Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io poi stravedo per quel cazzzone di Solet che se non fosse per la cavolata che probabilmente ha fatto con una, lo vorrei da noi subito, contro il Napoli ha giocato una partita con una superiorità fisica abnorme.

Se lo prende la Juve, stai sicuro che la mattina delle visite mediche, oltre ai tifosi, ad aspettarlo davanti al JMedical c'è pure una volante della polizia che se lo porta via. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che girano sono quelli di Atta, il solito Palestra, Tiago Gabriel, Muharemovic  Bernabè oltre ai vari parametri zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I primi 2 non sono costati neppure 20 mln e sono giocatori che stanno facendo bene.

Cabal è stato sfortunato ma mi sembra sia costato meno di 15 mln ed ha appena deciso la partita e ricevuto i complimenti di Spalletti.

Sugli altri possiamo discutere.

Koop era fortissimo a Bergamo ed in molti lo avrebbero voluto.

D.Luiz veniva da una grandissima stagione e per me potrebbe fare benissimo se tornasse alla Juve. Ricordiamo che è stato pagato anche inserendo i due noti giovani.

N. Gonzalez veniva da una bella stagione a Firenze ed a Madrid, a quanto pare, sta giocando parecchio.

Conceicao ha appena compiuto 23 anni, è giovane e può crescere ancora e vediamo fino a quanto.

Purtroppo sono giocatori arrivati in un periodo non fortunato, diciamo così, per la Juve. Ricordo che McKennie era stato fatto fuori e due estati fa, di ritorno dal prestito in Inghilterra, si allenava con i fuori Rosa  e neppure in tournée venne. Oggi le gioca quasi tutte ed è sempre tra i migliori.

Da Koop ci si aspetta di più ma rispetto al disastro dell'anno scorso, oggi, nel nuovo ruolo, sa essere molto più utile. Non per quanto è stato pagato ma almeno è un giocatore assolutamente utile alla causa.

Guarda ancora non ci si arriva su Kalulu,ma presto verrà compreso. E’ il Conceicao dei braccetti,energico,va dappertutto ma fa casinò dappertutto. Sbaglia una quantità di palloni assurda,ha molta intensità ma 0 precisione,non mi piace ne da terzino ne da centrale dove non ha gioco aereo.

Cabal è la stessa cosa,sono giocatori da difesa a 3 che non hanno senso in una squadra che si possa dire grande,non troverebbero mai luogo in nessuna squadra di livello,né in un ruolo né in un altro. Se li vendiamo,andranno ovviamente in qualche squadra secondaria,Kalulu in qualche piccola inglese,nessun top team potrebbe mai nemmeno prenderli in considerazione.

Tutti i giocatori nominati,non hanno nulla da Juve vera,poi se ci riteniamo buoni al massimo per essere una medio piccola nel panorama calcistico allora cambia. Ovviamente io sono fazioso e ragiono SEMPRE per una Juve ad altissimi livelli e tutti questi non possono assolutamente starci

Chi ha mercato,SPECIE E SOPRATTUTTO se gioca bene,andrebbe monetizzato se fossimo un minimo capaci e intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Cambiaso invece è uno dei meno peggio. Ovvio dialogare col nulla non è facile 

Deve mettersi in testa di giocare per la squadra e non per se stesso, deve dare via la palla prima e più velocemente giocare più associato, dribblare di meno, specie in uscita palla, e difendere con più applicazione, deve ricordarsi che è un terzino , e che quindi deve fare anche e  soprattutto il lavoro di fatica ed applicazione, anche perchè si ha tecnica ma non proprio sta roba eccelsa...credo che dopo l'offerta del City si è montato la testa ed ha pensato di essere chissà che fenomeno da li in poi mettendosi troppo spesso in proprio nelle giocate , cercando di saltare almeno due uomini, portando palla a 6 tocchi prima di darla...ha alzato moltissimo la sua percentuale di errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, alexpremium89 said:

Cambiaso o rinasce o andrà pian piano in panca

A sto punto non credo più sia una condizione mentale.. probabilmente aveva beccato tre mesi buoni...tutto qua...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi che girano sono quelli di Atta, il solito Palestra, Tiago Gabriel, Muharemovic  Bernabè oltre ai vari parametri zero..

Tutti soggetti che non servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lorell said:

Quindi la propaganda della gazzetta sta dando i suoi frutti .ghgh

Però dalle parole di chiello sembrerebbe interessarci frattesi...non so...

15 minutes ago, -Anton10- said:

Kelly attualmente uno dei migliori se non il miglior Dc della serie A.. Sta avendo un rendimento assurdo e gioca pure da centrale dei 3.

Ed effettivamente sembrava strano che uno col suo fisico avesse dei problemi a non stare in piedi.. Ora per superarlo e’ dura.

Io poi stravedo per quel cazzzone di Solet che se non fosse per la cavolata che probabilmente ha fatto con una, lo vorrei da noi subito, contro il Napoli ha giocato una partita con una superiorità fisica abnorme.

Ma non è stato assolto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Non solo Solet, ma anche Bertola. 

Grandissimo difensore di soli 22 anni, miglior giovane della passata Serie B. Italiano. 

Dobbiamo ripartire da giocatori così, ricreare lo zoccolo italiano. 

Bertola lo nominava sempre il buon @HaranBanjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ceballos non sarebbe male 

Ceballos anche a me piace molto e nella rosa ci sta non bene, benissimo 

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io di questi non prenderei nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Deve mettersi in testa di giocare per la squadra e non per se stesso, deve dare via la palla prima e più velocemente giocare più associato, dribblare di meno, specie in uscita palla, e difendere con più applicazione, deve ricordarsi che è un terzino , e che quindi deve fare anche e  soprattutto il lavoro di fatica ed applicazione, anche perchè si ha tecnica ma non proprio sta roba eccelsa...credo che dopo l'offerta del City si è montato la testa ed ha pensato di essere chissà che fenomeno da li in poi mettendosi troppo spesso in proprio nelle giocate , cercando di saltare almeno due uomini, portando palla a 6 tocchi prima di darla...ha alzato moltissimo la sua percentuale di errori

Sono d’accordo e comunque non è il solo lì in mezzo. Ma ha mezzi per essere riportato all’ordine e fare bene contrariamente agli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è stato assolto?

Non si sa ancora nulla.

Gudmoncoso della fiorentina e’ stato assolto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Bertola lo nominava sempre il buon @HaranBanjo

É veramente forte forte !! Ricorda tantissimo Chiellini : marcatura a uomo, aggressivo, personalità da vendere. 

Va sempre in progressione, corre come i dannati.

Da prendere subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tutti soggetti che non servono 

a parte sto Gabriel che non conosco,tutta gente che da 20giri ai nostri 

Atta ha movenze zidanesche(nessun paragone eh,a livello di classe e bravura) e tecnicamente da i giri a tutti nel nostro centrocampo.

Lo stesso Bernabe’ se impostato regista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io di questi non prenderei nessuno 

Io solo Palestra, ma non a 40 milioni.

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Bernabe’ e’ forte, ma fisicamente sta messo male male, s’infortuna ogni 3x2 ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

É veramente forte forte !! Ricorda tantissimo Chiellini : marcatura a uomo, aggressivo, personalità da vendere. 

Va sempre in progressione, corre come i dannati.

Da prendere subito. 

Io non vorrei dire ma Bertola come Miranda,andava A PARAMETRO 0 questa estate(Miranda l’anno prima)

Se noi dormiamo adesso che facciamo?

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io solo Palestra, ma non a 40 milioni.

Bernabe’ e’ forte, ma fisicamente sta messo male male, s’infortuna ogni 3x2 ormai.

Questo è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a parte sto Gabriel che non conosco,tutta gente che da 20giri ai nostri 

Atta ha movenze zidanesche(nessun paragone eh,a livello di classe e bravura) e tecnicamente da i giri a tutti nel nostro centrocampo.

Poi ci lamentiamo se abbiamo tanti giocatori medi. Atta non ha nessuna movenza Zidsnesca. È un ottimo elemento ma al livello dei Thuram e Locatelli. 
A noi serve uno che ce lo alza il livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io non vorrei dire ma Bertola come Miranda,andava A PARAMETRO 0 questa estate(Miranda l’anno prima)

Se noi dormiamo adesso che facciamo?

È figlio mio, mica è colpa mia, mica sono io il direttore sportivo non te la prendere con me .ghgh

Scherzi a parte, non è che noi siamo mai stati famosi per arrivare sui giocatori prima degli altri eh.. 

Andando a memoria, negli ultimi 20 anni, noi siamo arrivati prima degli altri solo su Chiellini ( prestato alla Fiorentina ), e su Pogba e Morata se vogliamo inserire anche loro due. 

Per il resto, abbiamo sempre comprato i calciatori dopo che già erano esplosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Cambiaso invece è uno dei meno peggio. Ovvio dialogare col nulla non è facile 

Ragazzi ma Cambiaso è diventato insopportabile. La panchina può solo salvarlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

E pensi di prendere l'attaccante top a gennaio vendendo contemporaneamente uno tra David e Openda?

Sono operazioni per giugno 

Nono non intendevo un attaccante top alla Kane, per dirne uno, forse mi sono spiegato male. Ma quello neanche a giugno lo prenderemo, figurati. David e Openda mi sembrano attaccanti che rendono se la squadra funziona, non sono attaccanti che la sbloccano quando è bloccata. Ci vorrebbe un attaccante che fa gol in partite sporche e scorbutiche, in cui si gioca anche male,  perchè così come stasera si fa una fatica incredibile a segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda ancora non ci si arriva su Kalulu,ma presto verrà compreso. E’ il Conceicao dei braccetti,energico,va dappertutto ma fa casinò dappertutto. Sbaglia una quantità di palloni assurda,ha molta intensità ma 0 precisione,non mi piace ne da terzino ne da centrale dove non ha gioco aereo.

Cabal è la stessa cosa,sono giocatori da difesa a 3 che non hanno senso in una squadra che si possa dire grande,non troverebbero mai luogo in nessuna squadra di livello,né in un ruolo né in un altro. Se li vendiamo,andranno ovviamente in qualche squadra secondaria,Kalulu in qualche piccola inglese,nessun top team potrebbe mai nemmeno prenderli in considerazione.

Tutti i giocatori nominati,non hanno nulla da Juve vera,poi se ci riteniamo buoni al massimo per essere una medio piccola nel panorama calcistico allora cambia. Ovviamente io sono fazioso e ragiono SEMPRE per una Juve ad altissimi livelli e tutti questi non possono assolutamente starci

Chi ha mercato,SPECIE E SOPRATTUTTO se gioca bene,andrebbe monetizzato se fossimo un minimo capaci e intelligenti 

No dai Raco, su Kalulu non sono d'accordo.

Ha fatto sia il centrale che il terzino al Milan in cui ha vinto uno scudo, paradossalmente è uno dei pochi di cui sei sicuro che può giocare in una squadra che vince.

Anche se da terzino non è il Marcelo della situazione, non è manco uno che sta bloccato dietro, spinge e crossa pure decentemente, se dall'altra parte hai un "treno" lui è un buon bilanciamento, anche nelle big giocano da terzini alcuni centrali, vedi Calafiori all'Arsenal o Koundè al Barca.

Poi ovviamente non parliamo di un top del ruolo, ma in funzione di una squadra che deve mettere aggiungere tasselli mano a mano, lui per me ci sta ancora bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No dai Raco, su Kalulu non sono d'accordo.

Ha fatto sia il centrale che il terzino al Milan in cui ha vinto uno scudo, paradossalmente è uno dei pochi di cui sei sicuro che può giocare in una squadra che vince.

Anche se da terzino non è il Marcelo della situazione, non è manco uno che sta bloccato dietro, spinge e crossa pure decentemente, se dall'altra parte hai un "treno" lui è un buon bilanciamento, anche nelle big giocano da terzini alcuni centrali, vedi Calafiori all'Arsenal o Koundè al Barca.

Poi ovviamente non parliamo di un top del ruolo, ma in funzione di una squadra che deve mettere aggiungere tasselli mano a mano, lui per me ci sta ancora bene.

Io invece lo monetizzerei.

Per dire uno che gioca male,difficilmente riesci a venderlo,uno che invece fa discretamente,puoi piazzarlo se lo ritieni inadeguato. Koop non te lo prende nessuno x valore residuo a bilancio e stipendio,Kalulu forse si.

E guarda che giocando,ha un tasso di errore sia in difesa che in attacco assurdo. Sinceramente mi sono stancato di vederlo giostrare sulla trequarti dove perde palloni su palloni o sbaglia il passaggio di ritorno,e’ un giocatore che non ha senso a mio parere perché ne sta largo a difendere e spingere,ne è un asso nel fraseggio. Si butta in avanti da braccetto a castrare la manovra già in difficoltà vista la qualità che abbiamo. E’ proprio il suo gioco che secondo me non è adatto a squadre di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ve la butto a gennaio.

Scambio David - Raspadori

Joao Mario out dentro Molina

Veerman come regista
Cresswell come Dc in caso di uscita di Gatti

Prestito di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque io ve la butto a gennaio.

Scambio David - Raspadori

Joao Mario out dentro Molina

Veerman come regista
Cresswell come Dc in caso di uscita di Gatti

Prestito di Adzic

Raspadori è un * 

David zoppo gli è 3 volte superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ragazzi ma Cambiaso è diventato insopportabile. La panchina può solo salvarlo 

Ormai lo venderei al miglior offerente. É piú o meno un anno che gioca distratto e fa errori amatoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però dalle parole di chiello sembrerebbe interessarci frattesi...non so...

Ma non è stato assolto?

Si penso possa piacere a Spalletti come caratteristiche, però non siamo talmente fessi da dare Thuram all'inter per un suo esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.