Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dietro al no di Elkann alla vendita anche una valutazione troppo bassa: per Forbes la Juve vale 2 miliardi. Occhio ad Andrea Agnelli..."

Post in rilievo

4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Agnelli e’ quello che ha avuto l’intuizione di Conte con Marotta che era lanciato su Mazzarri, Agnelli ha sicuramente commesso errori ma ha avuto la sfortuna degli stadi chiusi per i fatti ben noti del 2020, certo Cr7 col senno di poi è stato un disastro sui conti ma il pensare in grande comporta anche errori, errori che negli ultimi due anni dopo l’azzeramento del precedente cda sono quintuplicati con i quarti posto come nuovi obiettivi.

Ho sempre riconosciuto l'intuizine su Conte ad Agnelli, ma la stessa intuizione purtroppo non l'ha avuta con Pirlo ad esempio o con il richiamare Allegri sulla panchina. 

L'operazione CR7 non è naufragata solo per il COVID, perchè togli la biglietteria per due anni e ti ritrovi con 100 milioni in meno, non 700.

L'operazione Ronaldo, gestita poi nel modo con cui l'ha gestita Paratici è stata disastrosa perchè ha condotto ad una lievitazione degli ingaggi di tutti i calciatori (normale che avvenga visto che ne hai uno in rosa che prende 30 mio!!!) e di conseguenza ha impedito a molti di essere venduti per ringiovanire l'organico. Questo invecchiamento senza ricambi ha di fatto azzerato il valore della rosa che è stata dovuta ricostruire con i conseguenti costi aggravati dagli errori nella scelta di giocatori ed allenatori.

Torno a dire, e concludo, non sto attaccando Andrea Agnelli. Per me resta sempre il presidente di un periodo forse irripetibile. Dico che non è Agnelli (come nessuno) la panacea di tutti i mali.

Serve una dirigenza all'altezza della situazione. Serve competenza che purtroppo, nel calcio, in tutta Europa è abbastanza carente. Basta considerare che il PSG pur potendo comperare chiunque come calciatore, allenatore e manager, ci ha messo 14 anni per conquistare la sua prima Champions.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vediamo se rilancia l'emiro 

Bin Salman è l'erede legittimo al Regno dell'Arabia Saudita: patrimonio stimato oltre 940 miliardi di euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ho sempre riconosciuto l'intuizine su Conte ad Agnelli, ma la stessa intuizione purtroppo non l'ha avuta con Pirlo ad esempio o con il richiamare Allegri sulla panchina. 

L'operazione CR7 non è naufragata solo per il COVID, perchè togli la biglietteria per due anni e ti ritrovi con 100 milioni in meno, non 700.

L'operazione Ronaldo, gestita poi nel modo con cui l'ha gestita Paratici è stata disastrosa perchè ha condotto ad una lievitazione degli ingaggi di tutti i calciatori (normale che avvenga visto che ne hai uno in rosa che prende 30 mio!!!) e di conseguenza ha impedito a molti di essere venduti per ringiovanire l'organico. Questo invecchiamento senza ricambi ha di fatto azzerato il valore della rosa che è stata dovuta ricostruire con i conseguenti costi aggravati dagli errori nella scelta di giocatori ed allenatori.

Torno a dire, e concludo, non sto attaccando Andra Agnelli. Per me resta sempre il presidente di un periodo forse irripetibile. Dico che non è Agnelli (come nessuno) la panacea di tutti i mali.

Serve una dirigenza all'altezza della situazione. Serve competenza che purtroppo, nel calcio, in tutta Europa è abbastanza carente. Basta considerare che il PSG pur potendo comperare chiunque come calciatore, allenatore e manager, ci ha messo 14 anni per conquistare la sua prima Champions.

L’operazione Ronaldo era insostenibile a prescindere dal Covid

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

L’operazione Ronaldo era insostenibile a prescindere dal Covid

perchè?

Questa affermazione main-stream è insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

bisogno di altri aiuti nei prossimi mesi qualora i risultati di Comolli non fossero quelli sperati.

È proprio così. La scelta di sto "mago" dei dati deve costargli centinaia di milioni nei prossimi anni.

Altro che non vendere, ci deve impazzire e spendere con non mai nella Juventus.

L'essere incapace porta a delle conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perchè?

Questa affermazione main-stream è insopportabile.

Ho scritto più volte quello che seocndo me la rendeva insostenibile. L'aver in rosa una calciatore che prendeva 30 mio netti di ingaggio ha spostato naturalmente verso l'alto, l'asticella di tutti gli ingaggi. Il risultato è stato quello di alzare in modo insostenibile il monte ingaggi e di rendere invendibile una rosa che è invecchiata fino ad azzerare il proprio valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ho scritto più volte quello che seocndo me la rendeva insostenibile. L'aver in rosa una calciatore che prendeva 30 mio netti di ingaggio ha spostato naturalmente verso l'alto, l'asticella di tutti gli ingaggi. Il risultato è stato quello di alzare in modo insostenibile il monte ingaggi e di rendere invendibile una rosa che è invecchiata fino ad azzerare il proprio valore. 

Se un Dybala pretendeva di essere al livello di CR7 e voleva più soldi è bene che se ne andasse dove in effetti è andato...

Figuriamoci gli altri.

Paratici già strapagava e dava ingaggi oltre percato ben prima dell'arrivo di CR7

CR7 era un plus, un unicum, una stupenda eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

La famiglia Agnelli non ha fondato la Juventus 

Storicamente non l'avrà fondata ma la Juve è diventata tale grazie alla famiglia Agnelli. 

Ma perché se poi se gli Agnelli/ Elkann vi fanno tanto schifo perché non cambiate squadra da tifare. Mi ripeto ci sono i periodi buoni e quelli non buoni. Io devo dire che nei miei 50 anni ho visto più momenti positivi che negativi. Ho vissuto gli anni di Trapattoni, di Lippi e di Conte/Allegri.

Ci sono tante altre squadre da tifare se proprio non ce la fate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Storicamente non l'avrà fondata ma la Juve è diventata tale grazie alla famiglia Agnelli. 

Ma perché se poi se gli Agnelli/ Elkann vi fanno tanto schifo perché non cambiate squadra da tifare. Mi ripeto ci sono i periodi buoni e quelli non buoni. Io devo dire che nei miei 50 anni ho visto più momenti positivi che negativi. Ho vissuto gli anni di Trapattoni, di Lippi e di Conte/Allegri.

Ci sono tante altre squadre da tifare se proprio non ce la fate.

non vedere le colpe di Elkann è un esercizio che lascio a te.

Puoi farti un tabernacolo con un suo santino in casa, ma resta un inetto che ha ereditato un impero che si sta sfaldando piano piano.

Ovviamente non andrà a fare la spesa al discount, ma la Juve con lui non ha un futuro radioso, solo un futuro di galleggiamento.

E non posso dimenticare le porcate ai nostri danni che ha permesso si perpetrassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Bin Salman è l'erede legittimo al Regno dell'Arabia Saudita: patrimonio stimato oltre 940 miliardi di euro....

È juventino? Perchè dovrebbe investire nella serie A? Potrebbe comprare tutto quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

non vedere le colpe di Elkann è un esercizio che lascio a te.

Puoi farti un tabernacolo con un suo santino in casa, ma resta un inetto che ha ereditato un impero che si sta sfaldando piano piano.

Ovviamente non andrà a fare la spesa al discount, ma la Juve con lui non ha un futuro radioso, solo un futuro di galleggiamento.

E se lo dici tu. In un periodo dove pure la Volkswagen, Opel ,Renault case automobilistiche storiche stanno attraversando una crisi ora arrivano i sapientoni di questa chat che capiscono pure di economia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se un Dybala pretendeva di essere al livello di CR7 e voleva più soldi è bene che se ne andasse dove in effetti è andato...

Figuriamoci gli altri.

Paratici già strapagava e dava ingaggi oltre percato ben prima dell'arrivo di CR7

CR7 era un plus, un unicum, una stupenda eccezione.

Paratici prima di Ronaldo non metteva becco, di conti se ne occupava Marotta e c'era il tetto ingaggi di 7,5 mio netti l'anno raggiunto solo da Higuain 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È juventino? Perchè dovrebbe investire nella serie A? Potrebbe comprare tutto quello che vuole

Perchè è un brand storico da rilanciare che lo metterebbe in pole position in Italia e tra i top 8 in Europa.

Non ha bisogno di investire... ma di vincere ed essere vincente.

Degli investimenti in Serie A fregherebbe zero.

Cosa che il Newcastle non gli consente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

i soldi li ha pure elkann il problema è che non ne azzecca uno che ne sappia di calcio, non c'è bisogno dei soldi di un arabo servono persone che ne capiscano

Giusto e non solo. Devo essere molto più bravi degli altri perchè devono far nozze coi fichi secchi (come si dice) Perchè un conto è esser bravi col PSG dove puoi comperare chiunque pagandolo qualsiasi cifra, altra cosa è esserlo in una società come la nostra con pesanti vincoli sia di costo cartellino che di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

La Juve è l'unica società al mondo fondata e rimasta proprietà di una famiglia

wow che bel vanto, dici che al real madrid interessi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Perchè è un brand storico da rilanciare che lo metterebbe in pole position in Italia e tra i top 8 in Europa.

Non ha bisogno di investire... ma di vincere ed essere vincente.

Degli investimenti in Serie A fregherebbe zero.

Cosa che il Newcastle non gli consente.

In Spagna dicono che vuole comprare il Barcellona...per me è tutta fuffa, l'unica offerta ufficiale è quella di tether, seguita da altrettanto ufficiale rifiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Dimmi una sola società fondata da una famiglia e rimasta di proprietà per più di 100 anni. Magari io non la conosco.

La Juventus non l'hanno fondata gli Agnelli né tantomeno gli Elkann!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Almeno per qualche annetto non se ne parla, sicuro. Che pensino a prendere un grande direttore sportivo ed a comprare qualcuno di forte a gennaio...

Guarda, ovviamente tutto è opinabile ma tutto possiamo dire tranne che il tizio non metta i soldi che servono ogni volta. Marotta lo ha scelto lui a suo tempo; certo ora ne sta sbagliando tanti ma tutti quanti eravamo convinti che con Giuntoli ripartivamo alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Dimmi una sola società fondata da una famiglia e rimasta di proprietà per più di 100 anni. Magari io non la conosco.

image.png.a5beb3206d60aad24a5502521e1a6614.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti