Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e come ce lo metterebbero questo miliardo nel club visto che è vietato dalla UEFA alle proprietà immettere denaro per rafforzare la squadra? 

Una bella sponsorizzazione 😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Offerta fatta con la consapevolezza del rifiuto.

Se c'è un interesse serio l'offerta dovrà essere ben diversa.

E tutto questo non fa aumentare la mia gia poca fiducia in tether.

Perché? Perché giocano sul prezzo contro un proprietario che ha chiuso loro in faccia tutte le porte che poteva chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io ancora non ho capito come questi soldi che si vogliono investire migliorerebbero le cose, visto che ci sono i vincoli del FFP.

>Vincoli che per gente coi soldi vengono raggirati vedasi Psg e Manchester city Forza Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Tether,arabi etc.,mi spiegate come si fa a stare tranquilli con uno come Elkann?

Questo ha portato un club da 78 trofei ad arrancare dietro Bologna e Como e reso una scuderia leggendaria come la Ferrari ad essere la barzelletta della Formula 1.

Come ci si può fidare di uno del genere?

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Secondo me nessuno vuole essere ricordato come il membro della famiglia che ha venduto la Juve dopo 100 anni 😅

Questo è un altro discorso, ma non esiste nessun divieto come si è vociferato per anni. Cmq John è figlio della finanza contemporanea, si vendono anche l'asset della mamma se conviene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non venderanno, almeno a breve termine.

Ma già solo il fatto che ci siano voci confermate di offerte e cifre, mi fa sperare che questo incubo elkaniano possa un giorno terminare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Secondo me nessuno vuole essere ricordato come il membro della famiglia che ha venduto la Juve dopo 100 anni 😅

giusto, meglio essere ricordato come quello che l'ha fatta scendere in B ingiustamente e che ha corso il serio rischio di rifinirci in b con accuse inventate. E sopratutto come quello che ha permesso che la Juvesia lo zimbello di tutti.
Sicuramente meglio, si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, ma il miliardo che ha citato Ardonio, non c’entra nulla con la % di exor.

Lui ha detto: Abbiamo fatto l’offerta ad Exor ed INVESTIREMO 1 miliardo SUL CLUB.

Sono due cose completamente diverse.

Per la precisione 1,1 è il valore dato al 100% della Juve prezzo 2,66 euro ad azione.

+ 1 miliardo (quello citato nel comunicato dell'offerta) per sviluppare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Al di là di Tether,arabi etc.,mi spiegate come si fa a stare tranquilli di uno come Elkann?

Questo ha portato un club da 78 trofei ad arrancare dietro Bologna e Como e reso una scuderia leggendaria come la Ferrari ad essere la barzelletta della Formula 1.

Come ci si può fidare di uno del genere?

Non ci si deve fidare come uomo che prende le decisioni, ci si puo’ fidare come proprietario come dimostrato negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

>Vincoli che per gente coi soldi vengono raggirati vedasi Psg e Manchester city Forza Ardoino

Ma quando mai....

Quindi Elkann per te non ha i soldi...

.ghgh

Ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minutes ago, steph88 said:

Basta solo che non li spenda Comolli 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaben, la miliardata per comperare, ma poi continuiamo a mettere soldonj subito dopo, voglio sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ancora non ho capito come questi soldi che si vogliono investire migliorerebbero le cose, visto che ci sono i vincoli del FFP.

Il chelsea in 2 anni ha investito 2 miliardi e se comprato lo strasburgo, sono stati multati ma comunque non si so fermati.

I modi ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Non succederà mai. Ma io ci voglio credere con tutto il cuore. Dopo che questo maledetto ci ha venduto due volte in meno di 20 anni sarebbe il nostro 25 Aprile.

Ti giuro, non è neanche per "smiliardare", è proprio che dopo quel 2006 e quel 2022 non lo reggo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo non hanno offerto 1 miliadro.

l'offerta è sconusciota.

ha solo detto che investe 1 miliardo se accettano l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e come ce lo metterebbero questo miliardo nel club visto che è vietato dalla UEFA alle proprietà immettere denaro per rafforzare la squadra? 

Non vorrei dire bischetate ma sono quasi certo che i primi tre anni di una nuova proprietà sono senza vincoli. Quindi per tre anni puoi smiliardare dal quarto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però aspetta: mettere sul piatto più di un miliardo di euro non è cosa da poco. 

Posso assolutamente essere d'accordo con te sul fatto che l'offerta sia "bassa", ma dubito che sia stata fatta solo per dispetto.

Credo che la volontà di sedersi al tavolo delle trattative sia più che reale, soprattutto perché forse c'è il timore da parte di Ardoino che stia per entrare qualcuno altro nella faccenda.

Questa non è un'offerta fatta per essere accettata, ma per dire:"guardate che noi ci siamo per davvero, se voleste sedervi a un tavolo"

Potrebbe essere che, con la cessione di Gedi, Elkan abbia certificato al mondo la sua volontà di levare le tende dall’Italia (e io festeggerei alla grandissima), per cui Ardoino potrebbe aver fatto la proposta per evitare che poi il nostro Gastone la possa cedere a una cifra inferiore al tizio con il turbante in testa di cui si parlava proprio oggi (e del quale ammetto di non sapere nulla).

Cio detto, stiamo parlando di una Società che fino al maggio scorso valeva (da quotazioni di Borsa) proprio 1,6 miliardi e quindi direi che, se davvero avesse voluto mettere Elkan spalle al muro, avrebbe potuto e dovuto mettere qualcosa di più nella “busta”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

la verità vera è che se i soldi li hai e hai voglia di bruciarteli nel calcio, il modo lo trovi. Comunque, il miliardo credo ci voglia per prendersi la quota Elkann, più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché? Perché giocano sul prezzo contro un proprietario che ha chiuso loro in faccia tutte le porte che poteva chiudere?

In questo tipo di affari non giochi sul prezzo,specie se sei gia proprietario di quote.

La cifra per le quote exor è bassa, verrà rifiutata senza neanche star li a pensarci.

Non è neanche un'offerta interlocutoria, è semplicemente un'offerta sconfitta in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quando mai....

.ghgh

Ok 

Li mette per la Ferrari con risultati pessimi…alla Juve ne notte pochi con risultati schifosi a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma quando mai....

.ghgh

Ok 

NO i soldi ce li ha,ma non investe quanto potrebbe per porta la Juve al livello che merita,la stà soltanto facendo galleggiare..

Il mondo è cambiato il calcio pure,se vuoi competere con le inglesi bayern real e barca e psg devi mettere molti più soldi all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se questa cosa va in porto....finisce quì la gloriosa Storia della Juventus FC...

sei andato in coma 20 anni fa e ti sei appena svegliato? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ti giuro, non è neanche per "smiliardare", è proprio che dopo quel 2006 e quel 2022 non lo reggo.

Assolutamente come te. Mi basta uno che tiri fuori le palle e le sbatta in faccia a Gravina e compagni di merende. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

In questo tipo di affari non giochi sul prezzo,specie se sei gia proprietario di quote.

La cifra per le quote exor è bassa, verrà rifiutata senza neanche star li a pensarci.

Non è neanche un'offerta interlocutoria, è semplicemente un'offerta sconfitta in partenza.

Perche’ si sa quanto e’ la cifra offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

impossibile per le regole dell'FPF se no la poteva fare anche EXOR. Dal momento che sei proprietario se sponsorizzi con una società che ti appartiene devi attenerti al valore del mercato (ed in questo caso il riferimento del mercato è la prescrittese con un main sponsor da 30 mio) In seconda istanza, anche ci fosse uno sponsor in Italia che desse 800 mio a qualche altra società, non potresti superare il 30% del tuo fatturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti