Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lev ha scritto:

Chissà come mai è passato tutto questo tempo da quando sembrava già tutto fatto (se non erro si parlava di inizio novembre poco prima del CdA).

Comunque, speriamo bene 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Su Sky nell’ultim’ora danno per fatto Ottolini come nuovo Ds, ennesima scelta di basso profilo…

Significa non sapere chi è ottolini a livello di scouting e rete di osservatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere Ottolini potevano non prendere nessuno 

Non sposta e non porta  niente, toglierà solo un po di lavoro a Comolli e Chiellini e basta 

scelta incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Alex tu lo sai?? Raccontaci…

A livello di scout ha portato tanti giocatori alla juve

al Genoa ha lavorato molto bene, fatto esordire gilardino e preso giocatori che poi sono stati venduti bene( gudmusson retegui dragusin de winter )

alla Juve ha lavorato su altri profili presi e venduti bene( lavorava con tognozzi e manna se non erro) direi che è uno che lavora molto sullo scouting 

poi ripeto per l ennesima volta, ottolini guarderà i calciatori che per lui possono essere da Juve ma chi prende le decisioni è comolli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Non mi capacito di come sia possibile che un fuoriclasse come Sartori non sia mai approdato in una big

Forse è un cagacazzo ahah 

Scherzo ovviamente..., ma essere bravo in provincia non significa avere i numeri per stare al vertice, immagino un motivo ci sarà..., magari a lui non interessano i riflettori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Per me rimane fuffa propagandista e se non fosse il problema siamo noi che ci andiamo a trattare . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Direi di lasciar lavorare Ottolini e magari poi valutare quello che avrà fatto

Ma che che scherzi? Ma che è sta roba che non si emettono sentenze nei primi 30 minuti? 

.ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Te che posti i tuit di InterHub meriteresti una qualche nuova forma di punizione corporale .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Te che posti i tuit di InterHub meriteresti una qualche nuova forma di punizione corporale .ghgh 

Lo faccio per fare capire a che livello arriva quella tifoseria. Mi prendono per esagerato quando dico che quella tifoseria è il delirio nel vero senso della parola 

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non capisco. Arriva ottolini e la prima cosa che fa è spedire uno al Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Ma che che scherzi? Ma che è sta roba che non si emettono sentenze nei primi 30 minuti? 

.ghgh 

L'esperienza non ci insegna nulla, Giuntoli doveva essere il salvatore della patria e invece...

Ottolini, come tutti, va valutato alla prova dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché ora inizia il mercato, prima non serviva😅

Spero per noi che abbia iniziato già da novembre a programmare il mercato assieme a Comolli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.