Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Bingo.

Non so se ci abbiamo preso, ma la penso proprio come te. 

O perlomeno, Ardoino sa che nella faccenda entra addirittura il principe saudita (anche solo con una partecipazione) la partita è chiusa.

Anche se c'è una cosa da dire: io non so come Exor possa eventualmente far entrare come socio di minoranza nientemeno il principe saudita e pensare di poter ancora fare la voce grossa. Ti metti in casa uno che ha un peso politico spropositato

Salman se compra compra tutto...mica fà il cagnolino di Je..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Li mette per la Ferrari con risultati pessimi…alla Juve ne notte pochi con risultati schifosi a dir poco

8 minuti fa, Gtv ha scritto:

NO i soldi ce li ha,ma non investe quanto potrebbe per porta la Juve al livello che merita,la stà soltanto facendo galleggiare..

Il mondo è cambiato il calcio pure,se vuoi competere con le inglesi bayern real e barca e psg devi mettere molti più soldi all'anno

Assodato il fatto che per jhon jhon sono solo soldi e secondo me é arrivato il momento dell incasso ( magari non subito ma ci sta lavorando......e specificando che non mi é simpatico.....ma .mi pare che ci ha messo corca 700 milioni negli ultimi anni....proprio tirchio non é stato..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Finchè ha delegato tutto al cugino,poi non appena ci ha messo mano lui ha combinato i disastri che stiamo vedendo da 6 anni a 'sta parte.

Anche no, Elkann non ha mai messo mano a nulla se non per la scelta dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non evidentemente non ce la faccio.

Perché dopo che scrivete questo, dopo 5 minuti scrivet che non venderá mai 

Se è un intralcio vende subito, vediamo...

Che la Juventus sia d'intralcio ai suoi piani da banchiere non significa possa permettersi di cedere... non c'è per forza correlazione diretta tra le due cose, ci saranno dinamiche che non conosciamo. Elkann è fondamentalmente un banchiere, NON un imprenditore, proprietario indiretto di una squadra di calcio: una società che non produce utili. Che dovrebbe farsene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma basta con sta caxxata che Tether vuole farsi pubblicità, sembra che state parlando di una piccola media azienda che ha bisogno di visibilità..

Hanno 500 milioni di clienti in tutto il mondo, anche basta dai.

Un'azienda che in 9 mesi del 2025 fa 10 miliardi di utili ha bisogno di pubblicità. Io ogni tanto mi chiedo se qualcuno è serio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

2,66 euro ad azione, che è il 15% (circa) in più del suo valore attuale, ma è anche il 25% in meno di quanto valesse solo sei mesi fa (con Ardoino che all’epoca pontificava su quanto la Juve fosse enormemente sottovalutata).

ma infatti è solo la prima offerta,secondo me arriverà a 3 3,5 euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Anche perché i pochi media che aveva li sta vendendo 

sta liquindando mezzo impero ereditato.. .ghgh  quando si dice nascere con la camicia ma senza la minima competenza

il nostro re mida al contrario ♥️

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero e’ uscita prima la notizia del portavoce di Exor che Ardoino.

Inoltre non ha sbattuto nulla ma semplicemente comunicato l’offerta.. 
11% della Juventus, dentro il cda, offerta ufficiale per le quote exor.

Ha bisogno di pubblicita’.

Cioè Exor ha smentito però per te è una conferma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

è una prima offerta,un pò come quando sei interessato a qlc e spari la metà del valore...è un'inizio di trattativa.Secondo me Tether ha subodorato che possano vendere la juve al principe saudita ed è uscita allo scoperto

Non si va a tentativi quando sei all'interno e conosci la situazione,se vuoi convincere una parte scettica vai gia con un primo tentativo forte.

Comunque proprio perché ci sono dinamiche interne vediamo cosa succede,potrebbero esserci situazioni che non conosciamo.

Ma io lo dico per voi,non illudetevi,anche perché conoscendo vagamente il carattere di elkann questo tipo di offerte non solo non le considera ma lo indispettiscono.

Sono pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Anche no, Elkann non ha mai messo mano a nulla se non per la scelta dei dirigenti.

E questi dirigenti fenomenali chi li ha scelti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che la Juventus sia d'intralcio ai suoi piani da banchiere non significa possa permettersi di cedere... non c'è per forza correlazione diretta tra le due cose, ci saranno dinamiche che non conosciamo. Elkann è fondamentalmente un banchiere, NON un imprenditore, proprietario indiretto di una squadra di calcio: una società che non produce utili. Che dovrebbe farsene?

Quindi tu sputi sentenze , dicendo agli altri che " non c'è la fanno.." su cose di cui non conosci le dinamiche...

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non si va a tentativi quando sei all'interno e conosci la situazione,se vuoi convincere una parte scettica vai gia con un primo tentativo forte.

Comunque proprio perché ci sono dinamiche interne vediamo cosa succede,potrebbero esserci situazioni che non conosciamo.

Ma io lo dico per voi,non illudetevi,anche perché conoscendo vagamente il carattere di elkann questo tipo di offerte non solo non le considera ma lo indispettiscono.

Sono pessimista.

L'arte della trattativa parte dal basso..cmq per me qlc si muoverà forse più l'arabo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Cioè Exor ha smentito però per te è una conferma 

la notizia di Exor è uscita prima di quella di Ardoino in realtà, probabilmente si riferiva alle voci di stamane sugli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

E li stiamo vedendo i risultati di queste scelte,infatti sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ chiaro che e’ in atto un riposizionamento degli asset dell accomandita facente capo a Elkan ( ne parlavo sul forum alcuni giorni fa e qualcuno mi davano del pazzo visionario ma bastava informarsi e comprendere ciò che si sta nuovendo  ) La Juve chiaramente non e’ più un asset strategico … cosa accadrà ? Più probabile che entrino gli arabi per questioni geo-finanziarie , in passaggio di quote non una totale dismissione . Tether vuole il pieno controllo . Elkan Non la cederà mai in questi termini . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Facendo qualche ricerca su Tether emergono grosse criticita' (multe, declassamenti, poca trasparenza).

Secondo me il gioco non vale la candela.

Wow grazie alla tua ricerca siamo tutti

piu tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

E questi dirigenti fenomenali chi li ha scelti?

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E li stiamo vedendo i risultati di queste scelte,infatti sefzsefzsefz 

Quando vincevamo di tutto e facevamo finali di Champions chi li ha scelti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

ma infatti è solo la prima offerta,secondo me arriverà a 3 3,5 euro 

Ma scusate ma dove siamo dal pizzicagnolo ? sefz

Da cose evinci che arriverà a 3 - 3,5 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi tu sputi sentenze , dicendo agli altri che " non c'è la fanno.." su cose di cui non conosci le dinamiche...

Ok.

Boh, forse mi spiego male.

Elkann è un banchiere, non un imprenditore. Può avere pure 3 trilioni di dollari, non li mette nel giocattolo perché non sa che farsene del giocattolo. Fine della questione.

Questo all'infuori delle dinamiche sul "cedere oppure no" che non conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

2.66 euro ad azione. Questa è l'offerta.

La juve ha 417.033.996 azioni 

417.033.996 x 2.66 = 1.109.310.429,36 valutazione Juventus

Quota Exor  1.109.310.429,36 x 65% = 721.051.779,084

Esattamente. L'offerta è bassa, lo sa anche Ardoino. È una prima offerta per iniziare a trattare? È una presa per il sedere? È una provocazione ad Elkann con cui si punzecchiano da sempre? Troppo presto per dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theter mi pare troppo nebulosa come società per dare certezze. Hanno tanti soldi è vero ma li avevano anche altri investitori che hanno acquistato società importanti in Italia e poi hanno fatto la fine che hanno fatto. Non mi da certezze ripeto e per quanto io non sia nessuno per porre dubbi, faccio il tifo affinchè non diventi la proprietaria della Juventus ma resti con una quota di minoranza e cominci a dare un contributo. Ma proprietaria di maggioranza proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.