Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Bologna-Juventus, domenica ore 20:45

Post in rilievo

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dallinga; Castro. All. Italiano

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potrebbe anche stare come formazione,  a parte Koop come centrale di sinistra perchè saperlo in marcatura su Ndoye o su Orsolini è da brividi... (Neres avrebbe dovuto insegnare qualcosa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare al momento la più logica e percorribile, evitando esperimenti e novità…, le 5 sostituzioni in ogni caso, se ben gestite, permettono utili aggiornamenti a partita in corso..

Sarebbe di buon auspicio vedere Bremer sul finale almeno per 10 minuti…

Modificato da NaneVecchina
aggiustamenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci potrebbe anche stare come formazione,  a parte Koop come centrale di sinistra perchè saperlo in marcatura su Ndoye o su Orsolini è da brividi... (Neres avrebbe dovuto insegnare qualcosa)

Ndoye?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo Thuram e in parte Kalulu, la mobilità del resto dei giocatori nella parte centrale del campo è ai limiti dell'imbarazzante, non abbiamo né velocità per pressare gli avversari, ne abbastanza tecnica per fare girare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

A gennaio abbiamo bisogno di una punta e di un centrocampista. Mi piacerebbero zirkee e ricci del Milsn

sentivo ieri in TV, che potrebbe finire al BBilan già a gennaio. E sarebbero caxxi amari sia per le 💩che per i pulcinella. Noi ormai non contiamo più, partecipiamo e basta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Togliendo Thuram e in parte Kalulu, la mobilità del resto dei giocatori nella parte centrale del campo è ai limiti dell'imbarazzante, non abbiamo né velocità per pressare gli avversari, ne abbastanza tecnica per fare girare la palla

Thuram e mobilità non sono fatti per stare insieme 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

.brr 

0-1 segnatela. autorete di Lucumì al 90+2' su tiro di Locatelli .yeah dopo che, all' 89' ,  lo Yashin de 'noantri ha parato in tuffo con la testa un rigore di Orsolini!! :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se guardate i video di davom ma io la penso come lui, o gioca thuram o gioca locatelli, questi insieme si marcano da soli a volte. Thuram per altro non so cosa la gente ci ha visto l'anno scorso ma ha fatto sempre pena a parte due o tre giocate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Purtroppo abbiamo rientrati Bremer e Rugani e fuori Gatti. Secondo me a formazione completa Koop in difesa non giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Sarà difficile per i ragazzi non farsi distrarre da quello che accade in dirigenza. 

Ah...di solito da cosa sono distratti invece?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.