Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, SGUB said:

1374984-582871905082931-961904899-n.jpg

"Ho ascoltato le parole di John Elkann. Se potessi fare un po' di ironia, vorrei sapere se queste parole sono state dette col cuore o col gobbo". L'ex presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ospite del talk "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1, ha commentato il video messaggio di John Elkann per rifiutare l'offerta di Tether per acquisire il club al 100%: "Leggeva mentre parlava e questo non depone molto a favore della sua convinzione di quello che ha detto". 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

"Ho ascoltato le parole di John Elkann. Se potessi fare un po' di ironia, vorrei sapere se queste parole sono state dette col cuore o col gobbo". L'ex presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ospite del talk "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1, ha commentato il video messaggio di John Elkann per rifiutare l'offerta di Tether per acquisire il club al 100%: "Leggeva mentre parlava e questo non depone molto a favore della sua convinzione di quello che ha detto". 

se deve parlare pure sta gente siamo davvero alla frutta.
Povera Juventus mia, sei ormai un bersaglio facile e fai parlare proprio tutti.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Dalla Spagna: Milan vicino all'accordo per Vlahovic

14 Dic 2025 - 22:11

Secondo quanto riporta SPORT.es, il Milan sarebbe vicino a raggiungere un accordo con Dusan Vlahovic, molto probabilmente per la prossima stagione, così da regalare a Massimiliano Allegri l'attaccante che cercava già in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ieri CON VLAHOVIC avevamo fatto 3 gol nel primo tempo

Come a Firenze, per esempio.

Lasciamo il serbo alla convalescenza.

I danni che ha fatto al mio fegato non sono riparabili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

se deve parlare pure sta gente siamo davvero alla frutta.
Povera Juventus mia, sei ormai un bersaglio facile e fai parlare proprio tutti.......

Pero' che stesse leggendo l'ho notato pure io...ma che cacchio devi leggere se devi smentire una notizia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non citate più questo individuo, per favore

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

onestamente, il milan con vlahovic innestato sulla squadra che ha ora diventa davvero temibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pero' che stesse leggendo l'ho notato pure io...ma che cacchio devi leggere se devi smentire una notizia sefz 

no ma su quello penso che ce ne siamo accorti tutti.. ovviamente video confezionato dal team che si occupa della comunicazione per Elkann, però credo che quelle due parole avrebbe potuto pure impararle..
Però che parli anche quello lì, anche no eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava il fratello babbeo della ferragni, felpa grigia, incerto e ridicolo

VENDI & SPARISHY !!!!!!!!!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non si ricordava tra i tanti asset gestiti male quale fosse la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Tricarico10 said:

hahahahahaha

Stai parlando della partita di ieri? Perche non ho visto questo gioco guardabile contro il Napoli or il Pafos.

Ieri CON VLAHOVIC avevamo fatto 3 gol nel primo tempo. David tra il 8o e 33esimo minuto del primo tempo ha sbagliato tutti i 10 palloni toccati, ma va bene il gioco era almeno guardabile. Magari perche il Bologna lascia tanti spazi? Ma sara perche giocava David! 

Secondo me con Vlahovic avresti visto lui a fare a sportellate con i difensori bolognesi e sicuramente non un attaccante che cerca di inserirsi negli spazi, pulire il pallone, cercare triangolazioni con Yildiz (anche perche' il piu' delle volte non la stoppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me Conte dovrebbe stare lontano anni luce da Torino, ma io credo che tornerà alla Juve a Giugno, e mi aspetto una roba del genere.. che non è quello che io vorrei, ma quello che mi aspetto, conoscendo Antonio…

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Bertola 

Palestra - B. Silva - Brozovic - Thuram - Cambiaso 

Vlahovic - Yildiz 

Vediamo se sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ma parla ancora questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

no ma su quello penso che ce ne siamo accorti tutti.. ovviamente video confezionato dal team che si occupa della comunicazione per Elkann, però credo che quelle due parole avrebbe potuto pure impararle..
Però che parli anche quello lì, anche no eh..

Cobolli non dovrebbe parlare a prescindere visto i nefasti trascorsi con lui in societa'...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non citate più questo individuo, per favore

onestamente, il milan con vlahovic innestato sulla squadra che ha ora diventa davvero temibile.

Però rimane sempre una squadra che deve lasciare fuori uno tra Pulisic e Leao sull'altare del 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo almeno a 2,66€ arriverà

Considerando che il max è stato toccato a maggio a 3,56€ ad azione

Tether deve offrire almeno 4,5/5€ ad azione se vuole davvero la Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta di theter nelle prossime ore molto più alta

tuttosport

Questo non la vuole dare ju Juve, piuttosto si vende altro 2% della Ferrari a 1.5 miliardi 

Perché mai per 1.5/2 miliardi dovrebbe privarsi completamente della Juve? Questo è ciò che mi chiedo. 

Ritengo quindi che se gli fanno una offerta di 5miliardi allora la cede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Premesso che per me Conte dovrebbe stare lontano anni luce da Torino, ma io credo che tornerà alla Juve a Giugno, e mi aspetto una roba del genere.. che non è quello che io vorrei, ma quello che mi aspetto, conoscendo Antonio…

Di Gregorio

Vlahovic - Yildiz 

Vediamo se sbaglio 

Spero rimanga Spalletti che almeno insegna calcio, sono stanco di allenatori motivazionali difensivisti e contropiedisti, oltretutto Conte e' uno che gli dovresti comprare due squadre a stagione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli non dovrebbe parlare a prescindere visto i nefasti trascorsi con lui in societa'...

D Signor Cobolli, perché ritiene che Elkann non ami la Juve e capisca poco di calcio?
R: Beh semplice, scelse me come presidente!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spero rimanga Spalletti che almeno insegna calcio, sono stanco di allenatori motivazionali difensivisti e contropiedisti, oltretutto Conte e' uno che gli dovresti comprare due squadre a stagione.

E riuscirebbe comunque a piangere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sì, ma anche basta con sta storia. Di 10 partite fatte con lui ne ha cannata tatticamente una e viene da una settimana citata con una frequenza al minuto. Perchè non si parla delle altre 7-8 dove si è portato a casa poco rispetto a quanto prodotto? Anche ieri ci siamo mangiati 2 gol clamorosi, oltre a varie situazioni potenziali mangiate con errori di scelta imbarazzanti, loro sono saliti 2 volte in croce e hanno preso una traversa e costretto Di Gregorio ad un intervento. Si parli di questo perchè questo è il problema, non Spalletti che 9 volte su 10 mette la squadra in una condizione di vantaggio tattico rispetto all'avversario. Sennò davvero prendete di mira Elkann e fate come lui e diversi ferraristi che se la prendono con Leclerc quella volta che va a muro quando nelle altre 8 gare tira fuori il massimo da un bidone.

Ma infatti a sta squadra manca davvero a livello offensivo solo l'ultimo passaggio (che si è poi quello che ti fa segnare); ma giù il fatto che rispetto ad Allegri, Motta e Tudor riusciamo con frequenza ad essere pericolosi è davvero un enorme passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sfondi una porta aperta. 
Ma sono certo che lo richiamano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

D Signor Cobolli, perché ritiene che Elkann non ami la Juve e capisca poco di calcio?
R: Beh semplice, scelse me come presidente!

ha fatto ancora peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio

Vlahovic - Yildiz 

Vediamo se sbaglio 

Chissà come ne stiamo uscendo e ritorniamo al punto di partenza con un allenatore che non sa gestire più di un impegno a settimana e che si sta dimostrando ancora una volta a partire dal suo secondo anno di gestione totalmente inadeguato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.