Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Non ufficiale ma ufficioso, pare si siano già accordati. 
Poi le porte di Mendes sono infinite … 

Le porte di Mendes portano sempre e comunque a fregature per noi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A prescindere dalla veridicità della notizia. Sicuramente non l’ha chiesto per sostituire Ruiz

Thuram costa quasi 50 milioni (lo dice il mercato). Vitinha e Neves sono nati dopo il 2000. Di certo il PSG non prende un classe 2001 valutato quasi 50  per fargli fare la riserva (per fare la riserva a Parigi Kephren resterebbe a fare il titolare alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo in roma-como in relazione a mancini mi fa preoccupare non poco per l'arbitraggio che avremo, mi è sembrato lampante non danneggiare i giocatori della roma con una squalifica in vista della juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Incredibile che il titolo oggi chiuda guarda caso a 2,66€ ad azione 

Se Tether aumenta l offerta ne vedremo delle belle

Possono offrire pure 10 miliardi che quello non gli e la lascia a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, l'ho già scritto e non voglio convincerti ma c'era sempre la Exor ai tempi dei 9 scudetti eh...

Poi tanto non é un sondaggio su internet che conta qualcosa, per fortuna noi non decidiamo neanche il colore delle tendine nei bagni alla Continassa.

Speriamo che i dirigenti competenti invece abbiano scelto bene il colore delle tendine nei bagni della Continassa allora,almeno i milioni buttati via da elkann saranno serviti a qualcosa di positivo perché per il resto potevano mettere al loro posto qualcuno del forum a caso che sarebbe andata probabilmente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo che i dirigenti competenti invece abbiano scelto bene il colore delle tendine nei bagni della Continassa allora,almeno i milioni buttati via da elkann saranno serviti a qualcosa di positivo perché per il resto potevano mettere al loro posto qualcuno del forum a caso che sarebbe andata probabilmente meglio

Basterebbe mettere qualcuno che faccia l'esatto contrario di quanto dica l'utente in questione per tornare a vincere velocemente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario partendo di sicuro, se pensiamo a uno scambio di prestiti, Molina? 

Mah no..io penso a destra ci giocherà Kalulu..senza difesa a 3 non serve più quel tipo di terzino/esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e Cabal come terzini titolari della Juventus che conosco io, quella che ha primeggiato in Italia e se l’è giocata con tutte a viso aperto in Europa, a lungo termine non possono proprio essere i titolari. 

Se poi vogliamo continuare a ragionare da “sfigati” e da secondi della classe come ormai ci hanno abituato da qualche anno a questa parte è un altro paio di maniche. I primi ad esserci ridimensionati siamo noi tifosi, ma non è colpa nostra, ma dell’appiattimento che ci hanno inculcato dall’alto. 

Basta una mezza prestazione discreta di Cabal e via con le formazioni con lui titolare dappertutto… mah 

Se poi mi parlate del momento storico è un altro paio di  maniche , ma io dalla stagione 2026 esigo gente di livello nei ruoli dove siamo scarsi tecnicamente. I terzini ê uno di quei reparti. 

Altra cosa: Kalulu per me è un eccellente giocatore che sa fare tanti ruoli ma che sicuramente da il meglio di sé da difensore centrale. Sui terzini io voglio gente tecnicamente superiore e che quando arrivi sul fondo produca cross e sovrapposizioni di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Kalulu e Cabal come terzini titolari della Juventus che conosco io, quella che ha primeggiato in Italia e se l’è giocata con tutte a viso aperto in Europa, a lungo termine non possono proprio essere i titolari. 

Se poi vogliamo continuare a ragionare da “sfigati” e da secondi della classe come ormai ci hanno abituato da qualche anno a questa parte è un altro paio di maniche. I primi ad esserci ridimensionati siamo noi tifosi, ma non è colpa nostra, ma dell’appiattimento che ci hanno inculcato dall’alto. 

Basta una mezza prestazione discreta di Cabal e via con le formazioni con lui titolare dappertutto… mah 

Se poi mi parlate del momento storico è un altro paio di  maniche , ma io dalla stagione 2026 esigo gente di livello nei ruoli dove siamo scarsi tecnicamente. I terzini ê uno di quei reparti. 

Altra cosa: Kalulu per me è un eccellente giocatore che sa fare tanti ruoli ma che sicuramente da il meglio di sé da difensore centrale. Sui terzini io voglio gente tecnicamente superiore e che quando arrivi sul fondo produca cross e sovrapposizioni di livello 

Mah invece io Kalulu lo vedo proprio da terzino dx, in una determinata difesa a 4 oppure braccetto dx in una difesa a 3...in mezzo gli manca qualche cm, e tende ad avanzare spesso..poi se uno ha in testa i terzini a tutta fascia lui non è quel terzino. Cabal buona riserva. Si sperava che il titolare fosse Cambiaso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare una mente pensante a centrocampo a gennaio oltre che difficile è dispendioso. 

Più facile a giugno.

Invece vedo più fattibile l'arrivo di un esterno al posto del partente Joao Mario.

Escluderei un attaccante, sarebbe una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POLARMAN ha scritto:

Tether un fuoco di paglia? Non credo

Devasini e' di Torino e Juventino fino al midollo

Ardoino e' di Cisano sul Neva in provincia di Savona (io sono ligure) e persone che hanno avuto a che fare, mi dicono che e' sfegatato

A mio avviso sarebbe una manna dal cielo rilevassero la Juve, questi la vogliono vedere vincere ed hanno capacita' di investimenti illimitati, ogni anno producono utili fuori da ogni logica e pensa che siamo agli albori del mondo Crypto, il bello comincera' dal prossimo anno

Tra l'altro credo che sia tutto un teatrino, per me sono gia' d'accordo e prima o poi passa di mano (Elkann da 18 mesi sta' vendendo tutto quello che puo', si sta' preparando)

scusami, a me basterebbe che theter spostasse la sede legale in paesi maggiormente controllati, Olanda ad esempio cosi facciamo 1-1, verifiche sul reale valore degli asset, governace, stress test, insomma cosucce varie....e poi nulla contro due juventini sfegatati che sfrecciano con il macchinone davanti agli amici a Tortona per fare vedere che loro "ce l'hanno fatta".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Quello che è successo in roma-como in relazione a mancini mi fa preoccupare non poco per l'arbitraggio che avremo, mi è sembrato lampante non danneggiare i giocatori della roma con una squalifica in vista della juve.

Dici bene, ma perché preoccuparsi?

Tanto ne vediamo ogni settimana di cotte e di crude contro di noi, lottatori di wrestling, spinte in area da basket....

Ma non c'è un arbitro juventino ogni tanto?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Trovare una mente pensante a centrocampo a gennaio oltre che difficile è dispendioso. 

Più facile a giugno.

Invece vedo più fattibile l'arrivo di un esterno al posto del partente Joao Mario.

Escluderei un attaccante, sarebbe una sorpresa.

Io credo sia assolutamente indispensabile prendere un play.

Più di altre figure.

Perché Spalletti fa giocare le squadre bene con un play.

Adesso non può essere un top, ma uno che sa tenere quella posizione.

Uno che gioca poco in un top team , oppure uno in scadenza.

Secondo me si può fare.

Si deve fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mezzo Forum e ben oltre voleva Giuntoli al posto di Paratici/Cherubini, eh...

E sempre mezzo Forum ha esultato quando Marotta é stato accantonato (tranne pochi...).

Poi si dimentica tutto e la colpa della scelta é solo di Elkann (o Agnelli) e ci si sente in diritto di denigrarli.

Qui si contesta sempre tutto e tutti ma ci si dimentica quello che si scrive, tanto vale sempre il "avete visto che avevo ragione" anche quando non é vero.

I tifosi della Juve (ma in generale i tifosi) meno decidono e meglio é, per tutti, perché ragionano con la pancia (a essere generosi...molti con altre parti del corpo).

Poi i tifosi non hanno alcuna colpa se le cose vanno male ma manco meriti quando vanno bene, é solo gente che guarda le partite.

Hanno tutto il diritto di lamentarsi o gioire o disinteressarsi ma stop, finisce lì, poi giustamente i proprietari fanno quello che vogliono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Possono offrire pure 10 miliardi che quello non gli e la lascia a prescindere 

Beh… 10 miliardi per una cosa che ne vale 2 … se non cambia idea lui gliela fanno cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

Tether un fuoco di paglia? Non credo

Devasini e' di Torino e Juventino fino al midollo

Ardoino e' di Cisano sul Neva in provincia di Savona (io sono ligure) e persone che hanno avuto a che fare, mi dicono che e' sfegatato

A mio avviso sarebbe una manna dal cielo rilevassero la Juve, questi la vogliono vedere vincere ed hanno capacita' di investimenti illimitati, ogni anno producono utili fuori da ogni logica e pensa che siamo agli albori del mondo Crypto, il bello comincera' dal prossimo anno

Tra l'altro credo che sia tutto un teatrino, per me sono gia' d'accordo e prima o poi passa di mano (Elkann da 18 mesi sta' vendendo tutto quello che puo', si sta' preparando)

Può essere, nessuno ha la sfera di cristallo.

Ma penso sia legittimo pensare che la Juve debba mantenere la sua specialità e continuare ad avere la stessa proprietà da 100 anni.

Poi se cedono a Tether, io certo non cambio squadra...é gente sinceramente che io non so neanche chi sia (come penso il 99% dell'utenza sino a pochi mesi fa), quindi ho i miei dubbi (peraltro meglio loro che qualche sceicco con le mani sporche di sangue).

Elkann sta cedendo gli asset che hanno mercato e privi di futuro, io penso che sia vero che consideri la Juve roba di famiglia, tanto non sono quei soldi che gli spostano in concreto granché in Exor che fattura 40 e passa miliardi l'anno. Poi se gli offrono 3/4 volte il valore della Juve magari ci pensa (per ora gli hanno offerto meno della metà però...peraltro nell'ottica di noi tifosi dovesse venderla meglio la paghino poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che a 5 potrebbe lasciarla, ma tether ci arriverebbe? 

A 5 miliardi fanno fatica a vendere le squadre in Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, B4C ha scritto:

Beh… 10 miliardi per una cosa che ne vale 2 … se non cambia idea lui gliela fanno cambiare 

Per me Tether sta sulle cosiddette a Elkann per enne motivi. Le offerte se le facessero arabi e  americani cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che a 5 potrebbe lasciarla, ma tether ci arriverebbe? 

Ma state scherzando, giusto? In che mondo valiamo più di 1.6-1.7mld? 

Piuttosto io col * mi fiderei di uno psicopatico che ci valuti 5mld.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Per prendere questi profili acerbi vado veramente a Madrid a chiedere Molina che vai sul sicuro 

3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma state scherzando, giusto? In che mondo valiamo più di 1.6-1.7mld? 

Piuttosto io col * mi fiderei di uno psicopatico che ci valuti 5mld.

Il Milan 1.2 valutato senza stadio etc. 

La Juventus deve valere il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.