Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'operazione più sensata per Frattesi è questa. Prestito GRATUITO e obbligo a 75 milioni in caso di vittoria della Juventus della finale di Champions con più di 5 gol di scarto...

Ne pagherei 300

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma per carità ricordati però che a bilancio metti tutta la cifra di valutazione 

Che tu paghi in giocatori scadendi,in sassi o in paglia 

Per cui se Mckennie lo valuti 10 sono già 25mln

Appunto. Frattesi 25 li vale oggi al netto del circo mediatico che stanno facendo per cercare disperatamente di valutarlo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Lasciare

Lasciare!

LASCIAREEEEE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire cosa possa servirci Frattesi, sarebbe il nostro centrocampista piu scarso. L'attuale mckennie gli urina in testa (dopo avergli fottuto gia la sorella), per dire.

A noi serve come il pane un centrocampista che dia ordine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

Mah insomma, l'accordo era stato fatto nel 2019 (ultimo anno in cui abbiamo visto i quarti di Champions), lo scudetto abbiamo smesso di vincerlo nel 2020... Fino al 2024 ha dato 45 milioni a una squadra che arrivava quarta e usciva dalla Champions agli ottavi (o ai gironi, come nel 22/23). 

L'accordo fu stipulato all'arrivo di Ronaldo ed eri uscito ai quarti di cl, l'anno prima perdevi la finale e vincevi scudetti da 7 anni....poi se manco così andava bene alzo le mani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siamo di accordo ma non ne vedo, questo Stiller che sento nominare non mi convince affatto. 

il mondo è grande e di registi penso ce ne siano in giro, basta fare scouting fatto bene... anche non un regista puro ma uno che sappia cucire gioco e verticalizzare dai piedi buoni e dall intelligenza calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ripeto, a 18+2 frattesi lo prendo, è uno che sonda inserire e metterla dentro e conta pure questo. A mio avviso è un arma in più, oggi se manca meckennie quale cc ti fa gol o ti va dentro? Nessuno 

Conta pure uno li in mezzo che abbia i piedi buoni e i tempi del regista

È chiedere troppo?

A quanto pare si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VR46 ha scritto:

Giocatore fondamentale nel Napoli di Spalletti e in quello di Conte, unico big ad essere rimasto in entrambe le squadre e sempre troppo sottovalutato.

Concordo ma mi piace in un cc a 3 lobotka come vertice basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo ma mi piace in un cc a 3 lobotka come vertice basso 

Frattesi/Lobotka/Thuram (Koopmeiners o Ederson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi sarebbe l ennesimo giocatore che non sposta nulla e che occupa un posto in rosa. Caratteristiche diverse ma il livello é sempre quello dei Locatelli mckennie ecc

poi chiaro che non sarebbe da escludere uno scambio con mckennie pur di non perderlo a zero.

lo scambio con thuram, invece, sarebbe una follia troppo grande anche per comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concordo Maremma Mayalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma non è in discussione lo scambio con Thuram. È solo il loro ENNESIMO DELIRIO. 

o accettano Mckennie o Joao Mario o prestito o finiranno a fine gennaio a fare il solito teatrino su Frattesino che non si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Screenshot_2025-12-22-23-09-47-79_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Juve beffata in un attimo (speriamo @@)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Questi davvero credevano che stavamo per dare Thuram per Frattesi. Hanno poi capito che era una loro fantasia e ci sono rimasti male. Ora provano a fare i forti. Si tenessero anche Frattesi in panchina.

Peraltro Thuram a 35 mln lo diamo coem foto firmata e scarpette in omaggio. 

I soliti prescritti furbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Chissà come mai è passato tutto questo tempo da quando sembrava già tutto fatto (se non erro si parlava di inizio novembre poco prima del CdA).

Comunque, speriamo bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Su Sky nell’ultim’ora danno per fatto Ottolini come nuovo Ds, ennesima scelta di basso profilo…

Significa non sapere chi è ottolini a livello di scouting e rete di osservatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.