Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ripeto, a 18+2 frattesi lo prendo, è uno che sonda inserire e metterla dentro e conta pure questo. A mio avviso è un arma in più, oggi se manca meckennie quale cc ti fa gol o ti va dentro? Nessuno 

Conta pure uno li in mezzo che abbia i piedi buoni e i tempi del regista

È chiedere troppo?

A quanto pare si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VR46 ha scritto:

Giocatore fondamentale nel Napoli di Spalletti e in quello di Conte, unico big ad essere rimasto in entrambe le squadre e sempre troppo sottovalutato.

Concordo ma mi piace in un cc a 3 lobotka come vertice basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi sarebbe l ennesimo giocatore che non sposta nulla e che occupa un posto in rosa. Caratteristiche diverse ma il livello é sempre quello dei Locatelli mckennie ecc

poi chiaro che non sarebbe da escludere uno scambio con mckennie pur di non perderlo a zero.

lo scambio con thuram, invece, sarebbe una follia troppo grande anche per comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concordo Maremma Mayalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma non è in discussione lo scambio con Thuram. È solo il loro ENNESIMO DELIRIO. 

o accettano Mckennie o Joao Mario o prestito o finiranno a fine gennaio a fare il solito teatrino su Frattesino che non si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Prendere o lasciare"

Io ribatto con 

"Scambio Pedri pinsoglio prendere o lasciare". Io ve lo ripeto questi sono da studiare. Sono una cosa che col pianeta terra non hanno nulla a che fare.   

Questi davvero credevano che stavamo per dare Thuram per Frattesi. Hanno poi capito che era una loro fantasia e ci sono rimasti male. Ora provano a fare i forti. Si tenessero anche Frattesi in panchina.

Peraltro Thuram a 35 mln lo diamo coem foto firmata e scarpette in omaggio. 

I soliti prescritti furbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Chissà come mai è passato tutto questo tempo da quando sembrava già tutto fatto (se non erro si parlava di inizio novembre poco prima del CdA).

Comunque, speriamo bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Su Sky nell’ultim’ora danno per fatto Ottolini come nuovo Ds, ennesima scelta di basso profilo…

Significa non sapere chi è ottolini a livello di scouting e rete di osservatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere Ottolini potevano non prendere nessuno 

Non sposta e non porta  niente, toglierà solo un po di lavoro a Comolli e Chiellini e basta 

scelta incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Alex tu lo sai?? Raccontaci…

A livello di scout ha portato tanti giocatori alla juve

al Genoa ha lavorato molto bene, fatto esordire gilardino e preso giocatori che poi sono stati venduti bene( gudmusson retegui dragusin de winter )

alla Juve ha lavorato su altri profili presi e venduti bene( lavorava con tognozzi e manna se non erro) direi che è uno che lavora molto sullo scouting 

poi ripeto per l ennesima volta, ottolini guarderà i calciatori che per lui possono essere da Juve ma chi prende le decisioni è comolli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.