Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questo lo dice il tizio intervistato.

Intanto é diventato titolare, a 22 anni, in Premier pur essendo arrivato a fine agosto. Non é roba da tutti.

Deduco, io sono sempre del partito che schifo in questa rosa non ci avrebbe fatto, dacchè non vedo gente così smodatamente più forte di lui ecco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SGUB ha scritto:

incredibile come riescono ad anderperformare a livelli mirabolanti appena varcano la continazza chiunque sia, da studiare in laboratorio subito dopo aver studiato come mai locatelli sia ancora alla juve e addirittura capitano

poi appena passano le frontiere diventano semi fenomeni con teatro vedove e taaavevodettoio

c'è una kappa tossica radiattiva che va spazzata via non so chi l'ha portata (elkan, i suoi leccapiedi e le loro strategie) ma serve fare qualcosa (tipo cedere immediasubito l'asset e sparire per sempre)

Appena superano la soglia della Continassa perdono valore che manco l'auto nuova appena varca l'uscita del concessionario... 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Appena superano la soglia della Continassa perdono valore che manco l'auto nuova appena varca l'uscita del concessionario... 🙈

almeno coi viola in b la smettono di importare pacchi ipercostosi da firenze, forse... peccato l'altra butik tarocca di bergamo che purtroppo è nelle zone alte, un ederson a 60 pippi te ne privi ? forse 65 se tiriamo un po il prezzo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Deduco, io sono sempre del partito che schifo in questa rosa non ci avrebbe fatto, dacchè non vedo gente così smodatamente più forte di lui ecco

Effettivamente ci manca una riserva di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, per favore, i grafici no!

Sembri uno che vuole continuare a telefonare dalla cabina pur avendo un cellulare in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo lo dice il tizio intervistato.

Intanto é diventato titolare, a 22 anni, in Premier pur essendo arrivato a fine agosto. Non é roba da tutti.

Vabbè mica gioca in una big... Ci saranno altri 50 2003 o giù titolari in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

E tra l'altro poi il film cecoslovacco (ma come giustamente ricordi tu per fortuna almeno con sottotitoli in tedesco) per un incredibile disguido dell'ultimo minuto non arriva, dando occasione per una replica dell'intramontabile capolavoro del regista Sergej M. Ėjzenštejn "La Corazzata Potemkin".

Villaggio e Salce (il regista) che in realtà erano molto colti, questi film e questi registi li conoscevano davvero.

Vabbè è la base base della storia del cinema, li conoscono pure i Vanzina! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Insomma per tenerlo teneranno la via dello sconto. E Savona non convince difensivamente neppure in Albione

Douglas Luiz se regge fisicamente altre 8 presenze da 45 minuti le fa.

Dal 22/12/25 al 01/02/26 giocheranno 11 partite, preghiamo che possa essere sano perchè possiamo avvicinarci di molto al riscatto definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

In realtà per il forum Nico era "uno dei più scarsi che abbiano vestito la nostra maglia".

che dire...da noi non ha fatto bene

ma chi lo ha fatto in questi anni, pochissimi

Per dire, io vorrei rivedere Luiz perchè a mio avviso, fra infortuni e motivi extra campo e probabilmente colpa anche di alcune scelte degli allenatori, potrebbe far ancora bene da noi con Spalletti. Non è affatto un giocatore scarso , tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Fino al 30 giugno lo paghiamo.

non subentra l'inail?

come funziona in questi casi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Noto che nomini spesso Frattesi.

Ma a che serve?

Lascialo dov'è.

Dodo' invece potrebbe servire.

Chiellini nell'intervista pre Bologna ha smentito lo scambio Thuram Frattesi ma ha detto che non parla di Frattesi per rispetto dei rattazzi del 5 a0. Se non fossero interessati a frattesi avrebbe riposto secco che non interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se vogliono fare i furbi bisogna dare Douglas Luiz all'Atletico Madrid. 50 milioni pacchetto completo. La devono pagare pure loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

incredibile come riescono ad anderperformare a livelli mirabolanti appena varcano la continazza chiunque sia, da studiare in laboratorio subito dopo aver studiato come mai locatelli sia ancora alla juve e addirittura capitano

poi appena passano le frontiere diventano semi fenomeni con teatro vedove e taaavevodettoio

c'è una kappa tossica radiattiva che va spazzata via non so chi l'ha portata (elkan, i suoi leccapiedi e le loro strategie) ma serve fare qualcosa (tipo cedere immediasubito l'asset e sparire per sempre)

E' chiaro che John non rappresenta la Juve e la Juve non rappresenta nulla per lui salvo che un asset, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vabbè mica gioca in una big... Ci saranno altri 50 2003 o giù titolari in premier 

Bhé su 220 giocatori "titolari" in premier non penso che il 25% sia classe 2003 o ancora più giovani.

Penso che al massimo ce ne saranno 1/2 per squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:
  1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann

236
    • La Tether di Devasini e Ardoino

221

ogni tifoseria ha il proprietario che si merita

Va bhé la Exor la conoscono tutti, gli altri possono anche essere dei fuochi di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Nico sarà riscattato salvo sfighe.

Su Luiz vediamo , non mi sembra il giocatore che piace al nuovo mister ma hanno tante partite e perderanno Sangaré.

Ma comunque .. chi lo dice che non é il centrocampista adatto a Spalletti ? 

Più che il problema tecnico mi sembra un problema mentale. Non si impegna come dovrebbe . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé la Exor la conoscono tutti, gli altri possono anche essere dei fuochi di paglia.

meglio un rischio con loro che rimanere con exor, anni e anni di mediocrità e figure di sterco fumante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nico sarà riscattato salvo sfighe.

Su Luiz vediamo , non mi sembra il giocatore che piace al nuovo mister ma hanno tante partite e perderanno Sangaré.

Ma comunque .. chi lo dice che non é il centrocampista adatto a Spalletti ? 

Più che il problema tecnico mi sembra un problema mentale. Non si impegna come dovrebbe . 

Con Spalletti, che non ha mai guardato in faccia nessuno, uno con un atteggiamento come quello di Douglas Luiz probabilmente il campo non lo vedrebbe neanche col binocolo. L’anno scorso sembrava ci facesse un favore anche solo a scaldarsi, visto dal vivo poi l’impressione era ancora peggiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

meglio un rischio con loro che rimanere con exor, anni e anni di mediocrità e figure di sterco fumante

io credo che alla fine la differenza la faccia non tanto il fatto che la proprietà "ci metta i soldi", quanto la scelta dei dirigenti. Puoi investire tanto e male oppure poco ma con intelligenza. A onor del vero Exor il suo dal punto di vista degli investimenti l'ha fatto: è mancata la scelta delle persone giuste, questo è indubbio. Ma siamo sicuri che con Tether, dando per scontato gli investimenti, ci sarebbe un miglioramento in questo senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri sono inadeguati ma chi e' andato via lo era altrettanto: non c'e' alcuna nota di interesse in ottica juventina per titolari comprimari all'Atletico o al Nottingham... se poi volessimo davvero tornare al vecchio ciclo, magari Danilo e Rabiot avrebbero fatto comodo ancora oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Con Spalletti, che non ha mai guardato in faccia nessuno, uno con un atteggiamento come quello di Douglas Luiz probabilmente il campo non lo vedrebbe neanche col binocolo. L’anno scorso sembrava ci facesse un favore anche solo a scaldarsi, visto dal vivo poi l’impressione era ancora peggiore. 

Purtroppo lo penso anche io.
Gennaio é arrivato.

Vediamo come pensano di aiutare il mister , la paura é che quel contratto in scadenza non aiuti. 

Fondamentale é vincere con la Roma in modo che l’era Spalletti possa avere un futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

io credo che alla fine la differenza la faccia non tanto il fatto che la proprietà "ci metta i soldi", quanto la scelta dei dirigenti. Puoi investire tanto e male oppure poco ma con intelligenza. A onor del vero Exor il suo dal punto di vista degli investimenti l'ha fatto: è mancata la scelta delle persone giuste, questo è indubbio. Ma siamo sicuri che con Tether, dando per scontato gli investimenti, ci sarebbe un miglioramento in questo senso? 

se non cambi non lo scopri mai, se non cambi rimani con sti scenziati..  ardoino mi pare proprio uno bello scafato, non è un figlio di papà (anzi di nonno) ereditiero che si circonda di raccomandati leccapiedi. è proprio un marchio di fabbrica  (o di famiglia) mandar via gente competente (ghidella in fiat, giraudo, marotta) per imbarcare gente del circolino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.