Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

37 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Diamogli atto che ultimamente sta mettendo il faccione sia con noi che con la Ferrari 

Ah beh stiamo in una notte di ferro  sefz

Con la rossa gli ingegneri lavorano per migliorarla sempre !!!! 

Macchina che non ha ricevuto aggiornamenti da Aprile .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si legge fra le righe del comunicato:

1) Attaccamento della  famiglia bla bla bla ....la cessione potrà avvenire solo in un caso, ossia a un membro della Famiglia piú specificatamente ad Andrea Agnelli, che dovrebbe quindi mettere mano "al suo portafoglio personale" e tirare fuori i 2 Mld per la quota di Exor...o leggermente meno in proporzione per rilevare il 50% +1 voto invece del 64,5%.

2) sede a San Salvador....un sassolino messo nelle scarpe di Tether, solo per gli allocchi, perché se i loro soldi non puzzano al ministero del tesoro U.S.A e al mercato dell'oro, perché dovrebbe farlo a noi?

3) una spinta a investire nella Juve da parte degli azionisti....ma soprattutto a individuare strategie di sviluppo marketing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Cosa si legge fra le righe del comunicato:

1) Attaccamento della  famiglia bla bla bla ....la cessione potrà avvenire solo in un caso, ossia a un membro della Famiglia piú specificatamente ad Andrea Agnelli, che dovrebbe quindi mettere mano "al suo portafoglio personale" e tirare fuori i 2 Mld per la quota di Exor...o leggermente meno in proporzione per rilevare il 50% +1 voto invece del 64,5%.

2) sede a San Salvador....un sassolino messo nelle scarpe di Tether, solo per gli allocchi, perché se i loro soldi non puzzano al ministero del tesoro U.S.A e al mercato dell'oro, perché dovrebbe farlo a noi?

3) una spinta a investire nella Juve da parte degli azionisti....ma soprattutto a individuare strategie di sviluppo marketing 

Si tratta palesemente di un messaggio per azionisti e altri "diretti interessati".

Dei tifosi frega zero, come già visto qui e in Ferrari.

Io penso che con una "offerta che non si può rifiutare" venderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ solo questione di tempo. Se Tether è davvero interessata allora a giugno, quando saremo fuori da tutto, ti presenti con 1,6 miliardi e la compri. 500miloni sul mercato. Per Tether l’offerta resta uguale( adesso è 1,1 + 1). La Juve con 500 mil potrà fare un mercato decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

"accudita nei momenti difficili" certo, come 2 anni fa con 3 mesi di massacro mediatico da parte dei suoi giornali

Ma infatti, di che diavolo parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Vedo molti estimatori di JE.

Fra un mese, quando ci lamenteremo h24 del mancato arrivo di rinforzi, vorrò rileggervi

Nessuno qui dentro stima Elkann, semplicemente in molti pongono dubbi sulla credibilità di Tether. Il punto è che il calcio (specie quello italiano) non è un investimento profittevole per svariate ragioni, per cui o trovi l'emiro oppure devi avere tanta tanta pazienza. Gli Agnelli/Elkann bene o male ci sono e ci saranno sempre, altri potrebbero stancarsi prima. Perché in tanti, vedendo le altre squadre, si sono stancati prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello questo discorso sull'attaccamento, che però io non vedo nella realtà. Se tieni la Juve devi fare di più, che non vuol dire solo spendere, ma vuol dire farlo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Nessuno qui dentro stima Elkann, semplicemente in molti pongono dubbi sulla credibilità di Tether. Il punto è che il calcio (specie quello italiano) non è un investimento profittevole per svariate ragioni, per cui o trovi l'emiro oppure devi avere tanta tanta pazienza. Gli Agnelli/Elkann bene o male ci sono e ci saranno sempre, altri potrebbero stancarsi prima. Perché in tanti, vedendo le altre squadre, si sono stancati prima

Ti dico: io posso essere assolutamente d'accordo con le domande che ci si può porre su Tether, perché sono più che legittime.

Ma questo discorso di JE è una evidente presa per il *. Questo signore non ci ha pensato un secondo a darci in pasto all'Italia anti-juventina, peraltro in più di un'occasione.

Lui non vuole il bene della Juve, vuole il SUO.

E già il solo aver riconfermato Ferrero alla presidenza è un insulto alla nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete un po rotto con sta storia che elkann è poco veloce anche nel difendere la Juve.
Fa bene a non esporsi e a restare su un profilo basso. Come ha fatto altrettanto bene a mettere a tacere tutti: LA JUVE NON È IN VENDITA!
Siamo l'unico club al mondo ad avere una storia del genere con una sola famiglia alla guida.
Le scatole cinesi e i proprietari farlocchi lasciamo agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo forum... a seconda della notizia settimanale abbiamo una concentrazione di broker, fisioterapisti, ortopedici, match analyst, preparatori dei portieri, direttori sportivi, revisori contabili, stregoni, maghi e veggenti per non dimenticare i cospirazionisti 

Io amo vecchiasignora.com 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma ti pare ...ero domenica sera a Nspoli dove c'erano i vari club sparsi per l'Italia, Puglia, Calabria, Campania Toscana Emilia etc...uno che non lo schifasse per l'inettitudine nel difendere la juventus, non credo fossero tutti iscritti si VS

Nono lo so. Ero ironico visto che alcuni qui dicono che queste cose si leggo solo su VS…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, blackewhite ha scritto:

Sono d'accordo con te l'unica soluzione che puó salvarci è il ritorno di AA speriamo bene

Io sarei favorevole al ritorno di Andrea Agnelli ma la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il video è imbarazzante dai, si vede palesemente che non crede in quello che dice.

Già avere il fegato di vederlo è notevole. Io non ce l'ho fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti