Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caressa sostiene che fosse assolutamente rigore

In effetti il commento di Marelli sulla spinta con 1 mano o con tutte e due non sta ne' in cielo o in terra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante e meritata ma vincere a bologna dovrebbe essere la normalità...poi direi che finalmente abbiamo un vero allenatore!! Contento x Cabal...alla faccia di quella testa di min.chia di lucumì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Comunque ci sarebbe da recriminare su quella mossa da wrestling puro di Lucumi su Conceicao, rivista da una angolatura dall'alto lo prende proprio di forza e lo sbatte a terra. Incredibile.

Ma infatti... E la palla era in gioco... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aether ha scritto:

una buona partita. si segna troppo poco , 19 gol in 15 partite é una miseria . david é una vergogna e chi l'ha tesserato dovrebbe vergognarsi

Vero si concretizza pochissimo, non abbiamo grossi goleador. Epperò quello è RIGORE. Lo dicono tutti a Sky mentre a Dazn le immagini son scomparse . Si è vinto, non se ne parla e andiamo avanti a farci prendere in giro. Società sempre silente ma con una grande storia da 102 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera ci fosse stato Vlahovic ne avremmo fatti tre.

Il grosso problema di questa squadra è che siamo senza centravanti. Openda e, soprattutto, David non lo sono.

Anzi, il canadese sarebbe perfetto come sotto punta di Dusan.

Non saprei .Comunque sia David che openda giocano meglio per la squadra rispetto a vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

son curioso ora Italiano se ci da i meriti o si inventa qualche barzelletta

Ovviamente non avendo avuto episodi dubbi a favore a cui attaccarsi, anzi, non può che fare i complimenti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, su un campo molto difficile come quello di Bologna che finora aveva sempre fatto bene contro le grandi. 

Abbiamo sofferto un po’ la loro iniziativa ma nel complesso abbiamo giocato meglio e abbiamo tenuto sempre il pallino. 

Individualmente molto bene Kelly, Conceicao e Yildiz come al solito.

Bene Di Gregorio, Kalulu, McKennie, Locatelli e Thuram. 

Male Cambiaso, ha sbagliato tutto, tutti i cross, angolo e passaggi. 

In confusione anche Koopmeiners, una punizione da buona posizione ma sprecata contro la barriera, ammonito salterà la prossima. 

David come al solito, si è messo abbastanza bene ma una fatica a fare le cose più semplici, anche stasera gli avrebbero fatto fare gol ma era fuorigioco. 
La sensazione è che non la butti dentro nemmeno con le mani. 

Così come Openda, una volta lo atterrano ed è rosso sacrosanto, un’altra è solo davanti al portiere ma la spara alta. 

Ben tornato Bremer, che iddio ce lo conservi che ne abbiamo enormemente bisogno. 

Bravo Spalletti, l’altra volta l’ha persa togliendo Yildiz e Coinceicao al 75º, questa volta l’ha vinta lui inserendo Cabal nell’angolo del gol. 

Vittoria importantissima, fuori casa, senza subire gol. 
Avanti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io invece credo proprio di si, questa squadra ha bisogno di un giocatore li davanti da 15-20 gol all'anno, Yldiz non lo è ancora, Coincencao, Zeghrova lasciamo perdere, David e Openda figuriamoci

Ma david e openda non li dai via , hai anche dusan. Conceicao l’hai pagato 40 mln , zegrova deve avere tempo di recuperare e lo si sapeva. 
Ne hai troppi davanti per prenderne un altro (e poi chi prendi a gennaio?..) 

Un centrocampista di esperienza ci servirebbe come il pane secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ci sta dando (tanti) meriti 

io a Dazn ho sentito che lui l'ha persa per palla inattiva, poi ha alleggerito il tiro e ci ha fatto qualche complimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A SKY STANNO DISTRUGGENDO MARELLI

GRANDISSIMO CARESSA E MARCHEGGIANI

Riportare per favore che voglio goderne anche io e non posso accendere la TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono svegliarsi là davanti, tranne yildiz nn segnano manco con le mani

In campionato

1 gol conceicao

1 gol david

0 openda

0 zhegrova

Passa tutto da lì e sono numeri oggettivamente inbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi pare un ragionamento ineccepibile, sono davanti, sto per calciare e mi sbilanci, è fallo. David in effetti non aveva motivo per buttarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Umbs ha scritto:

Certe persone sembrano delle fighette lamentose. Non sono tifosi, sono solo lamentosi, sono le classiche persone da tenere lontano.

Magari lo si fa anche per scaramanzia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Su Sky stanno massacrando i commenti di Dazn sulla spinta di Lucumi su David

Per me non era rigore perché sono dell'idea che per un rigore ci vuole un fallo più evidente, ma di rigori per "fallettini" ne ho visti dare molti. Detto questo, non capisco il senso di quello che ha detto marelli, con una mano non è fallo con due è rigore?! Se è così, sarebbe l'ennesima regola folle di questo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Certo che era rigore

Netto 

Marelli ha detto che se spingi con una mano non è rigore

Ormai siamo al Fanta regolamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se conceicao non vuole fare la fine di cuadrado è ora che inizi a giocare in modo diverso, sennò diventerà il prossimo simulatore e non gli fischieranno più nulla. 

Gli han messo la mano in faccia in area.. cosa deve fare?.

Ovviamente i vari moviolisti guardano le gambe... Ma la mano in faccia mentre dribbl non si può mettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutti i nostri limiti passano dal fatto che non abbiamo vinto questa partita 3-0 perché quella era la tendenza mentre il Napoli fa una partita che definire ignobile è poco e imho con altri 2-3 minuti di recupero la pareggiava. Sembrano sottigliezze purtroppo fanno tutta la differenza del mondo queste cose.

Vabbè la parteggiava perché l’udinese è l’udinese…la squadra mi sembra in lenta ripresa peccato le pazzie di Spalletti a Napoli perché potevamo uscire con dei punti anche da lì…nulla di trascendentale o da illudersi ma rivedere gleison in campo e vincere a Bologna dà sicuramente fiducia…speriamo… un saluto comunque a tutti i gufazzi che ci hanno dilettato con il solito sconfitta annunciata… 😎

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente non avendo avuto episodi dubbi a favore a cui attaccarsi, anzi, non può che fare i complimenti alla Juve.

Si attaccherà a qualcos'altro.....😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti