Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Con exor abbiamo garanzia di stabilità e solidità. 

Visto cosa è successo altrove con i cambi di proprietà,  non è roba da poco. 

Visto il fondo che stiamo scavando…

non c’è da essere pusillanimi nel tentativo di spiccare il volo…. Costi quel che costi.

Eppoi Exor garanzia di “stabilità e solidità” per fare cosa ?

Siamo si’ una SPA ma pur sempre anche un club di calcio.

Una proprietà “degna” dovrebbe avere a cuore quantomeno entrambi gli aspetti.

“Stabilità e solidità” che hanno portato senza proferire parola a due bei marchi di infamia sulla storia del club: ladri nel 2006 e sleali nel 2023. Praticamente La morte per un club sportivo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theter  è il secondo creditore al mondo, dopo la Cina, degli USA, per treasury bond posseduti, se fallisce Theter fallisce l'America, giusto per quelli che credono magari che questi qua abbiano qualche cryptovaluta che domani sparisce o non vale più niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Andrea Agnelli a seguito del recente patteggiamento in tribunale, non può e non potrà detenere direttamente quote di una società calcistica di serie A.

Questa mi è nuova…se magari riuscissi a riportare il PQM della sentenza sarebbe più chiaro… comunque non può trattarsi di una condanna in perpetuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Visto il fondo che stiamo scavando…

non c’è da essere pusillanimi nel tentativo di spiccare il volo…. Costi quel che costi.

Eppoi Exor garanzia di “stabilità e solidità” per fare cosa ?

Siamo si’ una SPA ma pur sempre anche un club di calcio.

Una proprietà “degna” dovrebbe avere a cuore quantomeno entrambi gli aspetti.

“Stabilità e solidità” che hanno portato senza proferire parola a due bei marchi di infamia sulla storia del club: ladri nel 2006 e sleali nel 2023. Praticamente La morte per un club sportivo.

Questo è il punto. Storia, stabilità e solidità sarebbero parametri inequivocabili per non cambiare.

ma il 2006 ed il 2023 sono 2 spartiacque ancora più inequivocabili: non c’è futuro con chi ha svenduto la nostra dignità per sempre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono estremamente contrario ad una cessione da parte di Exor.

Ragazzi ,anch'io ce l'ho con John ,ma se siamo qui ancora con tutto quello che ci hanno fatto è solo per lui che il MiLIARDO già'ha messo dentro per tenerci in vita.

Questi un minuto dopo l 'acquisizione hanno la finanza in casa e addio a tutto.

Restiamo così che prima o poi torneremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Intanto viene arrestato un fenomeno delle cripto valute per una truffa da 40 miliardi e si prende 15 anni di carcere, fate come volete ma a me che sono vecchio questi modi di fare soldi non mi convincono per niente. 

nella finanza tradizionale ci sono state mille volte più frodi e truffe, con la piccola differenza che nelle cripto viene a galla tutto subito o quasi

è come dire che non ti fidi di tenere i soldi in banca perché è fallita la lehman brothers 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Questa mi è nuova…se magari riuscissi a riportare il PQM della sentenza sarebbe più chiaro… comunque non può trattarsi di una condanna in perpetuo.

E' una affermazione che sentii per radio da un legale il giorno dopo il patteggiamento. Non sono un tecnico della questione e pertanto non ho argomenti concreti a supporto. Una domanda semplice a Google non mi ha dato una risposta esaustiva quindi nel caso meglio approfondire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

E' una affermazione che sentii per radio da un legale il giorno dopo il patteggiamento. Non sono un tecnico della questione e pertanto non ho argomenti concreti a supporto. Una domanda semplice a Google non mi ha dato una risposta esaustiva quindi nel caso meglio approfondire 

Mi sono informato su internet, e può tornare con qualsiasi ruolo nel calcio di qualsiasi nazione👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ragazzi ,anch'io ce l'ho con John ,ma se siamo qui ancora con tutto quello che ci hanno fatto è solo per lui che il MiLIARDO già'ha messo dentro per tenerci in vita.

perchè restando cosi invece la finanza, o qualsiasi altra istituzione, ci fa un baffo.....non siamo liberi di vendere un giocatore al prezzo che vogliamo che subito ci accusano di tutto e di più e la nostra difesa è pari a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

nella finanza tradizionale ci sono state mille volte più frodi e truffe, con la piccola differenza che nelle cripto viene a galla tutto subito o quasi

è come dire che non ti fidi di tenere i soldi in banca perché è fallita la lehman brothers 

l'arresto è del proprietario di una società che ha realizzato una frode con una stablecoin non con le cripto. Ha affermato senza che fosse vero, che la sua stablecoin aveva ingenti riserve che invece non erano presenti.

Il fatto che Tether si sottragga costantemente a verifiche esterne del proprio patrimonio non è un buon indice di fiducia a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo queste notizie con poco interesse, chiunque verrà sarà oggetto di indagini giudiziarie/finanziarie come non si sono viste neanche ai tempi di tangentopoli. Con questi di Tether poi che hanno diversi punti oscuri nel loro business ci vanno a nozze. Exor almeno ha un certo grado di stabilità economica  

La Juve è morta da tempo e difficilmente tornerà in vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi sono informato su internet, e può tornare con qualsiasi ruolo nel calcio di qualsiasi nazione👍

si anche io l'ho fatto ed ho trovato pressapoco la stessa cosa ma il fatto che a dichiararlo fosse un tecnico (a differenza di Google che specialmente con la sua AI fa spesso cilecca) qualche dubbio questa ricerca me la lascia. Ci vorrebbe un po' di tempo per analizzare il regolamento in originale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma tutto quello che c hanno fatto è perché c’è john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Comunque e’ un’affermazione falsa sotto il profilo giuridico…

lo stesso Agnelli nel comunicato post patteggiamento chiarì "La decisione di avanzare la richiesta di applicazione della pena, sospesa, priva di effetti civili e di sanzioni accessorie, senza riconoscimento di responsabilità, quindi coerente con la mia posizione di innocenza, è stata indubbiamente molto sofferta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si anche io l'ho fatto ed ho trovato pressapoco la stessa cosa ma il fatto che a dichiararlo fosse un tecnico (a differenza di Google che specialmente con la sua AI fa spesso cilecca) qualche dubbio questa ricerca me la lascia. Ci vorrebbe un po' di tempo per analizzare il regolamento in originale

Senza dubbio va analizzata con maggiore capacità in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Scusa, ma cosa vedrei al contrario di quel che sta accadendo ed è accaduto in passato? Non ci difende mai, non sta mettendo passione per farci tornare vincenti e smentisce prontamente ogni voce che ipotizzi l’entrata in scena di gente che porterebbe soldi. Cosa vedrei di così cintrario alla realtà dei fatti? Sto dialogando serenamente, non accostarmi un tono polemico o peggio, arrogante. Fa che siamo seduti a un tavolino di un bar con cappuccio e brioche visto l’orario. 

Per me è evidente che Elkann ci tenga alla Juventus, per quanto le scelte fatte ultimamente non stiano portando frutti. Penso che prima di vendere le proprie quote ci pensi non due ma almeno dieci volte. E ciò è indicativo del fatto che ci tenga 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

perchè restando cosi invece la finanza, o qualsiasi altra istituzione, ci fa un baffo.....non siamo liberi di vendere un giocatore al prezzo che vogliamo che subito ci accusano di tutto e di più e la nostra difesa è pari a zero

Ma credi che con tether la cosa cambierà?

Questa di essere sempre il bersaglio numero uno oramai è radicata in Italia ,tutti c'è l'hanno con noi e la colpa non è solo di Elkann,ma di una cultura che non cambierà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Theter  è il secondo creditore al mondo, dopo la Cina, degli USA, per treasury bond posseduti, se fallisce Theter fallisce l'America, giusto per quelli che credono magari che questi qua abbiano qualche cryptovaluta che domani sparisce o non vale più niente

Finalmente qualcuno di informato! 95% delle persone qua non ha mai letto nulla su Tether o anche solo ascoltato un'intervista di Ardoino (che invito caldamente a fare, se no trovano diverse di molto interessanti sul tubo)

Spero spero spero davvero che l'operazione vada in porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma tutto quello che c hanno fatto è perché c’è john

Mah,se ti riferisci alla teoria massonica credo che  andrebbe approfondita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non ho mai capito l'utilità di possedere una squadra di calcio. Tolti i proprietari storici ora la maggior parte è in mano ai fondi. Il cui interesse è (a Roma, Firenze  e Milano) costruire lo stadio con una bella speculazione intorno. Ma per noi che abbiamo già stadio,centro sportivo ed hotel quale sarebbe l'interesse?

Non mi dite la passione che metto mano alla pistola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.