Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini: "Juve-Roma è una gara molto importante, in Figc porto un po' di campo per migliorare l'ambiente"

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Voi non volete un dirigente, volete un capo-popolo che va a battibeccare sugli arbitri ruttando insulti, manco esistesse ancora il Processo di Biscardi, sullo stile del peggior De Laurentis.

Insomma tutto quello che, quando vinceva la Juve, si faceva finta di criticare/perculare nei tifosi avversari, specialmente napoletani.

Invece alla fin fine, la pasta é sempre quella.

Un conto è fare il chiagni e fotti e un altro è chiedere rispetto delle regole e della civiltà. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Elkan non sta simpatico pure a me sia chiaro...ma sputare veleno su un giocatore che ha fatto la storia della Juve recente c'è solo da vergognarsi...per cui sei PREGATO di disconoscere 9 scudetti visto che Chiellini era presente...

Avesse la grinta di quando giocava i primi anni… alla fine veniva alla Juve ad allenarsi per la nazionale… non capisco il perché bisogna disconscere gli scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Direi che i pochi messaggi prima del mio spiegano perché Del Piero farebbe bene a tenersi lontano da un ruolo manageriale in società. Chiellini, capitano di tante battaglie che per la Juve si è letteralmente spaccato la testa non so quante volte, viene preso di mira e massacrato ogni volta che apre bocca. 

Ma veramente, cosa dovrebbe dire: 'lega italiana figli di buttana'? Io lo dico volentieri allo Stadio, ma appunto, io non sono un dirigente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chellini giocatore non si discute. Una stella delle più luminose della Hall of Fame bianconera. Quello che ha dimostrato, come rendimento e come esempio, non si discute né oggi né mai.

Ma da dirigente la carriera si azzera e riparte. E qui ci aspettiamo risultati.

Finché ignorerà ingiustizie, disparità di trattamenti e fasulle sentenze pregresse, nella Hall of Fame dei dirigenti non entrerà mai. Già ora ha parecchio terreno da recuperare, perché le prime sue azioni sono state assai deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Avesse la grinta di quando giocava i primi anni… alla fine veniva alla Juve ad allenarsi per la nazionale… non capisco il perché bisogna disconscere gli scudetti. 

Perché non vi meritate nulla con questa critica da 4 soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Nessuno mette in discussione i 9 scudetti di Chiellini né la sua importanza nella storia recente della Juve: da giocatore è stato un muro, un simbolo, e su questo non c’è nulla da disconoscere. Ma una cosa è il Chiellini calciatore, altra è il Chiellini dirigente. Criticare il suo atteggiamento attuale non significa sputare veleno sul passato, significa pretendere che chi oggi rappresenta la società la difenda con la stessa grinta che metteva in campo.

Se come giocatore non mollava mai, ci aspettiamo che da dirigente abbia la stessa grinta. Non è mancanza di rispetto, è richiesta di coerenza: la maglia si difende sempre, dentro e fuori dal campo. Se si vuole limitare a fare il diplomatico lasci stare che di soprammobili ne abbiamo già

Questo si può pretendere da un tifoso qualunque che non ha nulla da perdere... tantomeno una reputazione a livello internazionale da difendere,  se pensate che qualunque giocatore "importante" della Juve si metta a fare il "piangina" in mondovisione  state freschi...soprattutto perché si vanno ad istigare gli animi delle tifoserie...siccome ci si ritornerà in certi luoghi quella che deve farsi sentire è la SOCIETÀ NON certo Chiellini che probabilmente avrà pure l'ordine di NON lasciarsi andare a discorsi da bar.

È la SOCIETÀ CHE È ASSENTE e che deve fare dei comunicati nelle apposite sedi e LAMENTARSI quando è ora...al massimo DOPO potrà dire la sua il Chiello (sempre se avrà il permesso)ma qua dentro siete i"Re" del"facciamo di tutta l'erba un fascio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Direi che i pochi messaggi prima del mio spiegano perché Del Piero farebbe bene a tenersi lontano da un ruolo manageriale in società. Chiellini, capitano di tante battaglie che per la Juve si è letteralmente spaccato la testa non so quante volte, viene preso di mira e massacrato ogni volta che apre bocca. 

Beh, dipende da cosa uno dice. O, soprattutto, non ha il coraggio di dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Beh, dipende da cosa uno dice. O, soprattutto, non ha il coraggio di dire.

Non deve fare il capopopolo, deve fare il dirigente. 

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma io non capisco perché visto che è stato un ex calciatore bisogna farsi andar bene qualsiasi dichiarazione faccia da dirigente, di * ne sta dicendo a bizzeffe negli ultimi tempi , normale i tifosi si siano scocciati nonostante la riconoscenza per quello che ha fatto in campo 

Fa il politicante perché da dirigente della Juventus quello deve fare, il giorno in cui uno dei nostri andrà davanti alle telecamere a sbraitare e sputacchiare allora sarà davvero finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma io non capisco perché visto che è stato un ex calciatore bisogna farsi andar bene qualsiasi dichiarazione faccia da dirigente, di * ne sta dicendo a bizzeffe negli ultimi tempi , normale i tifosi si siano scocciati nonostante la riconoscenza per quello che ha fatto in campo 

Fa il politicante perché da dirigente della Juventus quello deve fare, il giorno in cui uno dei nostri andrà davanti alle telecamere a sbraitare e sputacchiare allora sarà davvero finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ma anche quelli dopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Voi non volete un dirigente, volete un capo-popolo che va a battibeccare sugli arbitri ruttando insulti, manco esistesse ancora il Processo di Biscardi, sullo stile del peggior De Laurentis.

Insomma tutto quello che, quando vinceva la Juve, si faceva finta di criticare/perculare nei tifosi avversari, specialmente napoletani.

Invece alla fin fine, la pasta é sempre quella.

cosa... cosa????
difendere la Juventus vuol dire fare il capo popolo??

Tra il silenzio monastico e il teatrino trash esiste una terza via, che si chiama autorevolezza.
Fare presente con fermezza che certi episodi non sono accettabili.
Pretendere parità di trattamento.
Usare le sedi giuste, con i toni giusti.

Se questo per te equivale a “battibeccare ruttando insulti”, hai un’idea distorta di cosa sia una dirigenza forte.

E no, non è “la stessa pasta”.

Nessuna nostalgia del trash.
Solo il desiderio, molto poco folkloristico, che la Juventus esista anche fuori dal campo.

Altrimenti la bandiera della Juventus rischia di trasformarsi in un drappo bianco, quello della resa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questo si può pretendere da un tifoso qualunque che non ha nulla da perdere... tantomeno una reputazione a livello internazionale da difendere,  se pensate che qualunque giocatore "importante" della Juve si metta a fare il "piangina" in mondovisione  state freschi...soprattutto perché si vanno ad istigare gli animi delle tifoserie...siccome ci si ritornerà in certi luoghi quella che deve farsi sentire è la SOCIETÀ NON certo Chiellini che probabilmente avrà pure l'ordine di NON lasciarsi andare a discorsi da bar.

È la SOCIETÀ CHE È ASSENTE e che deve fare dei comunicati nelle apposite sedi e LAMENTARSI quando è ora...al massimo DOPO potrà dire la sua il Chiello (sempre se avrà il permesso)ma qua dentro siete i"Re" del"facciamo di tutta l'erba un fascio".

Nessuno chiede a Chiellini di fare il “piangina” in mondovisione o di istigare le tifoserie. Quella sarebbe caricatura, non leadership.
Però permettimi: tra il pianto isterico e il “tutto tranquillo, siamo abituati a peggio” esiste un mondo fatto di misura, fermezza e dignità.

Dire che certi episodi non sono accettabili non rovina una reputazione internazionale, la rafforza. Il silenzio, semmai, comunica debolezza e assuefazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Elkan non sta simpatico pure a me sia chiaro...ma sputare veleno su un giocatore che ha fatto la storia della Juve recente c'è solo da vergognarsi...per cui sei PREGATO di disconoscere 9 scudetti visto che Chiellini era presente...

Ma non dire baggianate.

Non saper discernere il valore di un calciatore da quelle che sono le sue caratteristiche in funzione di un ruolo dirigenziale è il peggiore errore che può fare un manager nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

Nessuno chiede a Chiellini di fare il “piangina” in mondovisione o di istigare le tifoserie. Quella sarebbe caricatura, non leadership.
Però permettimi: tra il pianto isterico e il “tutto tranquillo, siamo abituati a peggio” esiste un mondo fatto di misura, fermezza e dignità.

Dire che certi episodi non sono accettabili non rovina una reputazione internazionale, la rafforza. Il silenzio, semmai, comunica debolezza e assuefazione

Allora...sei a Napoli responsabile della squadra e ti accolgono a pietrate...quale è la cosa più intelligente da dire ad un giornalista SAPENDO che devi tornare a casa e cercare di evitare che ci scappi il morto? Già non è bastato quello che è successo tra i tifosi durante la partita? Ci vogliono anche delle dichiarazioni pepate per peggiorare la situazione? Io direi di NO! ci vuole che il giorno a bocce ferme  la società metta fuori un comunicato DURO e  di DENUNCIA...cosa che NON è stata fatta...e lì che bisogna INDIGNARSI con la società NON con Chiellini...ragionate se siete in grado di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ma non dire baggianate.

Non saper discernere il valore di un calciatore da quelle che sono le sue caratteristiche in funzione di un ruolo dirigenziale è il peggiore errore che può fare un manager nel mondo del calcio.

Ascolta...mettiti sul divano prendi la 🍺 fai due rutti come quello che hai scritto sopra e guarda la partita...fidati che sono anche in buona stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Allora...sei a Napoli responsabile della squadra e ti accolgono a pietrate...quale è la cosa più intelligente da dire ad un giornalista SAPENDO che devi tornare a casa e cercare di evitare che ci scappi il morto? Già non è bastato quello che è successo tra i tifosi durante la partita? Ci vogliono anche delle dichiarazioni pepate per peggiorare la situazione? Io direi di NO! ci vuole che il giorno a bocce ferme  la società metta fuori un comunicato DURO e  di DENUNCIA...cosa che NON è stata fatta...e lì che bisogna INDIGNARSI con la società NON con Chiellini...ragionate se siete in grado di farlo.

E il giorno dopo, a bocce ferme, dov’è il comunicato duro? Dov’è la denuncia? Dov’è la voce della società? Silenzio. Chiellini è dirigente, non è uno spettatore. Se la società non parla, è anche responsabilità di chi la rappresenta. Il punto non è infiammare gli animi sul momento, è evitare che il silenzio diventi politica aziendale. Perché minimizzare oggi significa legittimare domani. Ti ricordo che per quella partita la Juventus è stata multata di 20.000 euro il Napoli di 5000 euro. Al vero tifoso sale la carogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma se Chiellini nell'intervista non dice niente perché la società dovrebbe indignarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

giorno dopo, a bocce ferme, dov’è il comunicato duro? Dov’è la denuncia? Dov’è la voce della società? Silenzio

Eri partito bene...poi l'hai fatta fuori dal vaso,sono stanco di ripetermi...mi arrendo agli hater di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Non deve fare il capopopolo, deve fare il dirigente. 

Nessuno chiede di sputacchiare , ma denunciare atti come sassaiole dovrebbe essere il minimo , soprattutto di questi tempi , fare gli omertosi è un atteggiamento moralmente schifoso e  condannabile 

19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quindi legalizziamo l’omertà e teniamoci le sassaiole per paura di ritorsioni …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma se Chiellini nell'intervista non dice niente perché la società dovrebbe indignarsi...

Perché a bocce ferme la società aveva il dovere di LAMENTARSI e di DENUNCIARE...ma questa è una storia che conosciamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ascolta...mettiti sul divano prendi la 🍺 fai due rutti come quello che hai scritto sopra e guarda la partita...fidati che sono anche in buona stasera.

Ma per quanto mi riguarda puoi pure metterti a pisciare controvento dal balcone. Sai che mi fotte a me di quel che pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi legalizziamo l’omertà e teniamoci le sassaiole per paura di ritorsioni

E dove l'ho scritto? Ma sai leggere quello che ho scritto? NO,perché ho scritto una cosa completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti