questo motivo. 

Però migliorare per me non significa prendere Frattesi (che sia come caratteristiche tattiche che tecniche non è quello che ci serve) e vendere Thuram. Semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a tre della Juve dovrebbe avere un regista/metodista e una mezzala tecnica con tiro e gol e thuram come pressing e interdizione o un altro che fa pressing recupero palla feroce,  filtro diga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi Thuram è un bidone o no? Perché se è un bidone che ci frega se lo danno per frattesi? 

No perché vorrei capire la prossima volta che entro nei topic della partita 

Per me Frattesi è peggio, nessuno dei due è da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Frattesi non mi sembrerebbe l'ideale per noi, sarebbe un altro incursore, che da centrocampista vero ormai fa poco o nulla, sicuramente non lo valuterei come prima scelta nella nostra situazione, prima andrei su gente forte a costruire l'azione, che sappia gestire la palla sotto pressione e magari anche calciare da fuori

Mancano troppo anche gli incursori che si muovano senza palla. Non c'è nessuno in rosa tranne Mckennie... Ma deve fare il terzino...

Gli altri non riescono nemmeno calciare decentemente.

Di sicuro non sa fare il mediano con lui

si va verso 4-3-3 oppure l'idea di metterlo alla Perotta nel 4-2-3-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Premesso che non ho neanche letto la "presunta" notizia di mercato riguardante lo scambio in questione, quello che dico è che pensare che Thuram a oggi abbia dei limiti mi.pwre evidente, perchè che stia giocando abbastanza male mi pare palese. Non è una lettura soggettiva di qualche utente. 

Che debba crescere sul piano tecnico e tattico anche. 

Poi che si possa vedere in maniera critica questo scambio, può tranquillamente coesistere come idea, perché se penso che Thuram abbia dei limiti (ma anche potenzialità) non significa necessariamente che Frattesi sia meglio e che rappresenti ciò che serva alla Juve. La Juve deve migliorare il centrocampo, questo lo si sa da anni e infatti ho criticato il mercato di Comolli proprio per questo motivo. 

Però migliorare per me non significa prendere Frattesi (che sia come caratteristiche tattiche che tecniche non è quello che ci serve) e vendere Thuram. Semplice 

Thuram molti lo trattano come un corridore dai piedi montati alla rovescia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se danno thuram per frattesi confermano di essere i * che penso che siano 

In malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha parlato chiaramente di 4231, non di 433, quindi probabilmente in due davanti alla difesa (Koop e Thuram, come nel secondo tempo con il Pafos) e un centrocampista in grado di portare qualche gol dietro la punta (come MK)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è ancora meno centrocampista di Thuram, almeno il francese ha potenzialità per essere comunque un ottimo box to box, anche se il fatto che non sappia praticamente calciare in porta purtroppo è un grosso malus, ma ad oggi probabilmente è l'unico che terrei dei nostri CC, affiancato a degli uomini bravi in costituzione può dire la sua, Locatelli e Koop non so come, ma spero vengano ceduti, tanto abbiamo capito che servono a poco o nulla sia se si vuole una squadra che aggredisca gli avversari, sia in fase di costruzione e finalizzazione, fanno poche cose e neppure tanto bene per poter rimanere alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Bho non lo so..forse sono il 🐎 di * di qualcuno altro o nascondono anche qualcuno altro?

Quale è la tua idea?

.ghgh Sei un grande. 

Paolo Ardoino mette pressione alla Juventus e ad Elkann ( si stanno infastidendo di brutto ) e vedrai che la reazione di Elkann sarà una: 

Non vendere, ma rimettere Andrea Agnelli. 

Vedremo se mi sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaramente di 4231, non di 433, quindi probabilmente in due davanti alla difesa (Koop e Thuram, come nel secondo tempo con il Pafos) e un centrocampista in grado di portare qualche gol dietro la punta (come MK)

Ha anche detto che al momento non ha i centrali per giocare a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Rassegniamoci alla mediocrità con John il prescritto e ChatGPT Comolli.

Almeno si faccia l'account premium perché con l'account free compra solo bidoni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Allora ci aspettano tempi ancora più bui di adesso. Avrei molto gradito una proprietà araba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Rassegniamoci alla mediocrità con John il prescritto e ChatGPT Comolli.

È solo questione di numeri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se tu Tether, invii un offerta di 1 miliardo

Tetther non ha inviato un’offerta da 1 miliardo.

Tetther ha inviato un’offerta per il pacchetto della % di Exor e che se dovesse andare in porto POI INVESTIRA’ 1 miliardo.

Il messaggio di Ardonio e’ stato chiaro.

In tanti si so fissati che Tetther abbia offerto sto miliardo, non e’ cosi’, pero’ qui e sui social si sta continuando sta battaglia nel far passare sta gente come dei cogglioni nati ieri che non sanno cosa stanno facendo.. 

E intanto in 5 mesi:

- Tetther acquista il 6% della Juventus: Eh ma vogliono farsi pubblicita’

- Tetther passa all’11% della Juventus diventando il secondo azionista di maggioranza del club: Eh ma vogliono farsi pubblicita’

- Tetther entra nel CDA della Juventus: Eh ma vogliono farsi pubblicita’ e quello che hanno messo e’ un dentista

Adesso: Tetther presenta l’offerta per il pacchetto Exor e comunica di voler investire’ qualora dovesse andare in porto l’operazione, 1 miliardo di euro nel club, che non riguarda solo il calciomercato. : Eh ma si vogliono far pubblicita’, offerta fake, lo fanno apposta e blablabla

Ora, va bene tutto, Exor non mollera’ l’osso, pero’ continuare e mi riferisco in generale, a far passare questi per scemi, per me e’ pura follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno si faccia l'account premium perché con l'account free compra solo bidoni.

Perché quando arriva al punto decisivo scade il periodo free e mentre aspetta le 5-6 ore per poter usare di nuovo il servizio gli soffiano gli obiettivi... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tetther ha inviato un’offerta per il pacchetto della % di Exor e che se dovesse andare in porto POI INVESTIRA’ 1 miliardo.

In tanti si so fissati che Tetther abbia offerto sto miliardo, non e’ cosi’, pero’ qui e sui social si sta continuando sta battaglia nel far passare sta gente come dei cogglioni nati ieri che non sanno cosa stanno facendo.. 

E intanto in 5 mesi:

- Tetther passa all’11% della Juventus diventando il secondo azionista di maggioranza del club: Eh ma vogliono farsi pubblicita’

- Tetther entra nel CDA della Juventus: Eh ma vogliono farsi pubblicita’ e quello che hanno messo e’ un dentista

Adesso: Tetther presenta l’offerta per il pacchetto Exor e comunica di voler investire’ qualora dovesse andare in porto l’operazione, 1 miliardo di euro nel club, che non riguarda solo il calciomercato. : Eh ma si vogliono far pubblicita’, offerta fake, lo fanno apposta e blablabla

Ora, va bene tutto, Exor non mollera’ l’osso, pero’ continuare e mi riferisco in generale, a far passare questi per scemi, per me e’ pura follia.

Questi sono tutto tranne che scemi, non l’ho mai detto. 
Ma il pressing costante di Tether esiste solo

Per un motivo: il ritorno di Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram molti lo trattano come un corridore dai piedi montati alla rovescia. 

Diciamo che non spicca per precisione nella rifinitura e nel tiro, anche questo mi pare palese. Ma altrimenti parleremmo di un campione.

Al momento non lo è, ha tanti pregi e potenzialità ma anche diversi difetti.

Non mi pare si stia parlando di Pogba ma neanche di uno scarso, semplicemente deve migliorare molto tante cose, come è normale che sia visto che comunque è ancora relativamente giovane. Magari migliorare anche nella continuità e nella forma fisica, visto che si concede tante pause durante la stagione. Ciò non significa che sia da vendere, anzi, il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Evviva.

Che schifo, continuiamo con la mediocrita’.. 

Bello vedere la Juventus con sta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E intanto in 5 mesi:

L’offerta per il 65% del capitale a 2.66 euro per azione è pari a circa 750 milioni.

Ma se Exor avesse accettato sarebbe scattato l’obbligo di Opa totalitaria a quelle condizioni (2.66 per azione).

A quelle cifra la Juve sarebbe valutata circa 1.15 miliardi.

750 milioni a Exor

275 milioni per il flottante 

il resto è già proprietà Tether

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

L’offerta per il 65% del capitale a 2.66 euro è pari a circa 750 milioni.

Ma se Exor avesse accettato sarebbe scattato l’obbligo di Opa totalitaria a quelle condizioni (2.66 per azione).

A quelle cifra la Juve sarebbe valutata circa 1.15 miliardi.

750 milioni a Exor

276 milioni per il flottante 

il resto è già proprietà Tether

Ok, ma il miliardo che aveva citato Ardonio, non era l’offerta.. Il messaggio e’ stato chiaro.

Ma ora che Exor ha ribadito che non mollano l’osso, ritorniamo alla normalità e la mediocrita’ timbrata Exor.

Citano gli agnelli, quando nel club non ce ne sta manco piu’ mezzo sti scienziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.