Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

2 minutes ago, Vivafootball said:

È raro che le vittorie del Napoli siano "facili" e comunque ha giocato una partita di Champions mercoledì sera, fuori casa, e ne risentirà. Ha accumulato tossine e non ha ricambi all'altezza della situazione. L'Udinese è una delle squadre italiane più forti dal punto di vista atletico e fisico ed è un vantaggio che sfrutterà. Last but not least: i friulani sono reduci da una sconfitta in campionato e faranno di tutto per non perderne un'altra in casa. Per questo, dovendo puntare qualche euro sul risultato finale, punterei sul pari, fermo restando che il calcio è imprevedibile.

Ma voi avete preso la malattia del vostro allenatore; in ogni commento che fate tirate sempre fuori il discorso del "abbiamo giocato martedi o mercoledì, ne risentiremo....". Perchè invece non dite che Conte in Europa vale 0? Tutte le squadre giocano come voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma voi avete preso la malattia del vostro allenatore; in ogni commento che fate tirate sempre fuori il discorso del "abbiamo giocato martedi o mercoledì, ne risentiremo....". Perchè invece non dite che Conte in Europa vale 0? Tutte le squadre giocano come voi

È un dato di fatto: il Napoli ha già una rosa ridotta, considerando il gran numero di infortunati, fra i quali alcuni di rilevante spessore. Giocare contro una squadra così forte atleticamente sarebbe già complicato con numero più o meno pari di giorni di pausa fra una partita e l'altra e lo è ancora di più quando si sono spese energie fisiche e mentali nel turno infrasettimanale. Se inserisci una serie di dati in un programma che ti calcola le probabilità di battere un avversario sul piano della prestazione atletica sicuramente ti calcola e valuta anche questo dato. Perché non lo si dovrebbe considerare? L'eventuale difficoltà atletica può essere compensata da tecnica e tattica, ma se sei ti mancano dei titolari importanti rischi di soffrire di più. Mi pare sia l'ABC del calcio.

Di quello che vale "Conte in Europa" mi interessa relativamente. Si può ancora qualificare per lo spareggio. Se non ce la fa, pazienza. Per smentire il luogo comune che non sia bravo a gestire una competizione nazionale e una internazionale dovrebbe superare almeno la fase a gironi. Ovvio. Comunque, quando De Laurentiis lo ha preso pensava soprattutto al campionato, non certo a fare chissà quale risultato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando che al Milan giri storto un singolo episodio da inizio stagione , uno soltanto 

Bartesaghi è per loro quello che , secondo me , con un po’ più di fiducia ,poteva essere Savona per noi , un terzino/ quinto di spinta dal fisico importante che la butta pure dentro , cosa che sta dimostrando in Premier 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bartesaghi, doppietta. 

E anche la stronzàta sul “ non valorizza i giovani “ il karma l’ha fatta saltare in aria. 

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan o il Napoli vincano  le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan ribalti le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

Semplice

Gioca la Roma=rimpianto soule

Gioca il Milan=si parla solo di allegri 

Gioca il Napoli=riportate Conte a Torino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Quando possiamo cominciare a dire che il problema non era Allegri?

Ma lascia perdere… la gente si divertiva a scrivere le parole del comunicato dell’ esonero… chi è causa del suo male pianga se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan o il Napoli vincano  le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

Ma davvero oh, du palle....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltare a dismisura Allegri può sembrare eccessivo ed è vero che non si può rimpiangere continuamente il passato, ma è pur vero che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... In questo caso ad Allegri ciò che è di Allegri. Sta ottenendo dei risultati che vanno ben al di là delle aspettative e in più di un'occasione giocando anche in maniera apprezzabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Bartesaghi è davvero bravo e va dato atto ad Allegri di averci puntato. 

Gli altri puntano sui prodotti delle giovanili, i nostri mega iper dirigenti si affrettano a cederli per finanziare i loro grandi acquisti, ci stanno facendo fare una bella fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è questione di rivalsa, io Allegri l'ho criticato molto, credo però che quello che stia facendo oggi debba farci riflettere su quali siano i nostri reali problemi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Gli altri puntano sui prodotti delle giovanili, i nostri mega iper dirigenti si affrettano a cederli per finanziare i loro grandi acquisti, ci stanno facendo fare una bella fine 

In un momento in cui peraltro non hai la possibilità di andare a comprare i migliori giocatori in circolazione direi che come strategia è alquanto suicida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è questione di rivalsa, io Allegri l'ho criticato molto, credo però che quello che stia facendo oggi debba farci riflettere su quali siano i nostri reali problemi. 

Sì ma qua dentro sento parlare addirittura di karma, lo abbiamo avuto per 8 anni, uno degli allenatori più longevi nella storia della Juventus , dovevamo tenerlo a vita ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Li conosciamo i ns reali problemi e anche Max al suo secondo ciclo non è stato immune da colpe. Si può dire o. È vietato? Dire che è stato un grande ed è un grande ma da noi il suo ciclo era finito….. si può dire???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In un momento in cui peraltro non hai la possibilità di andare a comprare i migliori giocatori in circolazione direi che come strategia è alquanto suicida. 

Appunto, io non mi spiego queste manovre, stanno continuando ad ingolfare il monte ingaggi ed il bilancio inutilmente, con dei giocatori normali/mediocri che alla Juve neanche dovrebbero starci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Li conosciamo i ns reali problemi e anche Max al suo secondo ciclo non è stato immune da colpe. Si può dire o. È vietato? Dire che è stato un grande ed è un grande ma da noi il suo ciclo era finito….. si può dire???

E dillo. Chi te lo impedisce? 

Si può altrettanto dire che sue responsabilità le abbiamo sopravvalutate?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti