Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Palestra è la versione Temu del primo Bale di Tottenham, è il meglio che l'Italia ha da offrire sulle fasce 

Speriamo soltanto che l'Atalanta non ce lo faccia pagare come il Bale nel suo prime con gli Spurs .ghgh

Anche se vogliono 40ml non sarà difficile acquistarlo.

Presumendo un accordo a 35ml+bonus, si danno subito 10ml e il resto a rate.

Come avevo già detto, ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra e lo togli alla concorrenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può tranquillamente comprare dall’Italia, lo abbiamo fatto da una vita vincendo sempre.

Il punto è comprare quelli giusti, ed il discorso vale sia per il nostro campionato che per i giocatori dall’estero.

Kelly sta facendo un’ottima stagione, ma ciò che va criticato è il suo acquisto. Mi spiego, con tutti i difensori che ci sono, vai a pescare un difensore che era spesso infortunato da una squadra medio-big inglese? Sacrificando un tuo giovane ora semi titolare al Real Madrid?

Ben vengano dall’Italia I Palestra, Atta. Giocatori che vedi subito che hanno quel qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Palestra sta facendo bene anche fuori dal sistema Atalanta 

il Cagliari come l'atalanta sono squadre di provincia, dove i giocatori giocano spensierati, senza troppa pressione.

Terribilmente diverso, indossare una maglia come la nostra sul pesante spinto (koop docet).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Come avevo già detto, ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra e lo togli alla concorrenza.

La fai troppo facile, io dei Percassi non mi fido .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La prima l'ha cannata clamorosamente sbagliando formazione e cambi.. 

Sì, ma anche basta con sta storia. Di 10 partite fatte con lui ne ha cannata tatticamente una e viene da una settimana citata con una frequenza al minuto. Perchè non si parla delle altre 7-8 dove si è portato a casa poco rispetto a quanto prodotto? Anche ieri ci siamo mangiati 2 gol clamorosi, oltre a varie situazioni potenziali mangiate con errori di scelta imbarazzanti, loro sono saliti 2 volte in croce e hanno preso una traversa e costretto Di Gregorio ad un intervento. Si parli di questo perchè questo è il problema, non Spalletti che 9 volte su 10 mette la squadra in una condizione di vantaggio tattico rispetto all'avversario. Sennò davvero prendete di mira Elkann e fate come lui e diversi ferraristi che se la prendono con Leclerc quella volta che va a muro quando nelle altre 8 gare tira fuori il massimo da un bidone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L’unica cosa che mi preoccupa è che non è un terzino né un’ala… quindi? Basta 3-5-2.

Se nel corso degli anni impara a far il terzino sarebbe davvero un super acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati tutti in attesa del ritorno di Bremer, giustamente direi considerando la sua importanza, un pò dimenticandoci di Cabal.

Una rondine non fa primavera, vediamo le prossime partite e vediamo il lavoro di Spalletti.

Chissà, magari si rivelerà un ottimo terzino sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In settimana difendevo Kelly, non certo un fenomeno ma un buon giocatore che sta dando solidità al reparto sbagliando solo a Napoli.

Ieri partita eccellente, possiamo discutere l'acquisto e il come è arrivato, ma il giocatore per me è buono e sta facendo bene.

Mi piacerebbe sapere se alcuni suoi detrattori si sono in parte ricreduti dopo ieri.

penso che su kelly ci sia poco da dire sul rendimento, sta giocando molto bene.
tuttavia io continuo a pensare che il suo acquisto almeno nelle intenzioni era e continua a essere sbagliato. aver sborsato quella cifra a gennaio per un difensore preso a 0 6 mesi prima dal newcastle è stato un po' folle.
In generale sui difensori si riescono a fare buon affari e credo che ci sarebbe stato molto di meglio.. però sicuramente kelly ad oggi non è tra i primi problemi, anzi, magari giocasse così sempre come sta facendo negli ultimi mesi(napoli escluso).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, juve4stelle said:

Kelly é stato trattato come un giocatore di bassa lega B... e comunque non é un.gran nome.

Vogliamo dare tempo per Openda e David che altrove hanno giá dimostrato tanto?

Senza Vlahovic piano piano sta arrivando un gioco almeno guardabile...

hahahahahaha

Stai parlando della partita di ieri? Perche non ho visto questo gioco guardabile contro il Napoli or il Pafos.

Ieri CON VLAHOVIC avevamo fatto 3 gol nel primo tempo. David tra il 8o e 33esimo minuto del primo tempo ha sbagliato tutti i 10 palloni toccati, ma va bene il gioco era almeno guardabile. Magari perche il Bologna lascia tanti spazi? Ma sara perche giocava David! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gran liscio di Solet e Hojlund va in porta. Questo per chi vorrebbe Solet 

Gli errori li fanno tutti. I giocatori che non sbagliano mai non esistono. 

5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Titolo Juve+12% in borsa

Si attende un nuova offerta di Tether

Borsa oggi.

Sicuramente la farà e sarà decisamente migliore. Ovviamente Elkann potrebbe di nuovo rifiutarla

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steezy ha scritto:

L’unica cosa che mi preoccupa è che non è un terzino né un’ala… quindi? Basta 3-5-2.

Se nel corso degli anni impara a far il terzino sarebbe davvero un super acquisto 

Domanda.

Quando arrivò e non era ancora quello che poi diventò, Zambrotta era un terzino o ala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Titolo Juve+12% in borsa

Si attende un nuova offerta di Tether

Borsa oggi.

Comunque è strano che Tether inizi a fare offerte appena terminata la squalifica di AA...

Sembra tutto studiato a tavolino... ma io credo che continueranno a rifiutare offerte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

Stai parlando della partita di ieri? Perche non ho visto questo gioco guardabile contro il Napoli or il Pafos.

Ieri CON VLAHOVIC avevamo fatto 3 gol nel primo tempo. David tra il 8o e 33esimo minuto del primo tempo ha sbagliato tutti i 10 palloni toccati, ma va bene il gioco era almeno guardabile. Magari perche il Bologna lascia tanti spazi? Ma sara perche giocava David! 

Nemmeno Ristic ci mette questa passione nel difendere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque è strano che Tether inizi a fare offerte appena terminata la squalifica di AA...

Sembra tutto studiato a tavolino... ma io credo che continueranno a rifiutare offerte...

Le parole di JE sembrano chiare.

L'unica variabile che può fargli cambiare idea potrebbe essere quella di un Agnelli a capo della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Palestra sta facendo bene anche fuori dal contesto Atalanta 

Bene è una parola grande, a Cagliari vaga per il campo un po' difensore un po' terzino avanzato un po' ala di destra e a volte di testa sua va al centro e sulla sinistra. Io tutto questo fuoriclasse non l'ho visto e lo prenderei solo come giovane per massimo massimo 18mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta di theter nelle prossime ore molto più alta

tuttosport

1374984-582871905082931-961904899-n.jpg

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

penso che su kelly ci sia poco da dire sul rendimento, sta giocando molto bene.
tuttavia io continuo a pensare che il suo acquisto almeno nelle intenzioni era e continua a essere sbagliato. aver sborsato quella cifra a gennaio per un difensore preso a 0 6 mesi prima dal newcastle è stato un po' folle.
In generale sui difensori si riescono a fare buon affari e credo che ci sarebbe stato molto di meglio.. però sicuramente kelly ad oggi non è tra i primi problemi, anzi, magari giocasse così sempre come sta facendo negli ultimi mesi(napoli escluso).

Sul primo punto ci sono utenti che non la pensano come te / noi. O almeno la settimana scorsa.

Sono d'accordo con te sull'operazione, ma non possiamo criticare lui per quella operazione ma chi lo ha preso a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il Cagliari come l'atalanta sono squadre di provincia, dove i giocatori giocano spensierati, senza troppa pressione.

Terribilmente diverso, indossare una maglia come la nostra sul pesante spinto (koop docet).

Se pensiamo a quanti giocatori presi in provincia hanno reso grande la Juve e la loro carriera, il tuo esempio cade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Poi ci lamentiamo se abbiamo tanti giocatori medi. Atta non ha nessuna movenza Zidsnesca. È un ottimo elemento ma al livello dei Thuram e Locatelli. 
A noi serve uno che ce lo alza il livello 

Ma non concordo proprio. Tecnicamente altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

Questa certezza che ieri con blahovic facevamo 3 gol da dove deriva?

Il giocatore che negli ultimi 3 anni ci ha fatto solo bestemmiare per l'incapacità di stoppare un pallone e la mancanza di killer istinct davanti alla porta all'improvviso diventa il salvatore della patria? 

Non è che perché David e Openda non stanno rendendo al massimo che tocca rimpiangere il serbo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

credo che vlahovic 3 goal su azione li faccia sommando 6 mesi di partite..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.