Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Grande Juve stasera, belli compatti dietro e precisi davanti, bene tutti a parte la superbia di Zhegrova 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus giocando alle 18.00 di sabato 8 volte su 10 non vince. Basta non fare giocare la Juve alle 18.00 di sabato. La lega deve capire 

Infatti quell’orario l ho sempre schifato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

SPETTACOLO: a Dazn hanno fatto vedere come si incaxxa Spalletti con un giocatore che aveva le mani sui fianchi.
Credo che questo sarà il nuovo meme del 2026haha

Chi è il giocatore in questione?

Di nuovo David? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma solo per me su zegrova è fallo??

il fatto che tocchi anche la palla non significa non fare fallo 

Se avesse fischiato non avrebbe sbagliato perché dopo aver toccato il pallone lo ha sgambettato piuttosto nettamente, però in effetti non penso fosse roba da Var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be sulla nazionale credo abbiano fallito praticamente tutti tranne Mancini che però anche lui dopo fece una figura di m

Ventura a parte, quanto a Mancini che non amo, un europeo lo ha vinto poi se uno solo dei rigori tra andata e ritorno fosse entrato, forse parleremmo di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se ci fosse stato stato Spalletti dall’inizio non dico che saremmo primi ma quasi 

Spetta dai.

Spalletti è uno dei migliori secondo me, ma sta squadra ha delle carenze evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti cosi, 6 punti in questo trittico forse non li sperava nemmeno il piu ottimiata dei tifosi, adesso acabti con umilta e dedizione partita dopo partita poi a fine gennaio si tireranno le prime somme tra campionato e champions, spero solo che gli regalano il cc che preferisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se ci fosse stato stato Spalletti dall’inizio non dico che saremmo primi ma quasi 

Ti immagina con preparazione e un mercato un minimo mirato... 

Per me in prospettiva Spalletti é un allenatore ormai finito ma é indubbio che sia uno capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Sapete cosa vi dico? In campionato è difficile recuperare su tutte. In Champions invece ci toglieremo soddisfazioni.

Dipende da quante ne vinceremo delle prossime 5 sulla carta più semplici, se facciamo 15 punti torneremo in gioco per i primi 3 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Spetta dai.

Spalletti è uno dei migliori secondo me, ma sta squadra ha delle carenze evidenti 

Tudor ha perso dei punti in maniera piuttosto banale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlMastino1965 ha scritto:

Avanti cosi, 6 punti in questo trittico forse non li sperava nemmeno il piu ottimiata dei tifosi, adesso acabti con umilta e dedizione partita dopo partita poi a fine gennaio si tireranno le prime somme tra campionato e champions, spero solo che gli regalano il cc che preferisce

Onestamente io, dopo la sconfitta di Napoli, avrei firmato per 2 o 3 punti con Bologna e Roma.

Invece sono arrivate due vittorie molto convincenti, e non sono sembrati 6 punti casuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Stasera festeggiano a cena con la pasta con le vongole 

David lasciato solo alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per noi romani juventini è il nostro derby…mi sto riprendendo adesso! Spalletti lo amo da anni e ancora penso a quelli che non lo volevano

Speriamo che anche noi juventini napoletani a gennaio si possa avere la nostra rivincita 

Magari stavolta Spalletti gioca per vincere 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor ha perso dei punti in maniera piuttosto banale 

Se per questo pure con Lucianone i pareggi con Fiorentina e Torino gridano ancora vendetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Su Sky 

Capello e Florenzi 

Beh, su Dazn hanno intervistato Openda solo in inglese, praticamente senza mai tradurre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti