Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Un calendario da sfruttare per la Juve: dopo la Roma cinque partite più soft sulla carta prima dei test decisivi di fine gennaio"

Post in rilievo

22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E non sto scherzando

images (1).jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Voglio 18 punti tra la partita con la Roma fino a quella col Cagliari. 

E non sto scherzando.

Vorrebbe dire quasi certamente andare secondi a pochi punti dalla prima. Bello, certo, ma fuori dalla realtà di quanto mostrato ad oggi da questa squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Turellone78 said:

Voglio 18 punti tra la partita con la Roma fino a quella col Cagliari. 

E non sto scherzando.

Questa Juve non puo mai vincere 7 partite di fila, mai.

Anche il Milan si diceva avesse il calendario in discesa... A Torino ha vinto con una rimonta incredibile e un gol di Rabiot da 40 metri a riaprire i giochi, e col Sassuolo il punto sta quasi stretto agli emiliani per quanto visto in campo.

Se non hai un attacco che segna fai fatica a fare i filotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio 18 punti in 6 partite, senza se e senza ma. Operazione da Juve normale, quelle di livello facevano filotti ben più importanti di questo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Hai ragione. Ma in questa rosa ci sono anche limiti tecnici oggettivi, non solo mentali e caratteriali. Posto che è vero quanto dici, questo fatto va tenuto presente.

ma per questa serie A i limiti tecnici non sono poi così dei limiti. l'anno scorso il Napoli ha vinto uno scudetto con Juan Jesus, rrhamani, politano e Spinazzola... ragazzi ma veramente crediate che per vincere questa serie A mediocre hai bisogno di 11 campioni? lo stesso Milan quest'anno ha giocatori mediocri.... a parte Leao, Maignan, Modric sono tutti giocatori medi come pulisic, gabbia, nkunku, bertesaghi, fofana ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pavel85na ha scritto:

ma per questa serie A i limiti tecnici non sono poi così dei limiti. l'anno scorso il Napoli ha vinto uno scudetto con Juan Jesus, rrhamani, politano e Spinazzola... ragazzi ma veramente crediate che per vincere questa serie A mediocre hai bisogno di 11 campioni? lo stesso Milan quest'anno ha giocatori mediocri.... a parte Leao, Maignan, Modric sono tutti giocatori medi come pulisic, gabbia, nkunku, bertesaghi, fofana ecc...

I limiti tecnici di questa serie A sono quelli di una nazione che in questo momento è salita terza nel ranking UEFA, vorrei ricordarlo. In ogni caso quello che penso è che bisogna guardare in faccia la realtà, al di là di quanto spiacevole possa essere. Il gruppo squadra Napoli, e parlo di questo gruppo squadra, al di là del singolo nome, negli ultimi quattro anni ha saputo vincere due scudetti con due allenatori diversi. Fatti, non opinioni. Questo gruppo squadra Juventus, nello stesso lasso di tempo, ha stentato a prendere il posto CL, con tre allenatori diversi. E' un fatto, anche questo. Ciò dimostra, singolo nome a parte, che il gruppo squadra Napoli, per quanto mediocre possa essere considerato, si è dimostrato superiore al nostro. Da qui si deve partire. E derubricare il tutto ad una mera questione mentale, caratteriale, quando non motivazionale, significa (a mio avviso) toccare il problema, magari anche il lato più grave di esso, ma non inquadrarlo nella sua interezza.

Il Milan dove arriverà a fine stagione è da vedere, ma se vogliamo parlare di singoli, ad ora osservo che, IMHO, i nomi da te citati (a parte forse nkunku) sarebbero tutti titolari o semi-titolari da noi nei loro ruoli, anche il modesto (così modesto?) Gabbia probabilmente, nella nostra difesa attuale. Questo qualcosa (purtroppo) vuol dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per noi non esistono partite soft, pensiamo a battere la Roma a casa nostra poi si vedrà. 

È anche vero che nessuna squadra, tranne forse all'inizio il napoli, ha dominato contro di noi. Ma anche lí poi la potevamo pareggiare tranquillamente.

I tipici proclami di sventura prima delle varie partite contro le squadre piú forti non hanno mai trovato riscontro.

Il problema VERO è che non segniamo.

Mai. Nemmeno a porta vuota... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

I limiti tecnici di questa serie A sono quelli di una nazione che in questo momento è salita terza nel ranking UEFA, vorrei ricordarlo. In ogni caso quello che penso è che bisogna guardare in faccia la realtà, al di là di quanto spiacevole possa essere. Il gruppo squadra Napoli, e parlo di questo gruppo squadra, al di là del singolo nome, negli ultimi quattro anni ha saputo vincere due scudetti con due allenatori diversi. Fatti, non opinioni. Questo gruppo squadra Juventus, nello stesso lasso di tempo, ha stentato a prendere il posto CL, con tre allenatori diversi. E' un fatto, anche questo. Ciò dimostra, singolo nome a parte, che il gruppo squadra Napoli, per quanto mediocre possa essere considerato, si è dimostrato superiore al nostro. Da qui si deve partire. E derubricare il tutto ad una mera questione mentale, caratteriale, quando non motivazionale, significa (a mio avviso) toccare il problema, magari anche il lato più grave di esso, ma non inquadrarlo nella sua interezza.

Il Milan dove arriverà a fine stagione è da vedere, ma se vogliamo parlare di singoli, ad ora osservo che, IMHO, i nomi da te citati (a parte forse nkunku) sarebbero tutti titolari o semi-titolari da noi nei loro ruoli, anche il modesto (così modesto?) Gabbia probabilmente, nella nostra difesa attuale. Questo qualcosa (purtroppo) vuol dire.

concordo pienamente con te ed è quello che volevo dirti nei miei messaggi precedenti. Sul campo il Napoli ci è superiore perché gioca di squadra e non ha paura di vincere... anzi... ha fame di vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questa Juve non puo mai vincere 7 partite di fila, mai.

Anche il Milan si diceva avesse il calendario in discesa... A Torino ha vinto con una rimonta incredibile e un gol di Rabiot da 40 metri a riaprire i giochi, e col Sassuolo il punto sta quasi stretto agli emiliani per quanto visto in campo.

Se non hai un attacco che segna fai fatica a fare i filotti.

Siete sempre gli stessi, guarda caso... profeti di sventura che si esaltano dopo Napoli, ma dopo Bologna vanno a pescare, delusi, il giocatore che magari ha fatto schifo.

Non ci uscireste bene da un filotto di vittorie, e siete pronti a festeggiare un eventuale passo falso domani sera con la Roma 😃👌

Spero invece di festeggiare, insieme a te, una serie di risultati utili 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, andy_gobbo said:

Siete sempre gli stessi, guarda caso... profeti di sventura che si esaltano dopo Napoli, ma dopo Bologna vanno a pescare, delusi, il giocatore che magari ha fatto schifo.

Non ci uscireste bene da un filotto di vittorie, e siete pronti a festeggiare un eventuale passo falso domani sera con la Roma 😃👌

Spero invece di festeggiare, insieme a te, una serie di risultati utili 👍

Guarda che l hai scritto tu stesso qualche post sotto che fare filotto non segnando manco con le mani è difficile...

Anche te sei sempre le stesso... puntualmente hai torto e torni sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, eviterei di guardare troppo in là con questa squadra.

Secondo me la notizia migliore è la possibilità di giocare una volta a settimana per diverse settimane. Questo darà modo a Spalletti di lavorare meglio sugli automatismi di squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che l hai scritto tu stesso qualche post sotto che fare filotto non segnando manco con le mani è difficile...

Anche te sei sempre le stesso... puntualmente hai torto e torni sempre...

ma io... simpaticamente 😁

senza astio... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non faremo mai filotto, mi accontenterei di 4 vittorie e 2 pareggi

Meglio 5 vittorie e 1 sconfitta...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Voglio 18 punti in 6 partite, senza se e senza ma. Operazione da Juve normale

Sai che c'è stima da parte mia. Ma secondo me non ci credi manco tu a questa cosa 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a non perdere con la Roma e a svilluppare gioco e automatismi (cosa non facile con questo centrocampo), fatto questo sarà più facile vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robros ha scritto:

Sai che c'è stima da parte mia. Ma secondo me non ci credi manco tu a questa cosa 😝

Nah rob... il problema è che ci credo per davvero .ghgh E se fai 18 punti secondo me rimani attaccato, ma non scali neanche secondo in classifica. Vai terzo dietro a Inter e Napoli e prima di Milan e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nah rob... il problema è che ci credo per davvero .ghgh

Ahia... temo sia grave allora...🤣

Se fai 18 punti vai secondo e, forse ma forse, pure primo. Nessuna tra le prime quattro è squadra solida, in questo momento. Lo vedremo. In ogni caso, per quanto riguarda noi, sono convinto sia parlare del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti