Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che il Napoli in casa sua é un avversario rognoso per tutti, non per nulla ci ha perso anche l'inter.

Anche se secondo me lì proprio Spalletti ha sbagliato formazione iniziale con Yldiz attaccante centrale che non c'entrava davvero nulla ed ha completamente regalato un tempo.

Concordo con chi dice che é inutile "sognare" risultati superiori al 4° posto, questa rosa molto di più non é in grado di fare, però si possono mettere delle basi.

A gennaio spero in un vice Yldiz, ala offensiva (c'é Boga in uscita), e magari in un centrocampista di palleggio, se si vuole mandare Adzic in prestito.

Ma infatti una sconfitta a Napoli ci può anche stare. Sono i pareggi contro la Fiorentina e il Torino a fare male. 
Comunque si, anch'io ho l'impressione che la qualificazione alla CL sarebbe tanta roba e una buona base sta per essere costruita. Oltre alla dirigenza che sappia cosa vuole ci vorebbe sopratutto continuità tecnica. Compriamo giocatori per l'allenatore X, per poi esonerarlo con l'allenatore Y. Si imposta la nuova stagione su quest'ultimo, per poi esonerarlo e prendere l'allenatore Z.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh sì, anche se Kelly poteva fare un po' meglio comunque ma per il difensore centrale é davvero difficile difendere in quella situazione se l'attaccante ti attacca bene lo spazio, perché chiaramente non sai dove andrà la palla e non hai gli occhi dietro laschiena.

Direi in quel caso colpa al 70% di Koop che si fa saltare e del 30% di Kelly che non riesce a contrastare.
Poi comunque non erano Dzeko e lapadula, ma due attaccani di buon livello.

Ma io non penso che Thiago Motta abbia chissà che appeal all'estero.

Ha fatto bene in serie A e su un numero ridotto di stagioni.

Comunque penso che Maresca se lo terranno eccome.

Motta ha fallito alla Juve ma quando la Juve lo aveva preso aveva fatto benissimo al Bologna.  Nello stesso periodo Maresca aveva allenato il leicester mentre motta lavorava a Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Vlahovic, David, Mckennie, Kostic, Koopmeiners, Gonzalez, Miretti e compri un paio di giocatori bboni

Punta, mezzala, regista in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Siamo riusciti a pareggiare con Torino e Fiorentina, non darei per scontato i 3 punti contro il Pisa o Lecce. 

Non c'è nulla di scontato ma si spera che la squadra migliori... se no di che stiamo parlando... onestamente Pisa e Lecce non sono certo due squadre che danno pure l'anima per fare risultato con noi come Viola e Toro... che anche se disastrate (peraltro il toro non lo era in quel periodo) con noi qualcosa per darci fastidio lo tirano fuori comunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ho espersso la risposta nel post precdente

sto qui dentro per cercare contaminazioni da voi amici piu ottimisti, ma vi giuro, per ora non posso crederci, 

ho solo voglia di vedere partita per partita, volare basso, sperare bene, e vedere cosa succede.

Sono d'accordo su tutto quello che dici e secondo me queste 5 partite consecutive sulla carta "abbordabili" devono dare una risposta più a lungo termine di una partita sola (quella di ieri)... servono per capire se Spalletti riesce, nonostante immani lacune in rosa, a far loro affrontare le piccole con la convinzione di essere più forti e quindi vincerle. Le possibilità di arrivare quarti (che per me non sono tantissime al momento) passano dal vincerne il più possibile con queste squadre, gli scontri diretti puoi vincerli (ieri sera, Inter) o perderli (Napoli), ma l'esempio dei prescritti che sono in testa pur continuando a perdere scontri diretti e' li a dimostrare questa teoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Wick said:

Via Vlahovic, David, Mckennie, Kostic, Koopmeiners, Gonzalez, Miretti e compri un paio di giocatori bboni

Se hanno mercato, anche Cambiaso e Joao Mario, prendendo un ottimo terzino. Invece a stipendio accettabile, McKennie lo rinnuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Questa squadra è scarsa per 9/11... 

In effetti Miretti e Locatelli non sarebbero mai in grado di organizzare un attentato, per quello ci vorrebbe Atta 

(@SuperT scusami)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wick ha scritto:

David e’ invendibile,Koopmeiners pure,Miretti costa a bilancio 2 lire,venderlo invece di usarlo come riserva dimostrerebbe che non hanno capito una mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus non ha un futuro con John Elkann. Sicuramente non avrà problemi economici perché ci pensa la casa madre a risanare i debiti, a tenere i conti più o meno in ordine ma alla Juve devi vincere in campo e non nel bilancio; quindi se non sei capace devi vendere."

Difficile non condividere queste parole a prescindere da chi le ha dette.

Concetti che  non sono condivisibili proprio per niente.L'ultimo scudetto ,di nove,lo abbiamo vinto 6 anni fa.Non sempre si può vincere e nel calcio ci sono i periodi nei quali si vince facilmente ed altri che non se ne imbrocca una.Avere alle spalle exor  è molto meglio che avere in presidenza cinesi o americani.E' un periodo nero lo capisco  ma bisogna avere pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti di questo angolo, sempre negativi, forzatamente disfattisti, vi meriteresti che Exor vendesse a Manenti  già presidente del Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Leggendo i commenti di questo angolo, sempre negativi, forzatamente disfattisti, vi meriteresti che Exor vendesse a Manenti  già presidente del Parma. 

Preferirei comunque Theter anche se Giampietro tanta roba sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Mi fa più male Koop sverniciato da Neres

non per niente il paso de la muerte si chiama così.

Sì, ma Koop non è un difensore, è stato messo dietro perché avevamo fuori Bremer, Gatti e Rugani. L'hombre de Certaldo ha fatto di necessità virtù, ma post Roma (dove è squalificato) Koop torna a cc. Si spera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

non penso negli ultimi 6 anni ci sia tanto da elogiare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma Koop non è un difensore, è stato messo dietro perché avevamo fuori Bremer, Gatti e Rugani. L'hombre de Certaldo ha fatto di necessità virtù, ma post Roma (dove è squalificato) Koop torna a cc. Si spera.

Questo però non rende più colpevole Kelly però...sempre un cross assassino dal fondo si é trovato a gestire, chiunque l'abbia fatto passare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Secondo me la sua assenza sabato potrebbe accelerare il passaggio alla difesa a 4 uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus non ha un futuro con John Elkann. Sicuramente non avrà problemi economici perché ci pensa la casa madre a risanare i debiti, a tenere i conti più o meno in ordine ma alla Juve devi vincere in campo e non nel bilancio; quindi se non sei capace devi vendere."

Difficile non condividere queste parole a prescindere da chi le ha dette.

Mamma mia ragazzi, che pesanti blasfemie questa frase.

L'Audi Q8 non ha futuro nella concessionaria Pinco Pallino. Sicuramente Pinco Pallino non avrà problemi economici perchè ci pensa casa madre a risanare i debiti, a tenere i conti più o meno in ordine, ma l'Audi Q8 bisogna vederla sfrecciare in strada e non ferma in concessionaria, quindi se il concessionario Pinco Pallino non la vende al prezzo di listino deve venderla a metà prezzo.

Dai ragazzi, sono giorni in cui vogliamo fare gli omosessuali con il sederino degli altri, poi andiamo al supermercato a fare la spesa quando ci sono le offerte così risparmiamo 4,50 €...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto quello che dici e secondo me queste 5 partite consecutive sulla carta "abbordabili" devono dare una risposta più a lungo termine di una partita sola (quella di ieri)... servono per capire se Spalletti riesce, nonostante immani lacune in rosa, a far loro affrontare le piccole con la convinzione di essere più forti e quindi vincerle. Le possibilità di arrivare quarti (che per me non sono tantissime al momento) passano dal vincerne il più possibile con queste squadre, gli scontri diretti puoi vincerli (ieri sera, Inter) o perderli (Napoli), ma l'esempio dei prescritti che sono in testa pur continuando a perdere scontri diretti e' li a dimostrare questa teoria.

A gennaio si possono rattoppare lacune di rosa che non sarebbero così immani...posto che David e Openda te li devi tenere fino a fine stagione, i rientri di Bremer, Gatti e Rugani sopperiscono quelle in difesa, Cabal può prendersi il ruolo di terzino sx e Zeghrova può dare alternative qualitative in avanti. Ripeto, a gennaio si deve "solo" prendere o un vecchio marpione o un virgulto in grado di far girare meglio il resto della squadra. Cit. La potenza è nulla senza controllo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me la sua assenza sabato potrebbe accelerare il passaggio alla difesa a 4 uum

Si ragazzi, ma la difesa a 4 in questione prevede Kalulu Bremer Kelly Cabal in fila...a me non dispiace eh..ma non ha nulla di offensivo..nell'attuale configurazione siamo molto più spregiudicati. Alla fine della fiera Spalletti panchinerà Cambiaso e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ragazzi, ma la difesa a 4 in questione prevede Kalulu Bremer Kelly Cabal in fila...a me non dispiace eh..ma non ha nulla di offensivo..nell'attuale configurazione siamo molto più spregiudicati. Alla fine della fiera Spalletti panchinerà Cambiaso e Thuram 

Io non ho nulla contro la difesa a 3, il problema è che mancando Koop devi comunque inserire un centrale...e perderesti in qualità nell'uscita della palla ed anche un uomo a centrocampo in fase di possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo talmente nostalgici che abbiamo fatto andare Emma Marrone prima in classifica con l amore non mi basta 

Abbiamo un amore per la Juve incredibile complimenti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

A Roma la schiera così

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Poi Bremer si farà qualche minuto al posto di Cambiaso, Thuram al posto di Miretti,  David per Openda e il resto in base a come gli gira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Roma la schiera così

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

Mckennie Locatelli 

Conceicao Miretti Yldiz

Openda

Poi Bremer si farà qualche minuto al posto di Cambiaso, Thuram al posto di Miretti,  David per Openda e il resto in base a come gli gira...

No dai... MK li' no... la circolazione della palla non è il suo, invertilo con Miretti.

(che poi non capisco perchè tenere fuori Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.