Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Zhegrova si deve mettere al servizio della squadra e lasciare da parte i giochetti alla Zidane dei poveri... Faccia le cose semplici come la giocata che ci ha portati al secondo gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Possiamo dire che la Roma è la squadra più ridicola della serie A? Qui non si tratta di avere un grande portiere ma si tratta di fare partite SOLO basandosi sul portiere. Questi così hanno segnato LETTERALMENTE alla prima occasione dopo essere stati presi a pallate (come capita quasi sempre nelle loro partite) e hanno creato la seconda su regalo di Rugani. Auguro alla Roma di finire in Conference League. Non si può vedere una squadra così . È da mesi che vanno avanti così. 

In genere la squadre di Gasperini si spengono nella seconda parte di stagione.

Credo la Roma  non rientrerà tra le prime 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Beh Cambiaso addirittura agghiacciante é una esagerazione. L'assist a Conceicao vale il prezzo del biglietto dai...

Beh allora anche la pennellata di Zeghrova sulla testa di Weston è da manuale....perché è stato messo in croce anche lui..vero che ha perso palloni importanti, è lezioso e deve imparare a difendere xò tecnicamente è buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Loz ha scritto:

Se Di Gregorio avesse preso il nostro 1-0 l’avresti insultato per non essere andato giù abbastanza velocemente. Gol parabilissimo

Non è da Juve lo sa pure lui. È impaurito, indeciso, con sti piedi un disastro. Non sa mai cosa fare, con sti rinvii indecenti. 

Speravo che Bremer con la sua sicurezza potesse aiutarlo.

Vorrei Perin titolare, è più sicuro.

Certo che poi quando vedi Svilar......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Niente oh, ormai dalla tassa Baldanzi non si scappa bah 

Grazie @paolo65.salve 

... vero ... però dai, caro fratello bianconero, Cambiaso si fa " uccellare " in maniera assurda dal giocatore della Roma, che, 

come se niente fosse, partendo da una distanza di circa 20/25 metri, gli passa dietro la schiena come se niente fosse .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.