Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Bologna: "La mia vittoria più bella da allenatore della Juve. Cabal è un cavallo, finora era troppo sporco per il valore che ha per questo gli ho rotto le scatole"

Post in rilievo

1 ora fa, straPavel ha scritto:

Andiamoci piano: ci vogliono minimo 9 vittorie consecutive 

La squadra ha limiti tecnici evidenti rispetto ai quali nessuno può farci nulla, se non la società aggiungendo i tasselli che mancano. 9 vittorie consecutive probabilmente quest'anno non le faremo mai, ma sulla bravura di Spalletti non ci sono dubbi, per quanto mi riguarda sarei pronto a riconfermarlo sin da subito e programmare da subito con lui anche il mercato. Mi pare francamente inutile e dannoso continuare a passare da un tecnico all'altro senza dare continuità a nulla. Ne abbiamo uno bravo ed esperto, teniamocelo e pensiamo alla squadra. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Ha sbagliato, lo ha ammesso, ma abbiamo vinto 5 partite sulle ultime 6 disputate, se non erro. 

Questo avrà pure un valore...o no?

Certo che si ma da napoletano proprio a Napoli doveva sbagliare? Non è una cosa che dimenticherò facilmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ho ancora capito cosa gli sia saltato in mente quando ha scelto la formazione iniziale di Napoli… allenatore che mi piace da sempre per il gioco propositivo, lì si è scoperto allegriano. Bah…

è stata talmente assurda da farmi venire in mente le ipotesi più incredibili   .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dimentica che anche i brocchi sono cavalli 😄

E il buon Cabal, a parte i gol con Bologna e Atalanta, si è spesso distinto per prestazioni non di altissimo livello. Speriamo che torni ai livelli dello scorso anno, prima dell'infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente tutto l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo una vittoria cosi' andrebbe evidenziato lo scandaloso arbitraggio che ha negato 2 rigori alla juventus . E' soprattutto quando si vince che si deve parlare di arbitri in modo che nessuno puo' parlare di alibi perche' si e' perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è vero che david viene incontro è associativo ma per me rimane prima punta, se vogliamo quasi falso 9, ma se lo metti seconda punta vedi che palla al piede è in imbarazzo perché non salta la linea dei difensori, non trova la posizione, non tira dalla media distanza, non è nemmeno una seconda punta da gol come lautaro eccetera, rimane prima punta. 

Deve imparare a difendere il pallone col fisico perché lo scopre sempre e glielo portano via e deve metterci molta più grinta e non giocare in punta di fioretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma devi guardare alla potenzialitá del giocatore, non al singolo errore, anche se ne commette ancora molti .

Questo è forte, bisogna dargli fiducia.

Non sará mai uno che svolge un compitino.

Sul quasi gol di Openda ha fatto una cosa straordinaria.

Io uno cosí me lo tengo stretto, anche se fa ancora troppe "Caballate"...

Assolutamente d'accordo. Di mediocri che fanno solo il compitino, il passaggio a 5 metri, e così via ne abbiamo fin troppi.

A noi serve qualità. 

Uno che fa errori di irruenza o concentrazione può imparare a farne meno, uno che invece non ha qualità né personalità non può migliorare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Di mediocri che fanno solo il compitino, il passaggio a 5 metri, e così via ne abbiamo fin troppi.

A noi serve qualità. 

Uno che fa errori di irruenza o concentrazione può imparare a farne meno, uno che invece non ha qualità né personalità non può migliorare. 

e s a t t o...

E per questo io continuo a riporre fiducia nei Cabal e nei Thuram... perché al momento sono al 60% delle loro potenzialitá.

Poi, per caritá, questo non significa che ci arriveranno... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti