Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutti mi assaliranno perché Mckennie gioca titolare oggi ma ricordiamoci bene in mente che Mckennie non ha ancora rinnovato ed è un parametro 0 potenziale fra un mese e mezzo. 

Mckennie più 15 per frattesi??

Assolutamente no, mai mckennie all'Inter. Meckennie va rinnovato a 3.5mln 

Frattesi per me va aggiunto nella rosa. L'offerta che faccio io all'Inter è 18+2 con la volontà del giocatore, il tutto in maniera molto onesta e corretta tra le parti 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Una volta lo faceva Koopmeiners andando pure in doppia cifra...al tempo lo faceva pure Frattesi..

Io con koop ho perso proprio nel speranze o onestamente, vedo un  giocatore molto statico 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Assolutamente no, mai mckennie all'Inter. Meckennie va rinnovato a 3.5mln 

Frattesi per me va aggiunto nella rosa. L'offerta che faccio io all'Inter è 18+2 con la volontà del giocatore, il tutto in maniera molto onesta e corretta tra le parti 

Io con koop ho perso proprio nel speranze o onestamente, vedo un  giocatore molto statico 

Va rinnovato ma se non rinnova lo perdi a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione più sensata per Frattesi è questa. Prestito GRATUITO e obbligo a 75 milioni in caso di vittoria della Juventus della finale di Champions con più di 5 gol di scarto...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In effetti...prendere un per fare il vice al miglior giocatore della squadra...giusto uno che si accontenta di fare una 20ina di minuti a partita...mi aspetto un over 30 comunque 

Uno che non costi granché come cartellino, meglio se zero e non tanto di stipendio. Inoltre che abbia ben chiaro che sarà la riserva di Yildiz. Magari giocherà qualche partita più semplice, in coppa Italia ed appunto gli ultimi minuti e senza creare problemi. Ovviamente deve avere qualità tecniche al di sopra della media, viceversa abbiamo altre soluzioni interne. Un altro che aggiunge poco o nulla, non ci serve. Vediamo se arriverà qualcuno ed eventualmente, chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi in prestito senza vincoli ce lo possiamo far andare bene.

L’ideale per gennaio però sarebbe un terzino destro.

Poi a giugno provare per Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Su nessuno .ghgh

Sarà un miracolo vedere acquisti a Gennaio. 

Chiaramente non mi aspetto il vice Yildiz che costa 30 mln di cartellino. Sarà un'occasione da cogliere tra qualche svincolato di lusso e vedo soprattutto il nome fatto, tra questi oppure qualche prestito tra chi sra facendo pressione per andare via ed a Giugno se ne riparlerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Tutte belle parole amico mio ma investire come?

Comprasse un'azienda in Italia, qualsiasi azienda e cominciasse a sponsorizzare la Juve visto che le norme sul fpf permettono ad uno sponsor di investire nella società di calcio per un valore massimo di 1/3 del fatturato annuo ergo se la Juve fattura 500ml Tether potrebbe mettere nelle casse della Juventus circa 150ml (non i quattro soldi erogati dalla Jeep) così facendo si che investirebbe in quella che lui chiama la squadra del cuore, non a chiacchiere, non a tweet, non con proclami che valgono quanto le biciclette rubate a Livorno.

Lo farà? Col casso, perché sa benissimo che sarebbe un investimento a perdere che non darebbe a Tether alcuna visibilità, quella visibilità che invece gli darebbe l'acquisto di uno dei club più importanti del mondo.

Investire......... Facile dire investire ma ci dovrebbe specificare come e dove e quando ma se ne tiene giustamente a debita distanza perché sa bene che l'UNICO investimento possibile sarebbe quello dell'acquisto dell'intero pacchetto in mano ad Exor.

"Compreremo giocatori per 10000 mld di euro". Ah si, come? Violando le norme sul fpf non potendoli poi schierare in coppa? Ci verranno a queste condizioni?!

La smettesse di fare il politico di turno facendo promesse che sa benissimo non potrà mantenere, facesse i fatti ma da bravo imprenditore se ne guarderà non bene, di più.......

Ha offerto una miseria e ora parla di investire?

Ma se ne tornasse da dove viene , il chiacchierone social della metà degli anni venti e la smettesse di grattare la panza gonfia e pelosa dei tifosi bianconeri che non capiscono, si rifiutano di capire la fortuna che ha la Juventus nell'avere un gruppo così fedele e disposto a spendere.

Che Spalletti gli dia una mano, Exor non ha bisogno che di questo.

Ribadisco: un miliardo di euro non lo do in mano al Calvo o al Comolli della situazione.

Prima dimostrino che hanno cambiato rotta dopo 5 anni di buffonate e poi la tua idea può essere un’opzione sensata.

Fino ad allora metto quel miliardo ma per comprare tutto (visto che la quotazione di borsa quella è) e ci provo da solo.

Non vendono. Fine.

Le richieste dei tifosi vanno fatte ad Elkann, non ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente non mi aspetto il vice Yildiz che costa 30 mln di cartellino. Sarà un'occasione da cogliere tra qualche svincolato di lusso e vedo soprattutto il nome fatto, tra questi oppure qualche prestito tra chi sra facendo pressione per andare via ed a Giugno se ne riparlerà. 

Come scrivo da tempo, Laurientè sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Operazione al massimo da 31 Gennaio

Se l'inter si convince a ridurre le pretese iniziali ed a passare per un prestito, sempre che qualcuno non lo prenda prima. Tutti dicono che ci interessa ma nessuno dice che siamo vicini a prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'operazione più sensata per Frattesi è questa. Prestito GRATUITO e obbligo a 75 milioni in caso di vittoria della Juventus della finale di Champions con più di 5 gol di scarto...

Si però il 5-0 in finale Champions deve essere contro l'Inter 

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se l'inter si convince a ridurre le pretese iniziali ed a passare per un prestito, sempre che qualcuno non lo prenda prima. Tutti dicono che ci interessa ma nessuno dice che siamo vicini a prenderlo. 

Siamo ancora a dicembre, il mercato apre a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

terzin, frattesi, vice yldiz... ma di regista cioè quello che ci manca come il pane nulla... molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questa si che è una notizia! Ha fatto 45 minuti, -1

e causato un rigore 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Lasciare grazie .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Lasciare grazie .ghgh

Ma non c'è manco da perderci tempo a rispondere seriamente a quei DELIRI. È che la gente non mi crede quando dico seriamente che quella tifoseria è raggelante nei suoi deliri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per il mercato di gennaio non mi aspetto molto, vediamo se Mario troverà un acquirente, solo poi vedremo cosa fare.

Per il mercato di giugno è tutto troppo lontano nel tempo, troppe cose potrebbero cambiare nel frattempo.

spero che spalletti  resti e faccia lui il mercato di giugno o dia delle indicazioni precise su quello che serve a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

spero che spalletti  resti e faccia lui il mercato di giugno o dia delle indicazioni precise su quello che serve a lui 

Lobotka primo nome che chiede per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Un vice Yildiz per Gennaio? Fanno bene a prenderlo. Se non avesse avuto qualche uscita infelice, sarebbe andato bene anche Insigne a zero. Viceversa sono curioso di capire  su chi andranno.

spero un regista abb forte

37 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No ma Di Marzio, Balzarini, Romano/Moretto...cominciano a essere tanti

Dopodiché concordo con chi scrive che non è il centrocampista che ci servirebbe 

il regista e anche abb buono  ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

terza opzione "mandare affanculo"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VR46 ha scritto:

Frattesi in prestito senza vincoli ce lo possiamo far andare bene.

L’ideale per gennaio però sarebbe un terzino destro.

Poi a giugno provare per Lobotka.

Concordo con te, ho visto Lobotka stasera in un cc a 2 e non mi è piaciuto molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, ho visto Lobotka stasera in un cc a 2 e non mi è piaciuto molto 

Giocatore fondamentale nel Napoli di Spalletti e in quello di Conte, unico big ad essere rimasto in entrambe le squadre e sempre troppo sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

spero un regista abb forte

il regista e anche abb buono  ci serve come il pane

Siamo di accordo ma non ne vedo, questo Stiller che sento nominare non mi convince affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Tutti mi assaliranno perché Mckennie gioca titolare oggi ma ricordiamoci bene in mente che Mckennie non ha ancora rinnovato ed è un parametro 0 potenziale fra un mese e mezzo. 

Mckennie più 15 per frattesi??

Ma per carità ricordati però che a bilancio metti tutta la cifra di valutazione 

Che tu paghi in giocatori scadendi,in sassi o in paglia 

Per cui se Mckennie lo valuti 10 sono già 25mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.