Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve

Post in rilievo

59 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Vedere la situazione del Newcastle negli ultimi anni non mi rende particolarmente ottimista. Erano convinti di emulare il City, ed invece si trovano a seguire i fasti del Tottenham.

è anche vero che il newcastle non è la Juventus. già basta guardare il numero ti tifosi nel mondo etc e cmq il newcastle era una squadretta e ora stabilmente in champions e si qualifica sempre agli ottavi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La Juventus è diversa da tutte le altre sue aziende, è un mito dello sport mondiale come lo è la Ferrari e non la puoi analizzare scientificamente: puoi solo farti guidare dall'amore e dalla passione che tu provi per lei.

La esprimevano bene il nonno e lo zio, che erano imprenditori veri, non semplici finanzieri come lui.

È di un rango inferiore umanamente e sportivamente, si goda i servizi sociali e poi si dedichi ai suoi investimenti dove più gli pare, ma lasci ad altri il compito di portare la nostra amata Juve verso nuovi traguardi.

Da non juventino hai vergato un commento bellissimo.

Io sono disgustato del calcio in mano a gente che non ama il calcio, in mano a contabili e nerd. Si sta uccidendo questo sport e molti fingono di non accorgesene.

O sono troppo stupidi( instupiditi dal mondo) per accorgesene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti col Algoritmo e un presidente che dorme allo stadio senza un ds..staff tecnici che si cambiano ogni anno e un parco giocatori scarsi pagati come campioni con un valore attuale crollato di un 50% uno stadio palcoscenico solo per selfie...avanti così fino alla fine che come dice Greggio è molto vicina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Preferisco decenni di decimo posto con John Elkann che vincere 5 Champions di fila con questo personaggio al comando della Juve,non per la sua nazionalità o religione ma per quello che ha fatto.

Io invece ci metto tutto, quello che ha fatto è il frutto del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Uccide giornalisti e avversari politici

Dove in medio oriente...

2 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Allora è tutto vero 

mah....

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ardoino ed il suo compare di merende sono i nuovi Aggio e Taggio .ghgh

e vabbè però un miliardetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ti ringrazio per la lezioncina, però qui siamo in un forum di gente varia ed avariata che non vuole spiegazioni troppo complesse, lo dico da economista.

Il pensiero va condensato in poche righe con tutte le conseguenze semantiche che tu puoi immaginare; sostieni che la realtà è più complessa, ma il significato delle sue scelte va in un senso e basta, non serve uno scenziato per capire che sta per scappare dall'Italia. 

La Juventus è diversa da tutte le altre sue aziende, è un mito dello sport mondiale come lo è la Ferrari e non la puoi analizzare scientificamente: puoi solo farti guidare dall'amore e dalla passione che tu provi per lei.

La esprimevano bene il nonno e lo zio, che erano imprenditori veri, non semplici finanzieri come lui.

È di un rango inferiore umanamente e sportivamente, si goda i servizi sociali e poi si dedichi ai suoi investimenti dove più gli pare, ma lasci ad altri il compito di portare la nostra amata Juve verso nuovi traguardi.

Guarda, la cosa che non capisco in JE è una. Perché non venda. Voglio dire…lui si venderebbe pura la madre se potesse e se questo comportasse dei vantaggi economici, pertanto mi chiedo perché non venda? Comunque gli Elkann e gli Agnelli…gente strana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Sì ma quasi sempre per mezzi giocatori. Mai il campione sicuro, il fuoriclasse.

Appunto, è proprio quello che voglio dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è spalle al muro, o vende e si toglie dalle palle o ri affida la gestione al cugino Andrea e si toglie dal razzo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ora è spalle al muro, o vende e si toglie dalle palle o ri affida la gestione al cugino Andrea e si toglie dal razzo..

Esatto, in questo momento non vorrei stare nei panni di John…e’ in mezzo a due fuochi, altrimenti nei prossimi mesi gli striscioni del “pesce puzza dalla testa” si sprecheranno….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Esatto, in questo momento non vorrei stare nei panni di John…e’ in mezzo a due fuochi, altrimenti nei prossimi mesi gli striscioni del “pesce puzza dalla testa” si sprecheranno….

Immagino le contestazioni se non dovessero arrivare i risultati..

si ritroverebbe in una situazione molto scomoda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Immagino le contestazioni se non dovessero arrivare i risultati..

si ritroverebbe in una situazione molto scomoda

Non ci dormirebbe la notte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a quando i conti col passato non saranno definitivamente chiusi, senza possibilità di riaprire nulla, ElCan non considererà chiusa la sua vile storia con questi colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dominio ha scritto:

La frase celebre di Gianni Agnelli sui patrimoni è: "

I patrimoni si ottengono solo per speculazione, accumulazione o successione. Nel mio caso è stata una successione. Ma il problema è cosa se ne fa dei patrimoni: si possono gestire con responsabilità o senza responsabilità. Io di mio ci ho messo sempre la responsabilità".

Con gianni agnelli la Fiat era arrivata quasi al fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Tutti gli onori che ha ricevuto quando liquidava la Triade nel 2006 nell’inchiesta più falsa della storia, per poi rivederlo nella sua incapacità mollare il giocattolo che gli hanno detto di distruggere per prendere le chiavi della cassaforte, che sciagura, se penso a cosa saremmo potuti essere dal 2006 in poi senza la sua entrata in scena mi sale la pressione.

"Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" Ci sono parole che non possono essere dimenticate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti