Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Kelly é stato trattato come un giocatore di bassa lega B... e comunque non é un.gran nome.

Vogliamo dare tempo per Openda e David che altrove hanno giá dimostrato tanto?

Senza Vlahovic piano piano sta arrivando un gioco almeno guardabile...

Questo Kelly è stato pagato anche poco. Alla fine Giuntoli ha fatto alcuni acquisti che col tempo si stanno rivalutando. Purtroppo quando le cose girano male, tutti rendono peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo voi Spalletti che rinforzi chiederà in ordine ?

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Per me non saranno più di due a gennaio. 

Secondo me a gennaio chiede fondamentalmente un regista 

A giugno, se resta, chiede la conferma di Vlahovic e di Mckennie e la cessione di Cambiaso, di  David, di Thuram e probabilmente di Gatti e chiede un terzino sx, un centrocampista di inserimento e un centrale bravo ad impostare 

Sul regista chiaramente a gennaio sarà difficile ma per 6 mesi può pure andar bene il Jorginho di turno.. poi ci sarà il mercato degli svincolati se qualcuno si libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Secondo me un terzino affidabile da difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque come mai diamo per scontato che Thuram faccia schifo a Spalletti? .ghgh

Più che altro piace dalle parti di Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo Kelly è stato pagato anche poco. Alla fine Giuntoli ha fatto alcuni acquisti che col tempo si stanno rivalutando. Purtroppo quando le cose girano male, tutti rendono peggio.

Io non sono assolutamente d’accordo e ritengo Kelly l’acquisto migliore,pur non un fenomeno. Gli altri per me:

Di Gregorio 

Kalulu

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz

Nico Gonzalez

Chico Conceicao

Non valgono per me assolutamente ciò che sono costati e andrebbero defenestrati tutti,non ne vedo mezzo che possa essere da Juve

Anzi continuo a sostenere che forse Nico Gonzalez se fosse stato pagato il suo prezzo ovvero 15mln poteva far parte tranquillamente della rosa Juve 

ps dimentico Thuram che è costato relativamente poco ed ha ancora 24anni,quindi potrebbe migliorare un po’ ma non è una tipologia che gradisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Quindi la propaganda della gazzetta sta dando i suoi frutti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non credo che la Juve vada su Frattesi.  Può piacere a Spalletti ma non daremo mai all'inter  nè Thuram nè i soldi che chiedono..

Un profilo low cost che potrebbe piacere a Spalletti potrebbe essere Pellegrini, quello che potrebbe essere preso facendo cassa su Thuram in PL o addirittura al Real potrebbe essere Atta.

Un altro nome da prestito di gennaio potrebbe essere Ceballos

Dopodiché a giugno si liberano Ruben Neves (se non ha già rinnovato), Goretska, Bernardo Silva, Milinkovic Savic, Kessie, Brozovic e probabilmente ne dimentico qualcuno

Non credo che Thuram gli faccia schifo, ma se gli chiedessero se potesse andargli bene cederlo per fare cassa e prendergli un paio di elementi graditi credo che non direbbe di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque come mai diamo per scontato che Thuram faccia schifo a Spalletti? .ghgh

Per lo stesso motivo per cui diamo per scontato che Spalletti straveda per Frattesi ...la Pravda della Pinetina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mamma mia i risultati cosa riescono a partorire.. 

Kelly e tutti gli acquisti di Giuntoli avrebbero dovuto vedere la Juventus solo su Fifa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché tra David e Openda il titolare è David? 🤔

3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kelly e tutti gli acquisti di Giuntoli avrebbero dovuto vedere la Juventus solo su Fifa. 

Kelly davvero ottima partita questa sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché tra David e Openda il titolare è David? 🤔

Kelly davvero ottima partita questa sera. 

Assolutamente si!! 

Ma non è da Juve come altri 23 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mah...io credo che potevi tranquillamente evitare di spendere 70 milioni tra Conceicao e Nico e potevi tenerti Soulé...che potevi tenerti Huijsen e Muharemovic senza andare a cercare altri difensori a sx (anche se Kelly sta effettivamente crescendo molto), cha alla fine il Barrenechea del Benfica quasi quasi era meglio dei 50 milioni di Douglas Luiz come cambio per la rosa...ma tanto non si può fare ragionamenti a priori  Su Koop dell'Atalanta a me sembrava un giocatore straordinario capace di fare bene tante cose, così come il David del Lille mi sembrava un cecchino infallibile..Openda boh..a me quello che piaceva molto del Lipsia era Sesko..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...io credo che potevi tranquillamente evitare di spendere 70 milioni tra Conceicao e Nico e potevi tenerti Soulé...che potevi tenerti Huijsen e Muharemovic senza andare a cercare altri difensori a sx (anche se Kelly sta effettivamente crescendo molto), cha alla fine il Barrenechea del Benfica quasi quasi era meglio dei 50 milioni di Douglas Luiz come cambio per la rosa...ma tanto non si può fare ragionamenti a priori  Su Koop dell'Atalanta a me sembrava un giocatore straordinario capace di fare bene tante cose, così come il David del Lille mi sembrava un cecchino infallibile..Openda boh..a me quello che piaceva molto del Lipsia era Sesko..

No beh il Douglas Luiz del Villa valeva 2 del Barrenechea attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è veramente troppo sottovalutato, non sarà un fenomeno ma quest'anno è per distacco il nostro miglior difensore (aspettando Bremer)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io non sono assolutamente d’accordo e ritengo Kelly l’acquisto migliore,pur non un fenomeno. Gli altri per me:

Di Gregorio 

Kalulu

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz

Nico Gonzalez

Chico Conceicao

Non valgono per me assolutamente ciò che sono costati e andrebbero defenestrati tutti,non ne vedo mezzo che possa essere da Juve

Anzi continuo a sostenere che forse Nico Gonzalez se fosse stato pagato il suo prezzo ovvero 15mln poteva far parte tranquillamente della rosa Juve 

ps dimentico Thuram che è costato relativamente poco ed ha ancora 24anni,quindi potrebbe migliorare un po’ ma non è una tipologia che gradisco 

I primi 2 non sono costati neppure 20 mln e sono giocatori che stanno facendo bene.

Cabal è stato sfortunato ma mi sembra sia costato meno di 15 mln ed ha appena deciso la partita e ricevuto i complimenti di Spalletti.

Sugli altri possiamo discutere.

Koop era fortissimo a Bergamo ed in molti lo avrebbero voluto.

D.Luiz veniva da una grandissima stagione e per me potrebbe fare benissimo se tornasse alla Juve. Ricordiamo che è stato pagato anche inserendo i due noti giovani.

N. Gonzalez veniva da una bella stagione a Firenze ed a Madrid, a quanto pare, sta giocando parecchio.

Conceicao ha appena compiuto 23 anni, è giovane e può crescere ancora e vediamo fino a quanto.

Purtroppo sono giocatori arrivati in un periodo non fortunato, diciamo così, per la Juve. Ricordo che McKennie era stato fatto fuori e due estati fa, di ritorno dal prestito in Inghilterra, si allenava con i fuori Rosa  e neppure in tournée venne. Oggi le gioca quasi tutte ed è sempre tra i migliori.

Da Koop ci si aspetta di più ma rispetto al disastro dell'anno scorso, oggi, nel nuovo ruolo, sa essere molto più utile. Non per quanto è stato pagato ma almeno è un giocatore assolutamente utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly attualmente uno dei migliori se non il miglior Dc della serie A.. Sta avendo un rendimento assurdo e gioca pure da centrale dei 3.

Ed effettivamente sembrava strano che uno col suo fisico avesse dei problemi a non stare in piedi.. Ora per superarlo e’ dura.

Io poi stravedo per quel cazzzone di Solet che se non fosse per la cavolata che probabilmente ha fatto con una, lo vorrei da noi subito, contro il Napoli ha giocato una partita con una superiorità fisica abnorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Terzino e centrocampista. E sarebbe già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nico Gonzalez veniva anche lui da diversi gol ed assist a Firenze. L'abbiamo pagato oltre i 30 mln quando oggi per il primo che fa una stagione decente te ne chiedono anche 40. Quei giocatori, per le stagioni apena fatte, valevano quell cifre. Purtroppo non hanno reso e si sono svalutati ma inizialmente non erano cifre folli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Beh pure il Koopmeiners dell'Atalanta valeva tutti i nostri centrocampisti del tempo..teoricamente avevi un centrocampo straordinario 

Koop Douglas Luiz Thuram

Teoricamente era molto forte se ci basiamo sulla stagione che ciascuno aveva fatto prima...poi però non valevano Locatelli e Mckennie alla prova dei fatti

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nico Gonzalez veniva anche lui da diversi gol ed assist a Firenze. L'abbiamo pagato oltre i 30 mln quando oggi per il primo che fa una stagione decente te ne chiedono anche 40. Quei giocatori, per le stagioni apena fatte, valevano quell cifre. Purtroppo non hanno reso e si sono svalutati ma inizialmente non erano cifre folli

Mah Nico lo riscattano  a 35 a Madrid..poi vediamo se arriva alle presenze prefissate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kelly attualmente uno dei migliori se non il miglior Dc della serie A.. Sta avendo un rendimento assurdo e gioca pure da centrale dei 3.

Ed effettivamente sembrava strano che uno col suo fisico avesse dei problemi a non stare in piedi.. Ora per superarlo e’ dura.

Io poi stravedo per quel cazzzone di Solet che se non fosse per la cavolata che probabilmente ha fatto con una, lo vorrei da noi subito bah 

Non solo Solet, ma anche Bertola. 

Grandissimo difensore di soli 22 anni, miglior giovane della passata Serie B. Italiano. 

Dobbiamo ripartire da giocatori così, ricreare lo zoccolo italiano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel mercato estivo bisogna ritornare a trattare per Kolo Muani o un altro attaccante forte piu’ mentalmente oltre che tecnicamente..
David non ne esce, Openda azione del rosso a parte e buone sponde, il tiro che ha fatto boh

Comunque, Kelly, attualmente e’ uno dei migliori se non il miglior difensore della serie A.. Ha avuto una crescita assurda

Eh già c'era pure chi lo diceva per tempo che aveva le potenzialità, un gran fisico, e non faceva schifo...ma ovviamente non si poteva mica esimersi dalla solita caccia alle streghe, vuoi togliere questo sadico piacere al popolo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.