Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ancora con Allegri? Dai sono passati due allenatori differenti e ora c'è il terzo, squadra rivoluzionata nella quasi totalità...senza offesa ma mi pare una forzatura, i problemi risiedono altrove.

Nessuna offesa, magari puoi elaborare dove invece pensi stia il problema. Se pensi che in generale la squadra non abbia abbastanza qualità o sia invece una rosa male asssortita pagando un altro limite strutturale nostro, legato però a mio avviso sempre all'Allegrismo in cui si compra per opportunità e poi l'allenatore assembla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

E anche Zegrova lo ha bruciato....lo ha fatto giocare dal 1 minuto per dimostrare che aveva ragione lui....è evidente che non ha tenuta atletica, è un giocatore che può giocare quando gli altri sono stanchi una ventina di minuti.... per il resto primo tempo disastroso, meritavamo di stare sotto, un pò meglio la ripresa con l'ingresso di Conceicao che ha dato vivacità sfruttando anche la stanchezza degli avversari....

e non dirmi che ti sorprende......lui.... Spalletti.... ha un problema.... ma anche grosso! Lui non deve dimostrare che sia capace o no... se si mette davanti lui....allora...., ma lui è un allenatore.....! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto almeno un buon atteggiamento nel secondo tempo... Dobbiamo aggrapparci a Conceicao e Yildiz se vogliamo provare almeno a fare figure decenti nelle prossime gare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non si può continuare a giocare con koop li,è totalmente inadatto

A maggior ragione se gli piazzi il difensore più scarso della rosa accanto, Kalulu deve fare tutto da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono questi, bisogna pregare di avere i "migliori" disponibili per più partite possibili e fare il miracolo: 16esimi e qualificazione in cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Nessuna offesa, magari puoi elaborare dove invece pensi stia il problema. Se pensi che in generale la squadra non abbia abbastanza qualità o sia invece una rosa male asssortita pagando un altro limite strutturale nostro, legato però a mio avviso sempre all'Allegrismo in cui si compra per opportunità e poi l'allenatore assembla...

Quello in grassetto, non lo penso da quest'anno ma da diverse stagione addietro.

L' allegrismo di cui parli invece non c'entra nulla, specie in sede di mercato, mi pare per esempio che lo scorso anno si siano scelti di comune accordo giocatori e strategia societaria eppure...

Per dirti, anche moggi comprava e l' allenatore si arrangiava, solo che bisogna saperlo fare sia lato società che allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti