Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Qualcuno che ne sa, ma ipoteticamente quanto è solida una società di criptovalute? Non è che, se comprano, da un giorno all'altro rischiano di crollare!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

Qualcuno che ne sa, ma ipoteticamente quanto è solida una società di criptovalute? Non è che, se comprano, da un giorno all'altro rischiano di crollare!?

Avoja.. aspettano di comprare la Juventus per crollare.

Ma tanto Exor non molla l’osso.. A loro va bene continuare con sta pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una societa' classificata come munnezza da Moody's mi lascia alquanto perplesso. Sarebbe meglio Bin Salman se proprio vogliono vendere, anche se dimentichiamoci 100 anni con queste proprieta', se reggono 20 anni e' gia' un miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Una societa' classificata come munnezza da Moody's mi lascia alquanto perplesso. Sarebbe meglio Bin Salman se proprio vogliono vendere, anche se dimentichiamoci 100 anni con queste proprieta', se reggono 20 anni e' gia' un miracolo

Hanno acquistato l’11% della Juventus.

Continuare a leggere, qui, soprattutto qui, manco su X tra un po’, che questi vengono presi per scemi e ora hanno pure presentato l’offerta per l’acquisto delle quote di exor, lo trovo semplicemente allucinante.

Che ci vogliamo fare, ah non esiste sta classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non venderà mai, ma è un bene questa offerta, magari lo sprona a fare qualcosa per vincere. Se non si vince il malcontento aumenta soprattutto sapendo che qualcuno voleva comprare la Juve.

Se c'è una cosa che John Elkann ha dimostrato in tutti questi anni, è che non gli importa assolutamente nulla del malcontento, in nessun ambito.

Parliamo di una persona che ha smantellato pezzo per pezzo un impero che riguardava settore industriale, editoria, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Poi che altro è interessante che questa offerta sia arrivata lo stesso giorno della notizia di una probabile apertura agli arabi da parte di Elkann

Infatti, a vista non sembra una coincidenza casuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Premetto che non ne capisco nulla, ma mi chiedevo se una società come la Juventus che è "incorporata" in exor può essere venduta sganciandola appunto da exor e se in quel caso andrebbe obbligatoriamente quotata in borsa o potrebbe essere scivolata anche da lì. Grazie a chi se ne intende.

Exor come società controlla il 63% della Juventus. Basta che Exor (per scelta del consiglio di amministrazione) venda le quote della Juventus e quest'ultima si ritrova con un nuovo azionista di maggioranza. Azionista che può scegliere anche di uscire dalla borsa, anche se qui il processo non è immediato (i Friedkin comunque a Roma lo hanno fatto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sai cosa? Evidentemente questa indiscrezione riguardante gli arabi è vera, perciò Tether ritiene di dover accelerare

Ma questa storia degli arabi dove esce fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sai cosa? Evidentemente questa indiscrezione riguardante gli arabi è vera, perciò Tether ritiene di dover accelerare

accelerare sì ma in modo così maldestro che non ci crede nessuno. o lo fai per infilarti mediaticamente e farti pubblicità, o addirittura stai giocando di sponda per alzare il.prezzo con bin salman, cioè stai alzando la palla a elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco.....molto poco....a 2 miliardi la cede subito.....lo fate troppo fesso a jhon jhon....i soldi li sa contare.....e bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

Poco.....molto poco....a 2 miliardi la cede subito.....lo fate troppo fesso a jhon jhon....i soldi li sa contare.....e bene 

Un'offerta tutt'altro che irrinunciabile.

Se poi ci mettiamo che è valida solo per 10 giorni, sembra quasi fatta per essere rifiutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti