Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Elkann non venderà mai, ma quello che deve fare è semplice: levarsi dalle scatole lui in prima persona portandosi dietro tutti i pinguini messi ad affossarci. Rimettesse tutto in mano al cugino a patto che Agnelli lasci stare l'utopia della Superlega 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan_Furia ha scritto:

Miei umili suggerimenti:

1) i primi investimenti da fare son nel trovare tre avvocati veramente bravi: uno penale, uno civilista e uno specializzato nel dritto sportivo

2) Eliminare questa moda provincialotta degli inglesismi a tutto spiano, manco fossero a milano, e tornare a parlare in italiano: AD= amministratore 

delegato; DG= Direttore generale ecc
3) una dirigenza che abbia come minimo  queste due caratteristiche: essere "del mestiere" e parlare in italiano

preferirei parlassero in siciliano stretto perlomeno alle riunioni della lega calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Johnny il malevolo rifiuterà la prima offerta. 

Vediamo se ci sarà un rilancio. 

Certo la prima offerta non poteva essere più alta.

Sarà un modo per trattare sul prezzo.

Vedremo come si svolgerà.

Il fatto che arrivi quando escono le voci sugli arabi, vuol dire che qualcosa si sta muovendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi questa proposta rappresenta una vera operazione win-win: da un lato offrirebbe la possibilità di avere una proprietà con la Juventus nel sangue  e non legata all’Inter, come avviene oggi, dall’altro metterebbe Elkann con le spalle al muro, costringendolo a tirare fuori i big money per il calciomercato di gennaio. In caso contrario, rischierebbe di ritrovarsi con una polveriera pronta a esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se questa cosa va in porto....finisce quì la gloriosa Storia della Juventus FC...

Ti riferisci alla grndiosa storia del 2006 e quella di tre anni fa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Un'offerta tutt'altro che irrinunciabile.

Se poi ci mettiamo che è valida solo per 10 giorni, sembra quasi fatta per essere rifiutata.

Hanno lanciato il sasso... non si aspettano certo ora e subito una cessione da parte di Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

3) una dirigenza che abbia come minimo  queste due caratteristiche: essere "del mestiere" e parlare in italiano

Ardoino mise, mesi fa un immagine con Del piero e Zidane.

Del piero con Elkann non tornera’ mai e io con tutto il rispetto per Chiellini.. Preferisco mille volte avere Del piero nella Juve che un altro YES MEN.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

ah non sapevo, non si possono avere 2 squadre che giocano in champions?

tecnicamente no, anche se possono esserci truschini come quello fatto con il Girona (che ora è di una società controllata da City Group e non direttamente di City Group)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus". Così un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli, "smentisce categoricamente recenti rumors di stampa". La proprietà non ha nessuna intenzione di disimpegnarsi dalla Juve, ritenuto da sempre un gioiello di famiglia e dal quartier generale di Exor arriva una secca smentita rispetto alle ultime indiscrezioni circolate a mezzo stampa che ipotizzano, appunto, una possibile cessione di una parte del pacchetto azionario della società bianconera (che è quotata a Piazza Affari) con riferimento a una possibile apertura al principe saudita Mohammed Bin Salman.

Fonte: Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se questa cosa va in porto....finisce quì la gloriosa Storia della Juventus FC...

cerca calciopoli, elkann su google immagini e poi ne riparlaimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Scusa ma 1,1 mld per il 65% di Exor significa che la valutano circa 1,5 mld, o no ?

Quoto

La classifica delle squadre di maggiore valore al mondo 

11 | Juventus (2,15 miliardi)
Variazione nell’ultimo anno: +5%
Campionato: Serie A italiana
Proprietari: famiglia Agnelli
Ricavi: 389 milioni

Fonte: Forbes (il valore è in dollari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ci capisco una mazza, ma la cifra mi sembra iggettivamente basse e aver messo una scadenza temporale mi lascia un pò perplesso

Nn mi aspettavo questa offerta, ma mi sembra più di facciata che concreta, anche xchè il nostro impavido proprietario nn credo voglia vendere, con loro è stato piuttosto chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non è assolutamente un caso che oggi siano uscite 2 notizie riguardanti la possibile vendita. Sta succedendo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

hanno tanti tanti soldi ma anche io non mi fido molto...potrebbero scomparire da un momento all'altro. paradossalmente meglio arabi e elkan  ...a patto che investano

Meno peggio John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gioclima. ha scritto:

preferirei parlassero in siciliano stretto perlomeno alle riunioni della lega calcio 

Stavo per dire "visto che quelli che parlano calabrese già ci sono" poi mi sono detto: ma la mafia nel calcio parla da sempre meneghino e romanesco...
(giusto per ribadire che certi fenomeni non sono specialità di alcune zone...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Si parla di una volontà di investimento da parte nientemeno del principe saudita Bin Salman (quindi gli arabi con la A maiuscola).

Qui vado di congettura: Tether ha capito che se entrano in gioco QUESTI arabi, la partita è chiusa, perciò è arrivato il momento di farsi avanti

Quella degli arabi mi sembra una boutade sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque voglia mettere i soldi e ha passione per me DEVE essere il benvenuto dai tifosi. Non capisco di cosa ci si lamenti, stiamo affondando ogni anno di piu e abbiamo un proprietario che si accorda con il nemico per affossarci a ogni rutto che fanno, dove sarebbe il problema se vendono a Theter? 

Volesse iddio dall'alto dei cieli!

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Io nn ci capisco una mazza, ma la cifra mi sembra iggettivamente basse e aver messo una scadenza temporale mi lascia un pò perplesso

Non hanno offerto 1 miliardo.

Il miliardo e’ l’investimento che si fara’ sul club.

Non si sa quanto Exor valuta il 63%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Si parla di una volontà di investimento da parte nientemeno del principe saudita Bin Salman (quindi gli arabi con la A maiuscola).

Qui vado di congettura: Tether ha capito che se entrano in gioco QUESTI arabi, la partita è chiusa, perciò è arrivato il momento di farsi avanti

Quella degli arabi mi sembra una boutade sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno lanciato il sasso... non si aspettano certo ora e subito una cessione da parte di Exor.

Sarà per caso "un'avviso" di possibile opa ostile? (mi sembra che il signorino abbia qualcosa come il 40% delle azioni, corregetemi se sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Di certo non è assolutamente un caso che oggi siano uscite 2 notizie riguardanti la possibile vendita. Sta succedendo qualcosa?

Questa mossa di Tether così improvvisa a mio parere indica che qualcosa di vero sulla questione Bin Salman ci sia.

O almeno lo pensa Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma voi vi fidate così tanto di tether??

Se pompano un mld e fanno crescere il fatturato/fanbase, poi puoi pure fregartene di chi ti possiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.