Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dietro al no di Elkann alla vendita anche una valutazione troppo bassa: per Forbes la Juve vale 2 miliardi. Occhio ad Andrea Agnelli..."

Post in rilievo

1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Bin Salman è l'erede legittimo al Regno dell'Arabia Saudita: patrimonio stimato oltre 940 miliardi di euro....

si compra il calcio terrestre e estrae a sorte chi vince ogni competizione

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

su Marotta non credo...su Calvo non insisto. Resta il succo del discorso. A mio avviso la passione da sola non basta anzi, forse nemmeno seve. Questo non vuol dire Viva Elkann abbasso Agnelli. Serve la competenza manageriale, la capacità di mettere al posto giusto dei validi dirigenti ed in questo sia Elkann che Angnelli hanno dimostrato umane lacune. Perchè alla fine, il proprietario migliore, così come il miglior dirigente, non è quello che non sbaglia mai ma quello che sbaglia di meno

Su questo sono d'accordo al 109% 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

La Juve è l'unica società al mondo fondata e rimasta proprietà di una famiglia. In Italia la più tifata e la più vincente. Ci sono sempre stati i periodi di magra, per quelli non più giovanissimi il periodo del Milan di Sacchi e del Napoli di Maradona, il periodo post calciopoli, il periodo post Platini, ma poi ci siamo sempre ripresi. Sicuramente lo rifaremo. In Italia non vedo altre società sane e con prospettive future come la Juve. Certo è che quest'anno già dall'inizio si doveva cominciare con un allenatore top ed un direttore sportivo top e ci siamo ritrovati con Tudor che tutto è tranne che un allenatore top e Comolli che nessuno sapeva chi fosse. Sveglia! Si rifaccia avanti Andrea Agnelli che magari nel frattempo ha messo giudizio. 

La Juve è stata fondata da alcuni studenti del liceo D'Azeglio nel 1897...questo penso che lo sappia ogni juventino del mondo.

Ci dev'essere stato un  lapsus...forse voleva dire che è la società sportiva con la proprietà più longeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chigen ha scritto:

AA dove sei? 😓

ma non aveva rilasciato un comunicato che spegneva ogni speranza ? Andando a memoria mi pare dicesse che la questione squalifica lo aveva ferito e non aveva piu' le forze per combattere. Diceva che ora abita in Olanda dove svolge un altra attività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

ma non aveva rilasciato un comunicato che spegneva ogni speranza ? Andando a memoria mi pare dicesse che la questione squalifica lo aveva ferito e non aveva piu' le forze per combattere. Diceva che ora abita in Olanda dove svolge un altra attività

😳

Oddio non me pare..

Alcuni giorni fa, in occasione del compleanno mi pare di aver letto che un giorno vorrebbe tornare, ma temo fosse fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Perchè è un brand storico da rilanciare che lo metterebbe in pole position in Italia e tra i top 8 in Europa.

Non ha bisogno di investire... ma di vincere ed essere vincente.

Degli investimenti in Serie A fregherebbe zero.

Cosa che il Newcastle non gli consente.

seguendo il percorso che hanno fatto con il City ed il PSG mi pare che della storicità gli interessi nulla. Se avessero questo interesse per la storicità comprerebbero il milan (per dire) che almeno rappresenta Milano capitale industriale italiana, o la Roma, capitale politica. O al limite, facendo un discorso più "arabo", la Fiorentina visto che Firenze è conosciuta in tutto il mondo e c'è tutto, stadio compreso, da fare. 

2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma quanto avrebbe offerto in prima battuta questo fantomatico Emiro? 

esattamente....niente. Non c'è nessuna offerta (nota) da parte dell'Emiro. 

A me sembrano più voci, auspici della tifoseria, nati attorno ad una fantanotizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mar79 ha scritto:

Quindi Gianni Agnelli non reputava i suoi nipoti, figli di sua figlia,  di famiglia solo perché non avevano il suo cognome? No so se hai una figlia, ma se si e avrà dei figli non saranno la tua famiglia perché con cognome diverso? I tuoi suoceri non considerano i tuoi figli di famiglia perché di cognome diverso? Questa cosa non la capirò mai. Ammetto che Andrea abbia molta più passione di John ma non penso dipenda dal cognome ma dal carattere, dall’indole, ecc 

Sbaglio o John é in causa con sua madre stessa, cioè l’unica Agnelli nella sua famiglia di elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell’”utimamente” sui mugugni riguardo le iniezioni di soldi fa abbastanza ridere. Diciamo pure anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma ti dirò, Frattesi avrebbe il suo perché. In un centrocampo come il nostro sarebbe un buon innesto. Ovvio, non è un top mondiale come quelli a cui eravamo abituati… 

Io voglio i top mondiali perchè voglio giocare la Champions per vincerla.Elkann ha detto che ama la Juve🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Leppe ha scritto:

... aggiungo solo che AA avrebbe parlato a braccio della storia della Juventus e del suo centenario legame con Torino e la famiglia. 

Servono gobbi, e non quelli da cui leggere uno spartito .ghgh

E te diciamo che, di gobbi, te ne intendi a tutto tondo sefz

Ieri dicevo a due nostri cari amici in comune (Karma e jouvans) che questa storia di John che avrebbe rifiutato i soldi di Tether mi ricorda tanto quell'episodio dei Simpson in cui Burns riceve un'offerta da un gruppo tedesco per rilevare la centrale nucleare, e quando va all'incontro ufficiale dice al giornalista Kent Brockman "Sarà più facile vedere la Statua della Libertà in mutande che un crucco nella mia centrale!". Stacco, scena del pranzo coi tedeschi, che gli mostrano l'assegno, e lui (cercando di calmarsi nonostante l'eccitazione per la cifra che ha letto) fa "Accetto a malincuore..."

Ecco, voglio proprio vedere se e quando Elkann vedrà l'assegno giusto, che reazione avrà e quanto conteranno "la storia e i valori della Juventus" sefz

P.s.: oh comunque ben rivisto, non ti beccavo da un tot nel forum :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Sbaglio o John é in causa con sua madre stessa, cioè l’unica Agnelli nella sua famiglia di elkann?

Quando ci sono tutti quei soldi in ballo le cause sono all’ordine del giorno, ciò non toglie che siano comunque la stessa famiglia Cosa che su questo forum spesso sembra  ci si dimentichi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ovidius ha scritto:

Mah… io aspetto la sentenza del 18 dicembre… poi vedremo come si evolveranno le cose…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Mah… io aspetto la sentenza del 18 dicembre… poi vedremo come si evolveranno le cose…

Su garlasco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

E te diciamo che, di gobbi, te ne intendi a tutto tondo sefz

Ieri dicevo a due nostri cari amici in comune (Karma e jouvans) che questa storia di John che avrebbe rifiutato i soldi di Tether mi ricorda tanto quell'episodio dei Simpson in cui Burns riceve un'offerta da un gruppo tedesco per rilevare la centrale nucleare, e quando va all'incontro ufficiale dice al giornalista Kent Brockman "Sarà più facile vedere la Statua della Libertà in mutande che un crucco nella mia centrale!". Stacco, scena del pranzo coi tedeschi, che gli mostrano l'assegno, e lui (cercando di calmarsi nonostante l'eccitazione per la cifra che ha letto) fa "Accetto a malincuore..."

Ecco, voglio proprio vedere se e quando Elkann vedrà l'assegno giusto, che reazione avrà e quanto conteranno "la storia e i valori della Juventus" sefz

P.s.: oh comunque ben rivisto, non ti beccavo da un tot nel forum :)

Ciao caro, tra l'impicciato e lo sfiduciato ho staccato un poco, ma come scritto altrove un Ardoino (per cui non metto le mani sul fuoco) che spinge sulla proprietà è comunque di stimolo !!!

Vedremo cosa accade, personalmente distinguo i rami della famiglia - JJ sta mostrando limiti importanti di gestione e nella comunicazione una assoluta mancanza di empatia verso la Juventus - ed a fare due conti si potrebbe anche pensare che il reale target del cripto miliardario possa essere la quota in mano al ramo dell'ingegnere, dopotutto occorre guardare ai pacchetti azionari con voto maggiorato - il 65 % di EXOR vale il 78 % dei voti e di questi il 39% è degli Elkann  -.

Personalmente spero che dietro alle pulsioni di Ardonino ed un futuribile asset ci siano comunque Agnelli e Nasi ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti