Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Se non sarà stasera sarà dopo Roma o Bologna , si capisce che non ha in mano la squadra e non ha voglia di provare niente di suo 

Senza una dirigenza presente qualunque allenatore verrà triturato da questi fancazzisti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Si critica tanto Koop, ma quando fanno girare palla lui, Yildiz e Miretti è tutta un'altra storia.

Koop le uniche palle che fa girare sono le mie.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l’unica squadra al mondo che fa le triangolazioni per tornare indietro verso la nostra porta. Una squadra di castrati, le scorie di anni di difensivismo che non ci toglieremo mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché c’è sempre questo dannato silenzio di tomba nel nostro stadio? 

Avremmo un vantaggio competitivo incredibile con un pubblico così vicino ai calciatori e lo buttiamo rendendolo un teatro

Che brutta figura con i tifosi dei veri club  europei poi.. si sentono solo gli ospiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli fa sempre segno di passarla indietro, sia mai si tenti una verticalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi spiegate perché c’è sempre questo dannato silenzio di tomba nel nostro stadio? 

Con una squadra di morti che vuoi sentire? Il requiem?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Koop le uniche palle che fa girare sono le mie.

No, anche le mie ma non è il solo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci complichiamo la vita da soli..

Abbiamo un tasso tecnico troppo basso anche per fare il più semplice degli schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sterile giro palla senza idee fino a quando Yildiz prova a fare qualcosa. Nessuno che detta il passaggio e prova a buttarsi dentro, che ha in mente una triangolazione o qualcosa di interessante. Sempre il passaggino corto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

David gioca per gli avversari , gli stoppa tutti i palloni e li fa ripartire 

Stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare stoppare dare...

4 ore a giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.