Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nico sarà riscattato salvo sfighe.

Su Luiz vediamo , non mi sembra il giocatore che piace al nuovo mister ma hanno tante partite e perderanno Sangaré.

Ma comunque .. chi lo dice che non é il centrocampista adatto a Spalletti ? 

Più che il problema tecnico mi sembra un problema mentale. Non si impegna come dovrebbe . 

Per me è l'opposto ed è una questione puramente matematica.

Nico deve fare altre 10 presenze su 21 partite a disposizione, Douglas Luiz ne deve fare 8 su almeno 25 partite disponibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

se non cambi non lo scopri mai, se non cambi rimani con sti scenziati..  ardoino mi pare proprio uno bello scafato, non è un figlio di papà (anzi di nonno) ereditiero che si circonda di raccomandati leccapiedi. è proprio un marchio di fabbrica  (o di famiglia) mandar via gente competente (ghidella in fiat, giraudo, marotta) per imbarcare gente del circolino. 

sì ma gestire una squadra di calcio non è la stessa cosa che gestire Tether, che per quanto produca una marea di utili ha meno di 200 dipendenti. E' un altro mondo. Per dire, hanno nominato nel CDA un esperto di ortodonzia. A me non pare un ottimo biglietto da visita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sotto l albero potrebbe esserci un regista, in rialzo le quotazioni di hojberg

gazzetta dello sport 

Stranamente non fanno allarmismo su Bastoni al Barcellona ma devono rifilare il bidone alla Juve. Vogliono vendicarsi per lo scambio Thuram Frattesi distrutto in 2 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Fino al 30 giugno lo paghiamo.

Se non prendono Füllkrug, io dico che va bello bello da Allegri a Giugno

Poi magari accetta il rinnovo alle nostre condizioni ma la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sì ma gestire una squadra di calcio non è la stessa cosa che gestire Tether, che per quanto produca una marea di utili ha meno di 200 dipendenti. E' un altro mondo. Per dire, hanno nominato nel CDA un esperto di ortodonzia. A me non pare un ottimo biglietto da visita.

elkan lo conosci, la sua juve la stai "gustando" da qualche anno... una roba meravigliosa, il proprietario piu amato dagli antijuventini

io mi fiondo pure tra le braccia di bin salman pur di non vedere piu quel soggetto e questa juvetta che fatica ad entrare addirittura in cempions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Se non prendono Füllkrug, io dico che va bello bello da Allegri a Giugno

Poi magari accetta il rinnovo alle nostre condizioni ma la vedo dura

Che vada pure ovunque nell'universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Regista, solido e esperto. Lo avrei preso anche quando era al Tottenham. Poi dipende quanto chiedono

Che dire, dal dopo Pjanic non si è visto nessuno decente in quel ruolo....sono prevenuto ormai

anche se io un Luiz, che possa giocare con continuità,  con Spalletti lo vorrei vedere. Non è così scarso come alcuni lo dipingono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me è l'opposto ed è una questione puramente matematica.

Nico deve fare altre 10 presenze su 21 partite a disposizione, Douglas Luiz ne deve fare 8 su almeno 25 partite disponibili.

La matematica dipende dalla volontà dei rispettivi allenatori di far scattare il riscatto o meno.

Nico é centrale nel progetto di Simeone.

Luiz é un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

elkan lo conosci, la sua juve la stai "gustando" da qualche anno... una roba meravigliosa, il proprietario piu amato dagli antijuventini

io mi fiondo pure tra le braccia di bin salman pur di non vedere piu quel soggetto e questa juvetta che fatica ad entrare addirittura in cempions

Occhio che a scavare.... è un attimo eh!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Occhio che a scavare.... è un attimo eh!?

tocca cambià tocca rischià

assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram valutato 45 milioni come Kolo Muani. Noi abbiamo il sostituto di Vlahovic, plusvalenza da 30, loro prendono un francese al posto di Fabian Ruiz nell'11 titolare e non fanno minusvalenza su Kolo Muani 

Questo scenario fa ridere ora ma a luglio avrebbe grandissimo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se a giugno Vlahovic non rinnova non escludo uno scambio Thuram/ Kolo Muani a luglio. 

Cioè Thuram via per RKM?

Adesso va bene che ultimamente non sta facendo benissimo ma da Khephren bisogna ripartire a mio avviso

E' un giocatore con ottime potenzialità e ce ne vogliamo privare? I giocatori interessanti vanno tenuti

Poi RKM va bene, mi piace, ma se continuiamo così la sqaudra non si completerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

opinione legittima, ma il rischio di cadere dalla padella alla brace è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                            Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cabal

.              Thuram.                   Xxxxxx

F. Chico.                    Mck.                    K. Yildiz 

.                                Xxxxxx

Cederei qualora fosse possibile David già a gennaio per prendere un 9 forte fisicamente. Serve un regista con gli attributi. Mckennie li può sfruttare gli inserimenti, altrimenti potrebbe anche giocare in mediana spostando il regista più avanti. 

Adzic lo cederei in prestito (deve giocare titolare altrove). Miretti invece lo cederei definitivamente. Se parte Joao Mario prenderanno anche un terzino presumo/spero.

Di più a gennaio non credo sarà possibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Cioè Thuram via per RKM?

Adesso va bene che ultimamente non sta facendo benissimo ma da Khephren bisogna ripartire a mio avviso

E' un giocatore con ottime potenzialità e ce ne vogliamo privare? I giocatori interessanti vanno tenuti

Poi RKM va bene, mi piace, ma se continuiamo così la sqaudra non si completerà mai

Il PSG vuole  Thuram da un anno e passa. 

Thuram vale molto più di Frattesi (e infatti si inorridiva all'idea dello scambio) ma se prendi gente come Bernardo Silva e Neves a zero puoi rimettere Koopmeiners in mediana e sei coperto. 

Kolo Muani sarebbe un esborso a zero e ci leveremmo subito il pensiero sul sostituto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cederei qualora fosse possibile David già a gennaio per prendere un 9 forte fisicamente. Serve un regista con gli attributi. Mckennie li può sfruttare gli inserimenti, altrimenti potrebbe anche giocare in mediana spostando il regista più avanti. 

Adzic lo cederei in prestito (deve giocare titolare altrove). Miretti invece lo cederei definitivamente. Se parte Joao Mario prenderanno anche un terzino presumo/spero.

kalulu il terzino non lo può fare a lungo termine... cabal, voi vi fidate di cabal ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Adzic e Miretti out e in nessuno? Mi sembra davvero improbabile

A centrocampo poi secondo me è il ruolo dove abbiamo più necessità di qualcuno di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

kalulu il terzino non lo può fare a lungo termine... cabal, voi vi fidate di cabal ?

Non è che mi fido di Cabal, si può alternare con Cambia….ci sono urgenze più importanti in altri reparti e non credo che a gennaio possano fare più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non é ufficiale ma erano uscite notizie che avesse rinnovato.

Sui profili di trasferimento su x lo danno nella lista dei possibili parametri 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La matematica dipende dalla volontà dei rispettivi allenatori di far scattare il riscatto o meno.

Nico é centrale nel progetto di Simeone.

Luiz é un panchinaro.

Secondo me con Nico possono fare lo scherzetto (mi sembra già fatto con Griezman) per non far scattare l'obbligo e riacquistarlo risparmiando qualche ml, con Douglas Luiz mancano relativamente poche presenze che sarebbe assurdo panchinarlo per 5 mesi.

Douglas Luiz panchinaro è una narrazione fantasiosa visto che quando è stato disponibile è partito quasi sempre titolare visto che se escludiamo le prime partite poi ne ha giocate 8 dal 1° minuto e solo l'ultima contro il Tottenham è partito dalla panchina.

Il suo problema è che fisicamente è un rottame visto che su 22 partite ne ha saltate 10 per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Adzic e Miretti out e in nessuno? Mi sembra davvero improbabile

A centrocampo poi secondo me è il ruolo dove abbiamo più necessità di qualcuno di valore

Eppure l’ho scritto che serve un regista. Numericamente ci saremmo, qualitativamente ovviamente no, ma almeno si migliora negli 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.