Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

4 ore fa, silver1981 ha scritto:

oggi forza Torino e forza Parma, unico obiettivo gli schifosi in B

in realtà era meglio se vinceva il Pisa, è più dietro

beh no, perche se scalvacasse il Pisa rimarrebbe comunque 3 ultima quindi retrocessa, mentre il Lecce ha aumentato il margine dal terzultimo posto 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me il peggio rimane quello nostro con la Salernitana e non lo dico da tifoso, quello è al primo posto senza riserve per me

Però sicuramente questo entra nella top 10 degli errori dal 2017

Questo qua non se l' era filato nessuno perché era Samp - Sassuolo ma giudica un po' tu cos'è sta vera e propria parata di Torreira in epoca Var 

https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/speciale-var-il-caso-torreira-in-sampdoria-sassuolo-393541?social=generic-mobile__sharebutton_null&share_id=2c28cde9-37bd-4bb1-b9ee-291d9edf1974

L’avevo proprio rimosso quello di Samp Sassuolo, altrettanto gravissimo, quello di candreva non l’ho detto perché è fuori categoria, è un palese errore tecnico in malafede, c’erano tutte le condizioni per far ripetere la partita ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo niente da fare , ho guardato parma Lazio. 

Giusto che il parma retroceda , se ti casca dal cielo una doppia superiorità numerica e non porti a casa almeno un punto devi andare giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque come allena la fase difensiva Sarri nessuno in Italia , le sue squadre son sempre quelle che fanno più clean sheet

Si….vero. Tra l’altro, in molti ricordano le prodezze offensive del suo Napoli, che però arrivò a giocarsi lo scudetto soprattutto grazie ad un’ottima fase difensiva (ma segnando ben 17 reti in meno rispetto all’anno precedente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io mi ricordo parma Juve dove beccammo il gol di Crespo in doppia superiorità numerica

M'è venuta in mente proprio quella partita. 
Il Parma s'è trovato dall'altra parte, stasera.
Le due espulsioni della Lazio abbastanza grottesche, ma vincere con due uomini in meno dimostra di come il calcio contano soprattutto i biasin. 
Cuesta è un altro di quei fenomeni che piacciono giusto ad Adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Con crespo in fuorigioco 

Incredibile. Avevano detto che c'era il sistema Moggi. Come mai non hanno fischiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Incredibile. Avevano detto che c'era il sistema Moggi. Come mai non hanno fischiato?

Ci fu anche il gesto dei soldi di Dino baggio che poi fu espulso 

Quando venne fuori calciopoli non vide l'ora di dire che aveva ragione 

Unica testimonianza della sua  anonima esistenza post calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Ci fu anche il gesto dei soldi di Dino baggio che poi fu espulso 

Quando venne fuori calciopoli non vide l'ora di dire che aveva ragione 

Unica testimonianza della sua  anonima esistenza post calcio

Mi ricordo benissimo il gesto . Mi ricordo che quel pareggio di fece incazzare non poco. Zidane sontuoso . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’avevo proprio rimosso quello di Samp Sassuolo, altrettanto gravissimo, quello di candreva non l’ho detto perché è fuori categoria, è un palese errore tecnico in malafede, cerano tutte le condizioni per far ripetere la partita ..

Penso sarebbe interessante se qualcuno aprisse un topic con la personale top 10 degli errori arbitrali dall' epoca Var in poi 

Sarebbe un topic in continuo aggiornamento e servirebbe anche per non dimenticare alcuni episodi scandalosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La Lazio ci darà fastidio 

Eh vabbè non faremo nemmeno la conference,perché più di così la lazio non ci arriva di sicuro

Peccato più che altro per il parma,non vincere,anzi,addirittura perdere in 11 contro 9 non lascia tranquilli sulla loro forza e sono anche 3 punti fondamentali in meno per stare davanti alla fiorellina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque come allena la fase difensiva Sarri nessuno in Italia , le sue squadre son sempre quelle che fanno più clean sheet

La Lazio ha avuto un' estate terribile, sconfitta al derby, contestazioni, potevano crollare come la viola, ma hanno un top in panchina. Un top. Li ha tenuti a galla da solo col suo lavoro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti