Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La farsa è mandare il messaggio che l' Inter detta le condizioni. La Juventus non farà mai offerte da 30 milioni cash per frattesi senza scambi (Thuram se lo scordano). 

Ho capito il giochino. Il giochino non è fare sapere che la Juventus vuole Frattesi ma fare credere che l Inter è in grado di rifiutare offerte da 30 quando sappiamo tutti (o almeno quelli che non vogliono farsi prendere in giro) che pure a 30 con diritto lo impacchettterebbe

secondo me all Inter non frega nulla di vendere frattesi. È frattesi che è scontento visto che gli sono passati avanti anche Sucic e Zielinski e probabilmente a gennaio se ne vorrebbe andare in qualche posto dove gioca di più.

Alla Juve che viene a fare non saprei, perché non credo può togliere il posto a qualcuno dei titolari  anche perché non giochiamo con 3 centrocampisti centrali. McKennie fa un ruolo piuttosto diverso . 

e a Locatelli/Thuram non gli frega il posto frattesi, con tutto il rispetto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, el titan said:

Inevitabile.

Se ci fermiamo a riflettere, arriviamo a 5 campioni VERI in tutta la serie A attuale?

Mah...secondo me no... cioè per me pure yildiz, oggi, non è ancora un campione vero... perlomeno intendendo con campione vero un giocatore che sarebbe titolare inamovibile in tutte le big...

Chi c'è in Italia così? Per me nessuno...

Magari se siamo meno stringenti, possiamo inserirci yildiz, due o tre giocatori dell'inter (lautaro, barella, bastoni...), sinceramente nel napoli non vedo nessuno del genere (infatti Kim, kvara e osimhen sono già altrove...), del Milan hai leao eterno incompiuto e pulisic injury prone..poi?

Qui la gente se la prende con te, me @adrian85 quando rompiamo le scatole o facciamo le pulci per Kelly, frattesi, openda e compagnia...ma diamine, ai tempi dei nove scudetti al di là del valore medio nettamente più alto della nostra rosa, avevamo parecchi giocatori che avrebbero potuto fare i titolari altrove...e infatti in Europa te la giocavi...

1 hour ago, WiseJoe said:

Ardoino insiste

"Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente.

Io e Giancarlo Devasini siamo grandi tifosi della Juventus, ma crediamo anche che oggi abbia un enorme potenziale inespresso: 200 milioni di fan nel mondo, molti nei mercati emergenti che noi serviamo con Tether. Possiamo aiutare il club a interagire meglio con questi fan e portare tecnologie avanzate, al pari dei grandi big della tecnologia, dall’intelligenza artificiale all’analisi delle performance. Se qualcuno vuole vendere, secondo le regole di mercato – la Juventus è una società quotata in Borsa – noi possiamo comprare e non ritiriamo l’offerta".

Corriere del Ticino

Come vedete, non parla di rilancio...ergo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

Attenzione.

Direi che sono cose diverse, da un lato Ardoino chiede di poter contare qualcosa (indica pure i settori di competenza e di sviluppo) e nel caso, è disposto a investire.

Dall’altro la vox populi dice: “eh ma se ci volesse aiutare basterebbe che facesse da sponsor, quindi fa solo chiacchiere”

Non è la stessa cosa: se ho 100 o anche 1000 milioni da buttare a fondo perduto (perché di pubblicità non ne hanno bisogno) voglio dire la mia e non darli in mano a Comolli o al Calvo della situazione.

E sinceramente non gli do torto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

Dovrebbero fare quello che lo sponsor farlocco delle melme ipotizzava di creare un Token Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Locatelli è un mistero:

Viene completamente bistrattato da tutti, ma le sue statistiche sono da top midfielder:

IMG_2194.thumb.jpeg.4f08f1755ca905e949f75eb413a7bdf6.jpeg

Fanno impressione le statistiche sui passaggi in avanti e i passaggi progressivi (dove è il migliore in assoluto in Europa posizionandosi nel centesimo percentile).

Eppure viene visto come un problema…

Le statistiche sui passaggi chiave sono il suo punto debole (44esimo percentile), segno che ha modeste qualità registiche. Forse andrebbe affiancato ad un regista puro, il suo problema non è tanto nelle sue caratteristiche, ma quanto mal integrato nel nostro centrocampo orfano di un cervello…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

secondo me all Inter non frega nulla di vendere frattesi. È frattesi che è scontento visto che gli sono passati avanti anche Sucic e Zielinski e probabilmente a gennaio se ne vorrebbe andare in qualche posto dove gioca di più.

Alla Juve che viene a fare non saprei, perché non credo può togliere il posto a qualcuno dei titolari  anche perché non giochiamo con 3 centrocampisti centrali. McKennie fa un ruolo piuttosto diverso . 

e a Locatelli/Thuram non gli frega il posto frattesi, con tutto il rispetto. 

Se un giocatore vuole andare lo devi vendere e per venderlo devi trovare uno che te lo compri. Quel club ne ha combinate di nefandezze che non escludo che un giorno i suoi vassalli ai piani alti possano inserire un regolamento che consenta loro di obbligare gli altri club a pagargli i loro panchinari quanto vogliono loro. Ma fino quel giorno vige la legge del mercato, frattesi è stato pagato poco più di 30 fra prestito e bonus. Oggi frattesi vale 25 cash o identica formula fatta con il Sassuolo (prestito inserendo un bidone della primavera più riscatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Viene completamente bistrattato da tutti, ma le sue statistiche sono da top midfielder:

Fanno impressione le statistiche sui passaggi in avanti e i passaggi progressivi (dove è il migliore in assoluto in Europa posizionandosi nel centesimo percentile).

Le statistiche sui passaggi chiave sono il suo punto debole (44esimo percentile), segno che ha modeste qualità registiche. Forse andrebbe affiancato ad un regista puro, il suo problema non è tanto nelle sue caratteristiche, ma quanto mal integrato nel nostro centrocampo orfano di un cervello di centrocampo…

Io ho sempre detto che Locatelli come mezz'ala di equilibrio sarebbe ottimo o comunque come dici tu affiancarlo ad un regista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, davjuve ha scritto:

In realtà l'ha fatto. La sponsorizzazione Jeep fino al 2023 non aveva senso, mai mettere il proprio nome come main sponsor considerando campionato, fatturato, visibilità, ecc. valeva quei soldi. Per un decennio ci è andata di lusso e si contesta pure tale lusso, mentre ad esempio le milanesi ancora prendono le briciole nonostante non valgano di meno. 

Ma a prescindere non si come si possa pretendere che uno ci rimetta dal proprio patrimonio per amore di tifo.

Mi chiedi se sono Juventino, ti dico fino al midollo.

Mi chiedi se metto 10.000 euro dei miei risparmi per finanziare il mercato Juventus?

Col caxxo, preferisco finanziare il fondo universitario per mio figlio...

Mi sento meno Juventino per questo?No è semplicemente una questione di opportunità, la Juventus può benissimo finanziarsi da sola se si fanno le cose per bene

Non capisco certe pretese , e non so quanti , invece dichiarandosi Juventini sfegatati verserebbero.quei 10.000 euro.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho sempre detto che Locatelli come mezz'ala di equilibrio sarebbe ottimo o comunque come dici tu affiancarlo ad un regista 

Forse si potrebbe provare veramente, ma non ho mai visto segnali da parte del mister di un suo posizionamento da mezz’ala…

O un 4-2-3-1 con un trequartista molto abile a rifinire e far girare il pallone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, golditrezegol said:

Muharemovic 13 milioni più prestito Felipe e Adzic 

Frattesi prestito oneroso da 4 più riscatto a 25 e obbligo da parte dell'Inter di mandare un comunicato in cui chiedono perdono per le  porcate fatte 

Ruben Neves 5 milioni

Qualcuno chiami Comolli e gli dica di fare cosi

Frattesi se lo devono tenere fino alla fine sul groppone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

Perché gonfiate? , dava 40 mln ad una squadra che faceva finali di Champions vinceva scudetti ed aveva Ronaldo, facendo sempre la sua figura in Europa 

Mah insomma, l'accordo era stato fatto nel 2019 (ultimo anno in cui abbiamo visto i quarti di Champions), lo scudetto abbiamo smesso di vincerlo nel 2020... Fino al 2024 ha dato 45 milioni a una squadra che arrivava quarta e usciva dalla Champions agli ottavi (o ai gironi, come nel 22/23). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Frattesi se lo devono tenere fino alla fine sul groppone.

Se Spalletti lo vuole e vogliono prenderlo noi ci possiamo fare nulla ma ovviamente ripeto lo si prenderà a prezzo di mercato nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Mah insomma, l'accordo era stato fatto nel 2019 (ultimo anno in cui abbiamo visto i quarti di Champions), lo scudetto abbiamo smesso di vincerlo nel 2020... Fino al 2024 ha dato 45 milioni a una squadra che arrivava quarta e usciva dalla Champions agli ottavi (o ai gironi, come nel 22/23). 

Lo United prende 100 mln e non vince da 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, El Raco06 said:

Ardoino secondo me becca precisamente il punto 

Il punto dei tifosi che credono a babbo natale...

1 minute ago, golditrezegol said:

Se Spalletti lo vuole e vogliono prenderlo noi ci possiamo fare nulla ma ovviamente ripeto lo si prenderà a prezzo di mercato nel caso

Queste sono le barzellette messe in giro da inter e procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

altra domanda che vorrei fare agli amici angolari: ma solo a me è sembrato che spalletti mettesse zegrova praticamente sul mercato nel post gara contro la roma?

Spalletti da quando è arrivato si diverte a descrivere pregi e difetti dei suoi giocatori nei post gara (una cosa che mi piace parecchio perché ti aiuta a capire come vede la sua rosa).

Detto questo, privarsi di Edon è da pazzi ad oggi senza un sostituto con le sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il punto dei tifosi che credono a babbo natale...

Queste sono le barzellette messe in giro da inter e procuratori 

Le barzellette sono sulla cifra che pensano di incassare. L'interesse per Frattesi per me è reale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Le statistiche sui passaggi chiave sono il suo punto debole (44esimo percentile), segno che ha modeste qualità registiche. Forse andrebbe affiancato ad un regista puro, il suo problema non è tanto nelle sue caratteristiche, ma quanto mal integrato nel nostro centrocampo orfano di un cervello…

questo perché si giudica in modo sbagliato il giocatore ed è ingiustamente preso di mira, la maggioranza delle volte gioca bene ma nessuno dice nulla, invece le prestazioni o le giocate singole scadenti che ogni tanto capitano vengono ingigantite e prese come riferimento o addirittura ci fanno i video sui social.

preso di mira anche perché capitano. 

C'è un pregiudizio negativo su di lui (vedrai che arriverà qualcuno a dirti che le statistiche non contano) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso di si, purtroppo Nico e infortunato (non so per quanto tempo) ma magari gioca Luiz tra 1 ore e mezzo .ok

Grazie 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

questo perché si giudica in modo sbagliato il giocatore ed è ingiustamente preso di mira, la maggioranza delle volte gioca bene ma nessuno dice nulla, invece le prestazioni o le giocate singole scadenti che ogni tanto capitano vengono ingigantite e prese come riferimento o addirittura ci fanno i video sui social.

C'è un pregiudizio negativo su di lui (vedrai che arriverà qualcuno a dirti che le statistiche non contano) 

Penso paghi il grosso equivoco di essere un regista, e allo stesso tempo di giocare in una Juve che non gioca con un vero regista da 5 anni ormai.

Io spero che a gennaio possa arrivare uno forte in quella zona (Stiller ci farebbe fare un salto di qualità in tal senso, ma costa), e non perdersi inseguendo Frattesi.

IMG_2195.thumb.jpeg.bf29cebceccc84ffdda9b9a1eb203a37.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yashin ha scritto:

"Continuano a non arrivare segnali che #Perin voglia lasciare Torino a gennaio. Per la #Juventus è incedibile senza una sua richiesta".

Michele de Blasis

Il solito falso allarme al forum. .ghgh

Anche perchè oggettivamente sostituirlo creerebbe un problema di integrazione della rosa visto che per la,seconda fase di CL non si potranno fare più di 3 variazioni di cui abbiamo capito che due saranno un centrocampista e un terzino..il terzo potrebbe essere uno tra un difensore centrale e un attaccante 

Più che un regista, vista la posizione di Locatelli come mediano, potrebbe servire una mezzala di regia tipo un prestito di Ceballos. Con Adzic che andrà in prestito. Poi probabilmente un terzino al posto di Joao Mario. Prenderei pure un centravanti giovane come punta do peso da mettere a fare la spola tra NG e prima squadra. 

E pure un Coppola in prestito non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche perchè oggettivamente sostituirlo creerebbe un problema di integrazione della rosa visto che per la,seconda fase di CL non si potranno fare più di 3 variazioni di cui abbiamo capito che due saranno un centrocampista e un terzino..il terzo potrebbe essere uno tra un difensore centrale e un attaccante 

Più che un regista, vista la posizione di Locatelli come mediano, potrebbe servire una mezzala di regia tipo un prestito di Ceballos. Con Adzic che andrà in prestito. Poi probabilmente un terzino al posto di Joao Mario. Prenderei pure un centravanti giovane come punta do peso da mettere a fare la spola tra NG e prima squadra. 

E pure un Coppola in prestito non mi dispiacerebbe

Ceballos regia? 

È peggio di Locatelli da quel punto di vista 

IMG_2196.thumb.jpeg.ee15ee435fbaa12e82c543020804b332.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il fatto è, per fare un paragone d'annata, che si chiede a Locatelli di essere ciò che non è...non è un regista...è come se avessero chiesto a Tacchinardi di essere Paulo Sousa..sono giocatori differenti..semmai si potrebbe ragionare sul fatto di non prendere un regista puro ma di affiancare una mezzala di regia a Locatelli oppure di mettergli un trequartista con doti di regia davanti...per intenderci come tipologia un Ceballos come mezzala o un Bernabè come trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Lo United prende 100 mln e non vince da 15 anni

A parte che sono 70, mica ce li mette il proprietario... semplicemente è il club più famoso del mondo (insieme al Real) e il valore di mercato per stare sulle loro maglie è quello. Pure Chevrolet pagava la stessa cifra. 

La Juve è stata un anno a cercare uno sponsor e le offerte che ha raccolto in quel periodo non superavano i 20 milioni x 2 anni, pertanto è arrivata Jeep e te ne ha garantiti 20 x 3. Evidentemente il brand vale questo, regali non ne fa nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Penso paghi il grosso equivoco di essere un regista, e allo stesso tempo di giocare in una Juve che non gioca con un vero regista da 5 anni ormai.

Io spero che a gennaio possa arrivare uno forte in quella zona (Stiller ci farebbe fare un salto di qualità in tal senso, ma costa), e non perdersi inseguendo Frattesi.

IMG_2195.thumb.jpeg.bf29cebceccc84ffdda9b9a1eb203a37.jpeg

Secondo me siamo in una squadra di giocatori medi , qualcuno buono qualcuno scarso ma la stragrande maggioranza dei giocatori è da Juventus come giocatore gregario o un medio giocatore che fa il suo. non bisogna fare l'errore di farsi prendere dallo sconforto di doverli cambiare perché nessuno è capace di alzare la qualità da solo . Sono Bremer ed Yildiz gli altri nella Juventus ci possono stare anche come titolari ma bisogna trovare altri 2/3 giocatori come Bremer ed Yildiz in altri ruoli. 

quindi per me il frattesi di turno non serve o chiunque altro sia.

È come la Juve di del Neri settima che l'anno dopo  vince lo scudetto con 7 titolari rimasti gli stessi.

la parola chiave per me deve essere continuità, solo dando continuità puoi veramente migliorare dove serve

Se ogni anno cambi 10 persone ricominci daccapo ogni ritiro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.