Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Bologna: "La mia vittoria più bella da allenatore della Juve. Cabal è un cavallo, finora era troppo sporco per il valore che ha per questo gli ho rotto le scatole"

Post in rilievo

14 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

A tutti va chiesta continuità, non solo a Cabal, anche allo stesso Spalletti.

Esatto speriamo che una serata come quella di Napoli non abbia più a ripetersi da parte sua 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigabianconero ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te!C'erano tantissimi spazi lasciati e la Juve di oggi è costruita proprio con giocatori che amano gli spazi.Poi il fatto di non averne fatti almeno 2(mckenny a porta vuota che passa a david in fuori gioco mi fa ancora incaxxare) è uno dei grossi limiti di questi "pulcini".La cura spalletti si vedrà quando ci sarà molta più sicurezza da parte dei giocatori che si prenderanno anche le responsabilità di tirare con convinzione in porta.mi pare che anche in situazioni favorevoli non abbiano la personalità per sfondare la porta!

Con la Roma si vedrà chi siamo,se non ci si presenta con il fantasma di Allegri del primo tempo di Napoli....

Per correttezza: McKennie era il giocatore in fuorigioco sul goal annullato, indipendentemente se avesse tirato in porta o no sarebbe stato da annullare.

Comunque si: i nostri giocatori non tirano mai. È una cosa abbastanza tragicomica onestamente. Io credo che sia per due ragioni: non sono grandi tiratori e per questo non hanno fiducia nel calciare. Al momento penso che sia più il secondo problema che il primo: quando sei in fiducia, anche se non ce l’hai nelle corde, un buon tiro ti esce alla fine 

Partita con la Roma è il vero spartiacque di questa stagione. Vincerla per noi è di vitale importanza anche perché dopo abbiamo 4 partite di fila che sono abbordabili (almeno sulla carta)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano questo è il profilo che devi continuare a mantenere, parole concrete senza giri di parole e senza fare il fenomeno come a Napoli dove hai messo una formazione impresentabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fatto che partite così con altri allenatori ce le siamo sognate e non è questione di giocatori e moduli ma di atteggiamento( e mi riferisco piu alla fase in parità numerica che a quella con l'uomo in più), che sia l'inizio di un qualcosa di nuovo, stabile e proficuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Tudor con tutto il bene che gli si può volere, non è un allenatore. Spalletti non sarà tra i migliori, ma è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volumix ha scritto:

Diciamo che Tudor con tutto il bene che gli si può volere, non è un allenatore. Spalletti non sarà tra i migliori, ma è un allenatore.

A mio avviso Spalletti è tra i migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Volumix ha scritto:

in Italia è tra i primi 3 con Conte e allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di buono comincia a vedersi e sicuramente i risultati aiutano ad acquisire sicurezza. Quanto a Cabal ha un grande potenziale, deve stare più attento a non commettere ingenuità, perchè anche ieri sera ne aveva fatta una niente male tenendo in campo per il Bologna un pallone che stava uscendo. 

Io spero che cresca e metta in discussione il posto di Cambiaso, autore di un'altra prestazione opaca, a tratti irritante, anche perchè in campo c'è bisogno di un pò più di forza fisica e di gente che la prenda di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te!C'erano tantissimi spazi lasciati e la Juve di oggi è costruita proprio con giocatori che amano gli spazi.Poi il fatto di non averne fatti almeno 2(mckenny a porta vuota che passa a david in fuori gioco mi fa ancora incaxxare) è uno dei grossi limiti di questi "pulcini".La cura spalletti si vedrà quando ci sarà molta più sicurezza da parte dei giocatori che si prenderanno anche le responsabilità di tirare con convinzione in porta.mi pare che anche in situazioni favorevoli non abbiano la personalità per sfondare la porta!

Con la Roma si vedrà chi siamo,se non ci si presenta con il fantasma di Allegri del primo tempo di Napoli....

Era Wes in fuorigioco in partenza, non é stato il passaggio a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ha tre settimane intere senza match infrasettimanali per dare la sua impronta a questo gruppo e prendersi per davvero la squadra dopo questo mese e mezzo di valutazioni e ambientamento.

Ha tutta l'esperienza per costruire una base tale da portare a termine una stagione almeno dignitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso Spalletti è tra i migliori.

Una delle pochissime certezze che abbiamo, Spalletti va confermato anche se dovesse arrivare quinto, perchè è un allenatore a cui si può affidare senza remore la costruzione della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Era Wes in fuorigioco in partenza, non é stato il passaggio a David

Eh si,ho rivisto ora...ma il concetto secondo me non cambia....non c'è quella rabbia di sfondare la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che david viene incontro è associativo ma per me rimane prima punta, se vogliamo quasi falso 9, ma se lo metti seconda punta vedi che palla al piede è in imbarazzo perché non salta la linea dei difensori, non trova la posizione, non tira dalla media distanza, non è nemmeno una seconda punta da gol come lautaro eccetera, rimane prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ho ancora capito cosa gli sia saltato in mente quando ha scelto la formazione iniziale di Napoli… allenatore che mi piace da sempre per il gioco propositivo, lì si è scoperto allegriano. Bah…

Infatti. 

Credo sia uno dei grandi enigmi che resterà senza risposta. 

Non può esserci risposta.

In 30 anni di carriera il buon Neres non ha mai fatti tanti dribbling quanti gliene fece fare la nostra difesa due Domenica fa a Napoli... 

3 ore fa, silver1981 ha scritto:

in Italia è tra i primi 3 con Conte e allegri

Concordo e ci aggiungerei anche Italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Una delle pochissime certezze che abbiamo, Spalletti va confermato anche se dovesse arrivare quinto, perchè è un allenatore a cui si può affidare senza remore la costruzione della squadra. 

Andiamoci piano: ci vogliono minimo 9 vittorie consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno lavorando tanto anche su Di gregorio: finalmente esce. E' cruciale per subire meno su palla inattiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Peccato che a Napoli ti sei rimbambito 

Ha sbagliato, lo ha ammesso, ma abbiamo vinto 5 partite sulle ultime 6 disputate, se non erro. 

Questo avrà pure un valore...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti