Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Bologna: "La mia vittoria più bella da allenatore della Juve. Cabal è un cavallo, finora era troppo sporco per il valore che ha per questo gli ho rotto le scatole"

Post in rilievo

59 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Tudor è stato cacciato anche perché si lamentava degli arbitri…questa è la nostra società…stile sabaudo dei miei xxxxx

E sta minchi*ta da dove esce fuori? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che semplicemente il Bologna è l’avversaria perfetta per questa Juve. Noi soffriamo terribilmente squadre chiuse e solide in difesa, credo che settimana prossima ad esempio sarà una partita assolutamente diversa e serve fare un passo in avanti importante se vogliamo vincere.

Comunque indubbiamente stasera abbiamo meritato, ma una squadra anche solo discreta stasera usciva con 3/4 goal fatti dal Dall’Ara

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento ancora troppo sicuro con la difesa. Mi fa paura quando difendiamo.. speriamo che con il ritorno di Bremer cambino le cose, non solo per la sua presenza già di per sè importante ma anche per risistemare i giocatori nei propri ruoli. Però insomma Koopmeiners per me non deve giocare dietro. Non deve giocare proprio probabilmente ma fossi Spalla cercherei di trovargli una posizione in mezzo al campo. O fuori dallo stadio non so, ma non dietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Cabal stava combinando un bel pasticcio in difesa, invece di lasciare uscire la palla l'ha rimessa in campo e il Bologna stava quasi per segnare, troppe disattenzioni in difesa

Hai ragione..mi sono incacchiato di brutto..per non parlare dell'uscita a testa bassa di Koop contro 3 bolognesi nei pressi dell'area ..con lo scarico facile e giropalla ..olandese sostituito all'istante....cavolate che si vedono in ogni partita e ci sono costati un fottio di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra romana ha scritto:

Tudor è stato cacciato anche perché si lamentava degli arbitri…questa è la nostra società…stile sabaudo dei miei xxxxx

Ma adesso lo stile è cambiato, adesso è il momento di mettersi la felpa e andare davanti alle telecamere con passione e leggere un comunicato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ma nessuno è incacchiato per l' ennesimo rigore non dato sullo 0-0?

Lo sono a Sky, perfino Bergomi e Caressa.... E il nostro allenatore neanche ne parla??? 

Conte si sarebbe mangiato il microfono. Chissenefrega della nostra storia se nessuno mai ci difende? 

Deve vincere Mafiotta!! Ha giá iniziato a leccare il * nei piani alti.Quell'uomo è troppo pericoloso(senso sportivo sia chiaro),ieri gol regolare non cincesso al Milan(meglio) e rigore non dato alla Juve.Sto ancora aspettando il primo episodio contro i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Grande Spalla.

Sarà dura ma finalmente abbiamo un allenatore 

Lasciamolo lavorare in santa pace.

Non aspettiamoci miracoli con questa rosa, ma sicuramente potrà tirare fuori qualcosa dal cilindro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che semplicemente il Bologna è l’avversaria perfetta per questa Juve. Noi soffriamo terribilmente squadre chiuse e solide in difesa, credo che settimana prossima ad esempio sarà una partita assolutamente diversa e serve fare un passo in avanti importante se vogliamo vincere.

Comunque indubbiamente stasera abbiamo meritato, ma una squadra anche solo discreta stasera usciva con 3/4 goal fatti dal Dall’Ara

Tu hai detto una cosa giusta altroché 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te!C'erano tantissimi spazi lasciati e la Juve di oggi è costruita proprio con giocatori che amano gli spazi.Poi il fatto di non averne fatti almeno 2(mckenny a porta vuota che passa a david in fuori gioco mi fa ancora incaxxare) è uno dei grossi limiti di questi "pulcini".La cura spalletti si vedrà quando ci sarà molta più sicurezza da parte dei giocatori che si prenderanno anche le responsabilità di tirare con convinzione in porta.mi pare che anche in situazioni favorevoli non abbiano la personalità per sfondare la porta!

Con la Roma si vedrà chi siamo,se non ci si presenta con il fantasma di Allegri del primo tempo di Napoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Non lo sapevi solo te

Neanch’io, in realtà. Comolli, presentando Spalletti, disse che il motivo erano i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma adesso lo stile è cambiato, adesso è il momento di mettersi la felpa e andare davanti alle telecamere con passione e leggere un comunicato. 

Comunicato palesemente scritto dal suo autista juventino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia ad intravedere del lavoro… d’altronde, giocando ogni 3 giorni e non avendo curato la preparazione, era anche difficile immaginarselo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal è stato sporco anche ieri, per usare il termine di Spalletti e mi ha fatto bestemmiare su quella palla ormai fuori che è andato a prendere di testa servendola agli avversari e facendoli partire in un pericoloso contropiede.

Poi che abbia doti fisiche fuori dal comune è evidente, ma per giocare nella Juve non ti puoi permettere certe ingenuità, deve crescere in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti