Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve

Post in rilievo

9 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Notizia che sembra costruita sulla possibile cessione del gruppo Gedi alla cordata greco/saudita. Laddove sono entrati nel cakcio gli arabi hanno preferito acquistare il pacchetto di maggioranza. Vedremo se dietro questo accostamento ci sia qualcosa di vero. Speriamo perche' senza nuovi investitori e con la mediocrita' dello staff dirigenziale siamo destinati alla comprimarieta'.

Si ma il problema è che le quote di maggioranza le ha sempre in mano lui..qui non è questione di avere altri investitori, perché Tether da solo lì copre di miliardi, qui il problema è che si deve togliere dai piedi l'attuale proprietà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è una sciagura, se non vende vuol dire che ha interesse ad affossare la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risponde a "certi rumors di stampa" sono sempre pronti e sull'attenti.

Quando ci cagano e * in testa, stanno muti e piegati a 90.

Bravi.

Io posso tollerare di non vincere nulla per altri 10 anni, non questo atteggiamento e per quello tifo per una cessione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La Juventus può rinascere solo con una nuova proprietà che non solo metta i soldi, ma che faccia capire ai Rocchi, Gravina e Ceferin presenti e futuri che chi ci tocca rimarrà fulminato. 

Io andrò allo stadio solo per contestare ...quindi mi unirò al FUORI ELKANN.Ho deciso e non tornerò indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Bravi.

Io posso tollerare di non vincere nulla per altri 10 anni, non questo atteggiamento e per quello tifo per una cessione.

Con Elkan credo poco alle qualificazioni champions ...a quel punto si troverà di fronte ad una amara realtà 

12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma il problema è che le quote di maggioranza le ha sempre in mano lui..qui non è questione di avere altri investitori, perché Tether da solo lì copre di miliardi, qui il problema è che si deve togliere dai piedi l'attuale proprietà 

CONTESTIAMOLI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, General Lee ha scritto:

tutto sommato se io fossi in lui ed avessi un compratore come l'arabo ci penserei - in verità con gli agganci che ha in america, volesse vendere, lo potrebbe fare in 5 minuti. è nel giro che conta, è nel consiglio di Meta. Non ha neanche bisogno dell'arabo

Oltre a essere nel consiglio di meta elkann e' anche l'unico italiano che sta nel consiglio direttivo del bilderberg. Incredibile come un uomo che e' cosi' dentro il potere, e' cosi' ricco e poi viene ridicolizsato da agenzia entrate federcalcio e ingiustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Oltre a essere nel consiglio di meta elkann e' anche l'unico italiano che sta nel consiglio direttivo del bilderberg. Incredibile come un uomo che e' cosi' dentro il potere, e' cosi' ricco e poi viene ridicolizsato da agenzia entrate federcalcio e ingiustizia sportiva.

Questo è in effetti un mistero anche per me.

Col potere e i soldi che ha potrebbe strozzare la FIGC in qualsiasi momento.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Con Elkan credo poco alle qualificazioni champions ...a quel punto si troverà di fronte ad una amara realtà 

CONTESTIAMOLI!!!!

Ci vorrebbero un'intenzione generale dei tifosi..anche allo stadio...ma è difficile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mah...

Non gli interessa farlo, evidentemente la Juventus gli serve per qualche altro giochetto, come nel 2006

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Non gli interessa farlo, evidentemente la Juventus gli serve per qualche altro giochetto, come nel 2006

Sarà, ma è un pò un'attitudine sabauda che ha sempre avuto la Juventus anche in passato.

Magari anni fa non serviva, ma ora direi di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

L'ho pensato spesso anche io e l'unica spiegazione che mi sono dato è che il lasciare la Juve in balia dei media sia intenzionale, per interessi che a noi non è dato sapere.

Anche il possibile ingresso in società degli investitori interessati a Gedi, quando dall'altra impedisci ad uno già socio di minoranza di immettere montagne di soldi nel club..non mi quadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sarà, ma è un pò un'attitudine sabauda che ha sempre avuto la Juventus anche in passato.

Magari anni fa non serviva, ma ora direi di si...

Si ma una volta finiva tutto in qualche polemica e stop..ora è diverso, dal 2006 ci hanno massacrato costantemente e fatto perdere punti, Champions e miliardi di investimenti...ora direi che le palle mosce sabaude anche basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ica ne ho 2 *.pieni di Elkann

Neanche a me piace avere una società troppo remissiva, questa cosa davvero mi manda in bestia, come ho sempre detto.

4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma una volta finiva tutto in qualche polemica e stop..ora è diverso, dal 2006 ci hanno massacrato costantemente e fatto perdere punti, Champions e miliardi di investimenti...ora direi che le palle mosce sabaude anche basta..

E non scordarti il caso Suarez e la farsa dell'esame, oltre alla porcata delle plusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Icarius said:

Mah...

Semplicemente ha interesse a che la Juve non primeggi. Molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Semplicemente ha interesse a che la Juve non primeggi. Molto semplice 

Vabbè, dai, è una sciocchezza questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah... Tecnicamente può arrivare anche Musk, ma con il fpf al 70% dei ricavi (che scenderà al 60%), per noi non cambierebbe nulla, perché non si può smiliardare.

Non sono i soldi che servono, ma competenza e passione (anche perché finanziariamente ormai con la Premier c'è un gap incolmabile).

Perfetto. Vedo che di questo non se ne ricorda nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Per me la nazionalità e la religione non c'entrano nulla ma giusto non approfondire perché andremo OT.

Ognuno il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Bravi.

Se le pietre le avessero tirate in via Druento al bus del Napoli ci sarebbero state:

Interrogazioni parlamentari

Trasmissioni dedicate in tv per almeno 3 giorni

Squalifica del campo

Richiesta di vittoria a tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lui davvero la pecora nera della famiglia, altro che Lapo 

inviso anche per aver trasferito all'estero la holding

giusto o no che sia per lui ma gli sono tutti contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

sono d'accordo sul concetto di proprietà della famiglia

ma siamo sicuri che Elkan abbia a cuore l'interesse della juve come lo aveva il nonno?

ho qualche anno più di te e ho vissuto l'epoca del mio avatar

alla juve disastri, in F1 disastri, come mai? sono solo cicli o c'è qualcosa d'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il problema non sono i soldi, ma la competenza.

Già … purtroppo AA dopo averci portato sulla vetta, ci ha fatto cadere nel baratro

Altrimenti inciterei lui a riprendersi la società ma dopo tutto quello che ha combinato prima di mollare…… 🙈🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti