Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Maignan, Kaluku, Bremer, Guehi, Cabal, Bernardo Silva, Neves, Koopmeiners, Zhegrova, Yildiz, Kolo Muani. 

La Juventus a esborso 0 che potrebbe fare la Juve più competitiva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

elkan lo conosci, la sua juve la stai "gustando" da qualche anno... una roba meravigliosa, il proprietario piu amato dagli antijuventini

io mi fiondo pure tra le braccia di bin salman pur di non vedere piu quel soggetto e questa juvetta che fatica ad entrare addirittura in cempions

Questa é la stessa fallacia del dire "chiunque meglio di Allegri" quando é ovvio che non sia così. E io sono uno che avrebbe cambiato Allegri sia la prima che la seconda volta, ma devi essere sicuro di farlo per il meglio. Cambiare per cambiare rischi di trovarti peggio di prima esattamente come abbiamo fatto con gli allenatori, e con la proprietà ci rimani a medio lungo termine. 
Anche io ho grossi problemi con la gestione Elkan (che comunque i soldi li mette e non é scontato neanche quello) ma mai vorrei che venissimo venduti al primo venuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il PSG vuole  Thuram da un anno e passa. 

Thuram vale molto più di Frattesi (e infatti si inorridiva all'idea dello scambio) ma se prendi gente come Bernardo Silva e Neves a zero puoi rimettere Koopmeiners in mediana e sei coperto. 

Kolo Muani sarebbe un esborso a zero e ci leveremmo subito il pensiero sul sostituto di Vlahovic 

Bernardo Silva e Neves mi piacciono ma uno è già over 30 e l'altro ne ha quasi 29

Koop in mediana può starci, ma se è il Koop di questi mesi rimaniamo di un livello davvero basso e sarebbe meglio guardare altrove

Ribadisco, io di Thuram non me ne priverei, ma è solo la mia opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                            Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cabal

.              Thuram.                   Xxxxxx

F. Chico.                    Mck.                    K. Yildiz 

.                                Xxxxxx

Cederei qualora fosse possibile David già a gennaio per prendere un 9 forte fisicamente. Serve un regista con gli attributi. Mckennie li può sfruttare gli inserimenti, altrimenti potrebbe anche giocare in mediana spostando il regista più avanti. 

Adzic lo cederei in prestito (deve giocare titolare altrove). Miretti invece lo cederei definitivamente. Se parte Joao Mario prenderanno anche un terzino presumo/spero.

Di più a gennaio non credo sarà possibile…

Figurati se 

cedono David o Openda appena presi.. 

a giugno forse.

Cabal non é un valido terzino, come forse Kalulu.

Mck trequartista solo perché non abbiamo altro.

Non é sicuramente una formazione che ha futuro, almeno per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non è che mi fido di Cabal, si può alternare con Cambia….ci sono urgenze più importanti in altri reparti e non credo che a gennaio possano fare più di tanto 

eh ho capito, ma ha la stessa concentrazione di Alexsandro. Anche contro il Bologna all'imporvviso è andato a fare un interveto sulla fascia con il pallone in uscita e non si è capito cosa volesse fare rimettendo la palla in gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan, Kaluku, Bremer, Guehi, Cabal, Bernardo Silva, Neves, Koopmeiners, Zhegrova, Yildiz, Kolo Muani. 

Koop titolare mai nella vita….Bremer e Zhegrova sono 2 punti interrogativi a livello fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koop titolare mai nella vita….Bremer e Zhegrova sono 2 punti interrogativi a livello fisico. 

Parto dal presupposto che dopo un anno Bremer e Zhegrova li puoi giudicare se sono affidabili o no. 

Koopmeiners con Spalletti torna quello di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram valutato 45 milioni come Kolo Muani. Noi abbiamo il sostituto di Vlahovic, plusvalenza da 30, loro prendono un francese al posto di Fabian Ruiz nell'11 titolare e non fanno minusvalenza su Kolo Muani 

Questo scenario fa ridere ora ma a luglio avrebbe grandissimo senso. 

Che possa avere senso è un discorso, ma che Thuram rubi il posto al Psg a Fabian Ruiz è una cosa che non esiste ne oggi e ne a Luglio e probabilmente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che possa avere senso è un discorso, ma che Thuram rubi il posto al Psg a Fabian Ruiz è una cosa che non esiste ne oggi e ne a Luglio e probabilmente mai.

Alcuni vivono in un altro mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

a Juventus dice no al PSG per Khephren Thuram: si va verso il rinnovo

Articolo di Sportmediaset luglio 2025. 

Il PSG vuole Thuram. Se lo vuole un motivo ci sara' . Di sicuro non per prendere il posto a Neves e Vitnha che sono quasi coetanei 

6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Alcuni vivono in un altro mondo 

E ci vive pure il PSG che a luglio ha chiesto Thuram alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Figurati se 

cedono David o Openda appena presi.. 

a giugno forse.

Cabal non é un valido terzino, come forse Kalulu.

Mck trequartista solo perché non abbiamo altro.

Non é sicuramente una formazione che ha futuro, almeno per me. 

Ovviamente si può fare di meglio….ma quelli abbiamo oggi….David invece si può vendere tranquillamente, perché no? Openda invece costa troppo e non te lo prende nessuno. Cabal si può alternare con Cambiaso…Mck non è un trequartista, ma ha gli inserimenti 

Come ho già detto e ripetuto più volte, finché non arriverà qualcuno di competente che si occupi di mercato, non ne verremo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parto dal presupposto che dopo un anno Bremer e Zhegrova li puoi giudicare se sono affidabili o no. 

Koopmeiners con Spalletti torna quello di Bergamo 

Si perché Spalletti ha la bacchetta magica 🧙‍♀️ l’unica speranza è qualche club arabo 

Per gli altri lo spero proprio…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé su 220 giocatori "titolari" in premier non penso che il 25% sia classe 2003 o ancora più giovani.

Penso che al massimo ce ne saranno 1/2 per squadra.

Se ce ne sono 2 per squadra sono 40 è.ghgh

(E sicuramente ce ne sono di più.. i 2005/2006 hanno già vent'anni questa stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma Kolo Muani ha contratto fino al 2028, perchè esborso a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma Kolo Muani ha contratto fino al 2028, perchè esborso a zero?

Perché ipotizzo lo scambio alla pari con Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eppure l’ho scritto che serve un regista. Numericamente ci saremmo, qualitativamente ovviamente no, ma almeno si migliora negli 11

ops..si scusa me l'ero perso

Numericamente insomma...se dovessero partire Adzic e Miretti a centrocampo avresti "il regista", Locatelli (che col nuovo regista farà la panchina), Thuram, e Mck e l'incognita Koop. Se si fa male qualcuno saremmo già parecchio tirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

meglio un rischio con loro che rimanere con exor, anni e anni di mediocrità e figure di sterco fumante

Bha, l'ho già scritto e non voglio convincerti ma c'era sempre la Exor ai tempi dei 9 scudetti eh...

Poi tanto non é un sondaggio su internet che conta qualcosa, per fortuna noi non decidiamo neanche il colore delle tendine nei bagni alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé la Exor la conoscono tutti, gli altri possono anche essere dei fuochi di paglia.

Tether un fuoco di paglia? Non credo

Devasini e' di Torino e Juventino fino al midollo

Ardoino e' di Cisano sul Neva in provincia di Savona (io sono ligure) e persone che hanno avuto a che fare, mi dicono che e' sfegatato

A mio avviso sarebbe una manna dal cielo rilevassero la Juve, questi la vogliono vedere vincere ed hanno capacita' di investimenti illimitati, ogni anno producono utili fuori da ogni logica e pensa che siamo agli albori del mondo Crypto, il bello comincera' dal prossimo anno

Tra l'altro credo che sia tutto un teatrino, per me sono gia' d'accordo e prima o poi passa di mano (Elkann da 18 mesi sta' vendendo tutto quello che puo', si sta' preparando)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Tether un fuoco di paglia? Non credo

Devasini e' di Torino e Juventino fino al midollo

Ardoino e' di Cisano sul Neva in provincia di Savona (io sono ligure) e persone che hanno avuto a che fare, mi dicono che e' sfegatato

A mio avviso sarebbe una manna dal cielo rilevassero la Juve, questi la vogliono vedere vincere ed hanno capacita' di investimenti illimitati, ogni anno producono utili fuori da ogni logica e pensa che siamo agli albori del mondo Crypto, il bello comincera' dal prossimo anno

Tra l'altro credo che sia tutto un teatrino, per me sono gia' d'accordo e prima o poi passa di mano (Elkann da 18 mesi sta' vendendo tutto quello che puo', si sta' preparando)

Tutto bello, tutto corretto, tutto giusto, va "solamente" doppiata l'offerta iniziale portandola a più di 2 miliardi di €...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ops..si scusa me l'ero perso

Numericamente insomma...se dovessero partire Adzic e Miretti a centrocampo avresti "il regista", Locatelli (che col nuovo regista farà la panchina), Thuram, e Mck e l'incognita Koop. Se si fa male qualcuno saremmo già parecchio tirati

Sia Miretti che Adzic io non li vedo a centrocampo….Miretti per me è una mezzala offensiva, lo vedo in un centrocampo a 3 in una squadra da metà classifica, mentre Adzic forse è quasi un trequartista, ma ha bisogno di giocare titolare, oggi è come non averli, almeno per me eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Anche kolo muani non sposta un bel niente, umorale e discontinuo.

Però al posto di David e Openda sarebbe stata manna dal cielo per noi, perché comunque bisogna considerare ciò che stava facendo con noi…. Niente di eccezionale, ma considerando il poco tempo avuto, non ha fatto male e la porta la vedeva…

Oggi ci ritroviamo con Openda fragilino, che non può giocare di sponda e non segna praticamente mai

David non ne parliamo proprio

Dusan è infortunato in modo importante e pure in scadenza

Milik non ho capito se è ancora vivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

a Juventus dice no al PSG per Khephren Thuram: si va verso il rinnovo

Articolo di Sportmediaset luglio 2025. 

Il PSG vuole Thuram. Se lo vuole un motivo ci sara' . Di sicuro non per prendere il posto a Neves e Vitnha che sono quasi coetanei 

E ci vive pure il PSG che a luglio ha chiesto Thuram alla Juve 

A prescindere dalla veridicità della notizia. Sicuramente non l’ha chiesto per sostituire Ruiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.