Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Poi Bremer si farà qualche minuto al posto di Cambiaso, Thuram al posto di Miretti,  David per Openda e il resto in base a come gli gira...

Perché mai?

Thuram e Bremer giocheranno, devono risparmiarsi per il cenone di Natale?

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Poi Bremer si farà qualche minuto al posto di Cambiaso, Thuram al posto di Miretti,  David per Openda e il resto in base a come gli gira...

Perché mai?

Thuram e Bremer giocheranno, devono risparmiarsi per il cenone di Natale?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Yldiz sulla fascia,

McKennie mediano a due,

Cambiaso terzino a quattro,

Miretti titolare

Openda titolare

Per me Quattro di queste cinque non accadranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Perché dovrebbe stravolgere una squadra che non ha mal figurato a Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

In effetti Miretti e Locatelli non sarebbero mai in grado di organizzare un attentato, per quello ci vorrebbe Atta 

(@SuperT scusami)

Attantato

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Secondo me non stravolgerà la formazione di ieri, metterà semplicemente Cabal al posto di Koopmeiners oppure farà partire titolare Bremer spostando Kelly sul centro-sinistra. 

In conferenza ha detto che David lo vede una seconda punta, bravo a legare il gioco, mentre Openda lo vede come punta adatta negli spazi. 

La Roma gioca con una difesa abbastanza alta, quindi potrebbe essere Openda il favorito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Leggendo i commenti di questo angolo, sempre negativi, forzatamente disfattisti, vi meriteresti che Exor vendesse a Manenti  già presidente del Parma. 

Più o meno tether con sede legale in El Salvador mi da le stesse vibes 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

delle partite che ho visto mi hanno impressionato 

atta, palestra e udite udite zaniolo.

Lo prendereste?

No, inaffidabile anche fisicamente.

Anche s esta facendo un bel campionato e merita la nazionale ma Udine é una piazza "facile" e tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Lo prendereste?

Zaniolo mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Questo però non rende più colpevole Kelly però...sempre un cross assassino dal fondo si é trovato a gestire, chiunque l'abbia fatto passare.

Un difensore centrale forte davvero su quel pallone non deve farsi bruciare dall'attaccante. Kelly sta andando benino, ma quando si alza l'asticella... Ancora gnafa. Poi, non è detto che non possa migliorare. 

56 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Contro la Roma, spero di vedere Bremer dal primo.minuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Un difensore centrale forte davvero su quel pallone non deve farsi bruciare dall'attaccante. Kelly sta andando benino, ma quando si alza l'asticella... Ancora gnafa. Poi, non è detto che non possa migliorare. 

Ma insomma ho visto di peggio su quel campo, tipo Bremer in completa balia di Osimhen 3 anni fa, e lui penso sia forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma insomma ho visto di peggio su quel campo, tipo Bremer in completa balia di Osimhen 3 anni fa, e lui penso sia forte.

A garri! Mo' me paragoni Bremer a Kelly? Eddai... 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

No, inaffidabile anche fisicamente.

Anche s esta facendo un bel campionato e merita la nazionale ma Udine é una piazza "facile" e tranquilla.

La nuova vita di Zaniolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Lo prendereste?

Qualche anno fa era uno dei miei pallini, poi tra infortuni e il resto sembrava perso quasi definitivamente (nonostante l'ancora giovane età). Boh, sinceramente non lo sto seguendo granchè, ho visto che qualche gol lha fatto per ora, però non so se è tornato ai livelli pre infortunio (secondo), ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Atta e Palestra sono due nomi su cui varrebbe la pena effettuare un investimento  

Atta proprio no, ce ne sono tantissime di mezzali forti in Europa e per quanto te lo farebbero pagare il gioco son sicuro non varrebbe la candela. Dicevo le stesse cose di Koop.

Palestra un grande sì se in fase di scouting riconoscono tempra e carattere perché può aiutare a costituire un nucleo italiano solido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

A garri! Mo' me paragoni Bremer a Kelly? Eddai... 🤓

Dico che non si prendono i singoli errori per dire "questo é un grande difensore" "questo no"...

Bremer quelal sera sembrava un ubriaco e ha fatto erorri peggio di Kelly.

Kelly é un buon difensore, inferiore a  Bremer, ma chiaramente un buon difensore, che nella rosa di una Juve anche forte ci sta, magari non da titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Atta proprio no, ce ne sono tantissime di mezzali forti in Europa e per quanto te lo farebbero pagare il gioco son sicuro non varrebbe la candela. Dicevo le stesse cose di Koop.

Palestra un grande sì se in fase di scouting riconoscono tempra e carattere perché può aiutare a costituire un nucleo italiano solido.

Però a noi servirebbe più Atta di Palestra, in quanto spero che il modulo del futuro sia un 433. E palestra esterno alto da 433 anche no...da terzino sarebbe adattato.

per me é un no, anche il giocatore é molto forte, infatti costa un fottìo.

In generale sono nomi non certo da "scouting" comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo appena trovato il portiere. 2 milioni e De Gea è un giocatore della Juve 

DeGea che sta dacendo una stagione di almeno due spanne sotto a Di gregorio (che anche ieri nel silenzio otale ha pure sfiorato quella palla di Zortea finita sulla traversa) eh...

Però ha il nome esotico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come vi sembra? 

Potrebbe avere senso. 

Peccato che non abbiamo nè le riserve dei terzini, nè le riserve sugli esterni alti a parte Zhegrova a mezzo servizio :d

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come vi sembra? 

Potrebbe avere senso. 

Peccato che non abbiamo nè le riserve dei terzini, nè le riserve sugli esterni alti a parte Zhegrova a mezzo servizio :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

DeGea che sta dacendo una stagione di almeno due spanne sotto a Di gregorio (che anche ieri nel silenzio otale ha pure sfiorato quella palla di Zortea finita sulla traversa) eh...

Però ha il nome esotico.

Il discorso sul rendimento dei giocatori della Fiorentina va contestualizzato, essendo ultimi ovviamente nessun dei loro tesserati può avere il rendimento che gli compete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.