Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Celta Vigo-Bologna 1-2, Celtic-Roma 0-3. Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

La notizia più importante è il ritorno tra i convocati di Douglas Luiz, speriamo non si faccia male sedendosi in panchina...

E che metta il foglio di giornale per non sporcarsi il ciulo….

comunque sento puzza di un’altra debacle violameddosa….🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E che metta il foglio di giornale per non sporcarsi il ciulo….

comunque sento puzza di un’altra debacle violameddosa….🤭

Mancano 2 giornate e non sono messi benissimo, secondo me stasera non steccano.

Ovviamente la loro partita più importante sarà domenica in campionato contro il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina deve pensare alla partita col Verona di domenica. 

Se perdono sono in B, se pareggiano pure. Se vincono forse si salvano.

La conference league dovrebbero abolirla e rinchiudere a Guantanamo chi l'ha ideata.
Spero nei guerrieri del Celtic, la Roma e chi la tifa, hanno già annoiato abbastanza quest'anno e poi possono già essere contenti di aver vinto

il campionato d'agosto e settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

L'ottimismo del giornalista Massimo Marianella ancora fiducioso sulla salvezza della Fiorentina nonostante l'ultimo posto in classifica

Nonostante l’ultimo posto in classifica e i numeri che condannano la Fiorentina a parlare di retrocessione, Massimo Marianella mantiene un discreto ottimismo sui risultati della squadra viola.

Ecco il punto di vista del giornalista di Sky Sport intervenuto in collegamento con Radio Firenze Viola:

“Prima della Viola voglio parlare di Firenze perché sono passato per Piazza della Signoria illuminata ed è veramente molto bella. La grandezza di Firenze è un qualcosa che ti entra dentro.
Parlando di Fiorentina, è stata brutta troppo spesso in questa stagione. Sia Vanoli che Ranieri anche privatamente fanno fatica a spiegare il momento. Il messaggio che vogliono far passare è che sono tutti uniti. Io sono un guardone di calcio da tanti anni e resto convinto che questa Fiorentina pur con le sue debolezze non farà fatica a salvarsi. Sento parlare del fatto che non si salverà o lo farà all’ultima giornata: io non credo. Credo che si salverà e poi potrà concentrarsi sull’avventura europea per far diventare questa stagione leggendaria. La situazione nello spogliatoio viola è veramente strana. Io credo che la squadra debba inizare un percorso che potrebbe essere molto più sereno di questo inizio di stagione. Ci vuole un punto di partenza e questi giorni potrebbero essere decisivi perché con due vittorie daresti il via”.

Fiorentina peggiore della stagione a Reggio Emilia:
“Insieme all’AEK perché ero uscito dal Franchi perplesso. La Fiorentina non può essere questa ma continuo a pensare che la qualità della squadra debba passare da Gudmundsson e Fagioli ma per ora stanno facendo vedere veramente poca roba. Bisogna capire se Vanoli ha voglia o no di aspettare perché tempo non ce n’è: deve andare in campo chi riesce a far gioire i tifosi”.

labaroviola

Io crepo dal ridere

o li piglia per il sedere o siamo su livelli ormai da nosocomio a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Se perdono sono in B, se pareggiano pure. Se vincono forse si salvano.

Non è un po' presto ? Un conto è se stecchi qualche partita e ti giochi il campionato,un altro è la lotta per la salvezza,hanno comunque dei giocatori che se ingranano possono fare i punti che servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non è un po' presto ? Un conto è se stecchi qualche partita e ti giochi il campionato,un altro è la lotta per la salvezza,hanno comunque dei giocatori che se ingranano possono fare i punti che servono

Quando una squadra che non è abituata a lottare per non retrocedere, si ritrova impantanata in queste situazioni potrebbe anche non riuscire a venirne più fuori. 
Non hanno vinto una partita in quattordici giornate, ci son quadre come la Cremonese che hanno venti punti. 

Se la Fiorentina vuol salvarsi deve inanellare vittorie adesso, se si ritrova fra un mese ancora in questa situazione, sono biasin amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quando una squadra che non è abituata a lottare per non retrocedere, si ritrova impantanata in queste situazioni potrebbe anche non riuscire a venirne più fuori. 
Non hanno vinto una partita in quattordici giornate, ci son quadre come la Cremonese che hanno venti punti. 

Se la Fiorentina vuol salvarsi deve inanellare vittorie adesso, se si ritrova fra un mese ancora in questa situazione, sono biasin amari.

Speriamo dai,non mi voglio illudere sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Negli ultimi anni ci son voluti dai 31 ai 36 punti per salvarsi. La fiorentina è a 6 Fare 30 punti in 24 partite è nelle sue corde. Certo si è andata ad incastrare in una bruttissima situazione, ma aspetterei ancora per avere concrete speranze che retrocedano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Marianella in telecronaca .ghgh 

Marianella tutta la vita rispetto ai Trevisani, i Pardo e tutta questa gente insopportabile.

Marianella, Compagnoni, Repice. Tutti gli altri mi fanno venir voglia di emulare il famoso pittore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Marianella tutta la vita rispetto ai Trevisani, i Pardo e tutta questa gente insopportabile.

Marianella, Compagnoni, Repice. Tutti gli altri mi fanno venir voglia di emulare il famoso pittore.

da quando è * con sta storia della Fiorentina lo bullizzo

la deve smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fiorellina vince, batterà anche il Verona e uscirà dalla crisi, ormai è scritto 🦉

Piancastagnaio è una delle città più belle del mondo, ma è ancora più bella quando arriva la Fiorentina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Io crepo dal ridere

o li piglia per il sedere o siamo su livelli ormai da nosocomio a vita

Squadra, società ma soprattutto tifosi che meritano niente di buono. Orribili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella è come Picasso, ha i periodi: da tre anni a questa parte è nel periodo viola. 

Comunque va sottolineato che durante il famoso Juve-Inter del 1998 era in telecronaca e (credo unico al mondo) classificò il contatto Ronaldo-Iuliano come semplice body check.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dobbiamo sperare nel Palazzo di Cristallo in conference perché le altre fanno tutte pena, o forse anche l' AEK 

Invece è bene che la fiorentina vada avanti in conference così perdono energie per il campionato. La loro retrocessione in serie b è un obiettivo primario di questa stagione... e poi tanto la coppetta non la vinceranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque va sottolineato che durante il famoso Juve-Inter del 1998 era in telecronaca e (credo unico al mondo) classificò il contatto Ronaldo-Iuliano come semplice body check.

Vero, e l'arbitro Massimo Chiesa confermò dicendo "per me non è da calcio di rigore" e la seconda voce che era Fulvio Collovati aggiunse "Iuliano non poteva scomparire".

Poi denti marci abbandonò lo stadio arrabbiato e quasi tutti allora cambiarono idea e iniziò il can can mediatico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti