Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria fondamentale e meritata. Si sbaglia ancora tanto ma la squadra ha già più senso. Avremmo potuto chiuderla prima o controllarla meglio, ma a parte il tiro di Ferguson la Roma non ha creato grandi pericoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo brutti, ancora raffaxzonati, ogni tanto paurosi e tanto imprecisi.

Ma cacchio quanto è stato bello vedere la Juve oggi. Non accadeva da tanto tempo 

Grazie Juventus @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Zhegrova i giochetti del ka... se li può tenere a casa. Pensi a essere concreto che alla Juve certe cose se le poteva permettere solo Zidane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il rammarico di non aver fatto la meritata goleada, che avrebbe fatto molto morale. O forse è meglio così, perché non ci si esalti troppo facilmente: abbiamo una squadra che deve ritrovarsi psicologicamente, soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti comincia a vincere di horto muso...però cacchio ste partite si chiudono...anche oggi sagra del gol sprecato. Ottimi 3 punti. Si sta creando un gruppo. Luciano sta riuscendo nell'impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Atteggiamento-dinamismo-convinzione. 

Un po’ meno di suspence finale e ci siamo. 

Si vede il lavoro di un allenatore. 

Era Rugani alla fine ci ha fatto venire un infarto a c****

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il cogli**e che staccava le immagini nel recupero per far vedere le * e Zhegrova che non ha capito di non essere al Lilla, non mi sto godendo una vittoria strameritata che dimostra il lavoro del mister con una squadra limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di importanza fondamentale, ma c'è ancora tanto da lavorare; questa partita avremmo dovuto vincerla in modo tranquillo per quanto espresso in campo, ed invece ce la siamo trascinata fino all'ultimo

La Roma ha un ottimo giocatore che è Wesley, peccato che l'algoritmo non l'avesse segnalato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria, partita giocata bene.

È evidente che ci manca ancora qualcosa a centrocampo, speriamo nel mercato, ma ho visto pochi errori individuali, il che è ottimo.

Ottimo McKennie, Yildiz stasera un pò meno esplosivo, ma la partita era molto chiusa.

Unico neo gli infortuni, speriamo niente di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuando di questo passo il quarto posto è ampiamente alal nostra portata. E l'anno prossimo se manteniamo spalletti e facciamo acquisti giusti si può tranquillamente competere per lo scudetto. Le nostre avversarie non sono comunque niente di eccezionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti