Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve

Post in rilievo

9 ore fa, Bartebly ha scritto:

Da non juventino hai vergato un commento bellissimo.

Io sono disgustato del calcio in mano a gente che non ama il calcio, in mano a contabili e nerd. Si sta uccidendo questo sport e molti fingono di non accorgesene.

O sono troppo stupidi( instupiditi dal mondo) per accorgesene.

Se togli la passione si riduce tutto ad un semplice business.

Lo sport, in questo caso il calcio, è pura emozione, ed è una cosa che non puoi comprare (grazie a Dio). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spider3ple ha scritto:

Guarda, la cosa che non capisco in JE è una. Perché non venda. Voglio dire…lui si venderebbe pura la madre se potesse e se questo comportasse dei vantaggi economici, pertanto mi chiedo perché non venda? Comunque gli Elkann e gli Agnelli…gente strana. 

Hai citato la madre, e pure in quell'ambito non sta messo proprio bene.  .ghgh

Io non mi auguro di finire in mano a sceicchi, americani o avventurieri delle cripto perché la Juve ha tratto beneficio dall'aver avuto la stessa proprietà per oltre un secolo, è un unicum nel mondo dello sport.

Spero che il rampollo capisca davvero cosa ha in mano e che non la getti via per avidità o perché la consideri un fastidio economico.

Poi, se proprio dovrà essere, sopravviveremo anche a questo e sono convinto che la Juve non morirà senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla gazzetta si stanno cagando addosso, anche perché con Tether - ossessionata dalla corretta informazione - finirebbe la pacchia di scrivere le porkate che vogliono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Alla gazzetta si stanno cagando addosso, anche perché con Tether - ossessionata dalla corretta informazione - finirebbe la pacchia di scrivere le porkate che vogliono

La juve se cambiasse proprietà spaventerebbe tutti,infatti Milanisti e interisti sperano che tutti continui così con Elkann e con il nuovo progetto di abbassamento costi e sostenibilità finanziaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La juve se cambiasse proprietà spaventerebbe tutti,infatti Milanisti e interisti sperano che tutti continui così con Elkann e con il nuovo progetto di abbassamento costi e sostenibilità finanziaria. 

Ma a quanto leggo, lo auspicano anche molti tifosi qui dentro .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma a quanto leggo, lo auspicano anche molti tifosi qui dentro .giornale

C'è da dire che probabilmente la cosa non andrà a buon fine ma guardando i fatti la Juve sta perdendo anno su anno posizioni sia nel calcio italiano, abbiamo una rosa inferiore a Napoli e Inter per non parlare a livello internazionale.Il progetto Elkann non sembra assolutamente ambizioso e quindi è normale che molti auspicano una cessione.Cmq Ardoino la proposta e i soldi li metterebbe davvero ma probabilmente Elkann non cederà perché per lui la Juve come la Ferrari sono due assett che gli garantiscono un certo ritorno di immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cambiarei la parte sulla sostenibilità finanziaria che nonostante tutto ci vuole col prenderla sempre in * e dire grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Un impero economico costruito da generazioni in oltre un secolo svenduto da un rampollo senza midollo.

Ieri la Fiat, oggi la Stampa, domani la Juve e dopodomani la Ferrari.

Amen .paceebene

Sul discorso dell'automotive ti sbagli di grosso. Disimpegnarsi è stata una mossa finanziariamente azzeccatissima.

Come vedi, l'industria automobilistica europea sta andando a picco, grazie alle scelte strategiche scellerate dell'Europa stessa .

La Ferrari va benissimo, invece, ma è un unicum.

E il patrimonio e gli agganci di Exor restano enormi.

Solo la Juve soffre. Non certo a causa di mancanza di soldi, ma perché è stata persa la battaglia contro l'organizzazione che tesse le trame del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Hai citato la madre, e pure in quell'ambito non sta messo proprio bene.  .ghgh

Io non mi auguro di finire in mano a sceicchi, americani o avventurieri delle cripto perché la Juve ha tratto beneficio dall'aver avuto la stessa proprietà per oltre un secolo, è un unicum nel mondo dello sport.

Spero che il rampollo capisca davvero cosa ha in mano e che non la getti via per avidità o perché la consideri un fastidio economico.

Poi, se proprio dovrà essere, sopravviveremo anche a questo e sono convinto che la Juve non morirà senza di lui.

su questo sono perfettamente d'accordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

E non scordarti il caso Suarez e la farsa dell'esame, oltre alla porcata delle plusvalenze.

Si si ci metto tutto quanto..non le ho elencate perché sono numerose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Neanche a me piace avere una società troppo remissiva, questa cosa davvero mi manda in bestia, come ho sempre detto.

E non scordarti il caso Suarez e la farsa dell'esame, oltre alla porcata delle plusvalenze.

C'è da dire pure che nella proposta è specificato che Tether oltre a questo si impegna ad investire 1 miliardo dico ben 1 miliardo per rafforzare la squadra. Nessuno lo fa notare ma qui siamo di fronte a cifre che probabilmente riporterebbero la Juve nel top del calcio mondiale .io ci credo fortemente ma ho grossi grossi dubbi Elkann voglia cedere, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal 2006 quando sto miracolato (per non dire altro) si toglierà dai ***** festeggerò come una Champion …. Purtroppo e’ legato a troppe magagne italiche salterebbero fuori troppi altarini…. E quindi se affonda affonda con noi non ci venderà mai…. Ma io ci spero, spero in ardoino che oltre che pieno di oro(perché questo conta oggi) e’ un tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sul discorso dell'automotive ti sbagli di grosso. Disimpegnarsi è stata una mossa finanziariamente azzeccatissima.

Come vedi, l'industria automobilistica europea sta andando a picco, grazie alle scelte strategiche scellerate dell'Europa stessa .

La Ferrari va benissimo, invece, ma è un unicum.

E il patrimonio e gli agganci di Exor restano enormi.

Solo la Juve soffre. Non certo a causa di mancanza di soldi, ma perché è stata persa la battaglia contro l'organizzazione che tesse le trame del calcio.

La FIAT, per l'Italia, non è stata soltanto una fabbrica di auto: è un pezzo di storia del paese costruito in buona parte coi soldi degli italiani e che, in determinati momenti storici, ha svolto un ruolo fondamentale non solo a livello economico-sociale ma anche politico.

Quando fai lavorare 200.000 persone e centinaia di aziende fornitrici non è più solo questione di produrre qualcosa, sei di fatto uno che influisce sulla vita di milioni di lavoratori: ecco da dove nasce il potere degli Agnelli ed il loro peso nella società italiana. Le fabbriche non sono capitali che puoi spostare con un click, per capirci.

Orbene, la Juve (parallelamente) è diversa da tutte le altre squadre italiane (e forse mondiali) proprio per questo legame indissolubile col potere che, in un certo senso, le ha garantito rispetto ed anche privilegi. 

Mi spingo a dire che la nostra amata squadra è stata e forse è ancora un potente ammortizzatore sociale, una delle poche cose che mette insieme destra, sinistra, ricchi, poveri, belli e brutti.

Tu dici che la Juve soffre. È  vero, soffre proprio per la mancanza di una realtà industriale alle spalle, di un management serio, di rispetto da parte delle istituzioni sportive.

La sua disconnessione dalla società ad opera del rampollo è una strategia miope che va contro tutto quello fatto dai suoi avi; la Juve era parte di un sistema più ampio e da esso traeva beneficio a vari livelli.

Oggi se na sta lì, sola e abbandonata, non rappresentando più nulla se non i figuranti di turno che promettono fasti e glorie che, purtroppo, non arriveranno mai più come prima.

Si potrebbe continuare per ore, la smetto sennò va a finire che sul forum faranno una petizione per bannarmi e mandarmi a quel paese. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Se togli la passione si riduce tutto ad un semplice business.

Lo sport, in questo caso il calcio, è pura emozione, ed è una cosa che non puoi comprare (grazie a Dio). 

È già! Purtroppo, se lo sono comprato il calcio da decenni e sarà sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti