Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Wick ha scritto:

Forse è la volta buona che riusciamo a rifilare anche noi qualche pacco alla Fiorentina

Perché Fagioli non è stato un pacco? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un asset arabo pronto a pagare l acquisto di Juventus per 2 miliardi di euro

calcio e finanza

momblano lo ha detto due settimane fa😎

Ma secondo voi, dopo le parole di Elkann sulla famiglia ed i valori....

Vende?

Dai su, va bene tutto ma credo che anche lui abbia un senso di dignità , e se lo ha quanto vale?

Se la Juventus vale 2 miliardi e passa io se fossi Elkann per fare una figura di questa portata me voglio almeno 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Al primo giornalaio che delira fanno tagliere la lingua così imparano ad avere rispetto .sisi

In confronto a quelli che hanno ora come dirigenti, Paratici è un genio.

Vero, come prima mossa deve presentarsi a Torino con 20 milioni per Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa per te non credi ? 

Io ti ho citato i giocatori che danno spessore internazionale al Milan e non alla Juve.

Il Milan tra centrocampo e attacco ha Modric e Rabiot. Tu hai due centrocampisti cosi ?

In attacco hanno Leao e Pulisic, tu hai due attaccanti cosi ? No tu hai del talento perché Yldiz e Coincecao non sono minimamente paragonabili come esperienza europea a loro. E come ho scritto  avessimo David e Zhegrova in formato Lille però potremmo dire la nostra.

n difesa ce la giochiamo, anzi probabilmente abbiamo pure una difesa piu forte con Bremer, Kalulu e Koop.

Però in una squadra la differenza la fa soprattutto la forza della mediana. Inter, Milan e Napoli hanno una mediana molto forte e possono sopperire magari a delle lacune in altri reparti. Noi invece abbiamo nella mediana il punto debole e la mediana è il cuore di una squadra.

Va bhe se mi reputi un campione Rabiot alzo le mani e non ti posso controbattere.

Poi ti dico una cosa che magari ti può sembrare strana visto come gioca alla Juve, ma Openda negli ultimi 3 anni era il quinto giocatore in Europa come somma tra gol e assist in Europa dietro a gente come Kane, Mbappe, Salha e non ricordo il quarto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se mi reputi un campione Rabiot alzo le mani e non ti posso controbattere.

La psicosi generale qua dentro su Rabiot è incredibile, andato via dalla Juventus non ha trovato niente di meglio che il Marsiglia e se non ci fosse stato Allegri chissà dove sarebbe finito...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma chi era un attaccante aquistabile da 20 gol a stagione? Pure Gjokeres, Wirtz, Sesko e Isak, che erano i piú quotati sul mercato, stanno floppando nelle loro nuove realitá. Almeno non abbiamo speso 100 millioni per un solo flop.

Bene tocca sperare che filippino per l'intera stagione così l'anno prossimo uno di questi riusciamo a prenderlo (spero Sesko).

Basta vedere hojlund, che differenza c'è tra lo United e la serie A....

Sesko sarebbe tanta tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gennodi ha scritto:

a gennaio firmare silva e goretzka a zero e rifacciamo il centrocampo 

Se arrivasse pure Neves passeremmo da una cosa marrone molto puzzolente ad una cosa marrone molto buona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fabio Silva, attaccante portoghese, 22 anni. 

Da comprare domani mattina.

I famosi attaccanti portoghesi...

Tolto CR7 non se ne salva uno su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se arrivasse pure Neves passeremmo da una cosa marrone molto puzzolente ad una cosa marrone molto buona .ghgh

Ma secondo voi Neves lascia l'Arabia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Neves é impregnato di oro nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh lo so, però lasciami una speranza finché non rinnova, magari si è stufato di stare in mezzo ai cammelli -.-

Sarebbe il migliore regista prendibile in assoluto, probabilmente anche tra quelli abbordabili economicamente per noi pagando il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se arriva l arabo come proprietario, chissà.

Scherzi a parte, decisamente improbabile 

22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se arriva l arabo come proprietario, chissà.

Scherzi a parte, decisamente improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Ma Bernardo Silva corre il triplo di Soule per me, la resistenza e il dinamismo è una delle sue doti.

Anche bruno Fernandes.

Soule è aerobico, ma non mi sembra un giocatore che può spostarsi in tutte i ruoli della metacampo senza soffrire fisicamente

Possibilissimo eh. 

Però ci sono vari modi di interpretare il ruolo. Inoltre Soule è ancora abbastanza giovabe e ha tutto il tempo di strutturarsi ancora un po', dal punto di vista fisico. 

Comunque si, vero che se giochi con Soule a centrocampo devi avere qualcuno che corre anche per lui, su questo non ci piove. 

Però il senso del mio messaggio era che avercelo sarebbe stato meglio che non avercelo, perchè è un giocatore di qualità, giovane, era nostro, non ci costava niente e può crescere e puoi lavorarci come regista/trequartista/mezzala/esterno, insomma non male ecco. Inoltre ha delle caratteristiche tecniche che dei nostri hanno in pochi, forse nessuno a parte Yildiz (che comunque resta un giocatore molto diverso, oltre che più forte ovviamente). Insomma, non l'avrei venduto e non perchè sia il nuovo Zidane, ma perchè è un giocatore bravo, di qualità, ha piede, batte le punizioni e ha visione di gioco. Cose che a noi avrebbero fatto comodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi, dopo le parole di Elkann sulla famiglia ed i valori....

Vende?

Dai su, va bene tutto ma credo che anche lui abbia un senso di dignità , e se lo ha quanto vale?

Se la Juventus vale 2 miliardi e passa io se fossi Elkann per fare una figura di questa portata me voglio almeno 3.

A Tether non vende a prescindere ma se gli arabi offrono 2 per me vende. 

Agnelli presidente che mi porta Guardiola. 

E siamo a cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un asset arabo pronto a pagare l acquisto di Juventus per 2 miliardi di euro

calcio e finanza

momblano lo ha detto due settimane fa😎

la Juve è in vendita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la scena con Pif proprietario della Juventus. 

Non fanno in tempo a scrivere "il procuratore federale ha aperto un fascicolo contro la Ju" non si fa in tempo a finire la frase che esce la nuova notizia "il procuratore federale sta vendendo giornali alla stazione, è stato licenziato in mezz'ora"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve è in vendita? 

Ci sono più voci che sostengano che la vendita possa essere presa in considerazione davanti a cifra maggiore. Mi spiace però per tether 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E siamo a cavallo 

Se uno vuole vendere alla offerta di Thether fa dichiarazioni diverse, del tipo cederemo solo a chi garantisce il futuro ecc ..

Se uno valuta anche lontanamente l ipotesi di una cessione non tira in ballo famiglia , valori affetti , antenati ecc....

Quindi va sa se che nel momento in cui si fanno certe dichiarazioni l ipotes di cedere non esiste.

Poi le cose possono sempre cambiare, ma al momento non ci nessuna volontà di vendere e mi è parso abbastanza chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se uno vuole vendere alla offerta di Thether fa dichiarazioni diverse, del tipo cederemo solo a chi garantisce il futuro ecc ..

Se uno valuta anche lontanamente l ipotesi di una cessione non tira in ballo famiglia , valori affetti , antenati ecc....

Quindi va sa se che nel momento in cui si fanno certe dichiarazioni l ipotes di cedere non esiste.

Poi le cose possono sempre cambiare, ma al momento non ci nessuna volontà di vendere e mi è parso abbastanza chiaro.

Se l'offerta degli arabi è vera quello vende fidati. Il problema è se l'offerta arriva o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'offerta degli arabi è vera quello vende fidati. Il problema è se l'offerta arriva o no

Non ti dispiacere , ma no, non mi fido per nulla.....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E siamo a cavallo 

Hai una grande fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci sono più voci che sostengano che la vendita possa essere presa in considerazione davanti a cifra maggiore. Mi spiace però per tether 

A me onestamente no perché non mi fido di uno che sbatte tutto sui social, sembra faccia tutto solo per una questione di immagine. Se cessione dovesse essere mi prendo anzi gli Arabi tutta la vita (anche a livello politico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.