Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh il gol di Ekellenkamp e la partita di Zaniolo però dimostra che, oltre ad avere degli armadi a 3 ante con il motore v8 integrato, hanno anche buona tecnica.

Beh si, sicuramente non sono scarsi tecnicamente e non solo quei due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Ogni sconfitta di Conte quest'anno è un piccolo passo per un ritorno da noi

manco morto, abbiate un po' di amor proprio e che *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse finire così, per il Napoli sarebbe la quarta sconfitta in 15 giornate.

Cominciano ad essere tante per una squadra che punta al titolo. Normalmente chi vince il campionato non va oltre le 5, ed è proprio per questo che secondo me il Milan è da tenere d'occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che azione pericolosa a caso che ha fatto la viola e che gol si sono mangiati.

Anche in Napoli che gol si è mangiato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si tratta di un modo per convincerci a tifare Napoli?

È lo stesso utente che sono mesi che parla del centrocampo del Napoli come il più forte del globo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque l'unico che sta tenendo aperto il campionato è il Milan di Allegri. Con 2/3 passi falsi in meno sarebbe già in fuga.

Si a forza di * e ladrate .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse finire così, per il Napoli sarebbe la quarta sconfitta in 15 giornate.

Cominciano ad essere tante per una squadra che punta al titolo. Normalmente chi vince il campionato non va oltre le 5, ed è proprio per questo che secondo me il Milan è da tenere d'occhio

Le melme ne hanno 4 di sconfitte mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Per quanto odi la fiorentina ma vederli in fondo alla classifica mi puzza troppo. Ha una rosa superiore a certe squadre come pisa, Lecce, verona e genoa

Probabilmente i problemi societari sono più brutti di quelli che sappiamo, altrimenti non si spiega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Le melme ne hanno 4 di sconfitte mi pare

Ma infatti, se il questa stagione segue il normale svolgimento che di solito ha la serie A, prescritti e Napoli hanno già un piede fuori dalla corsa scudetto, al di là di come appare adesso la classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.