Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, tantra ha scritto:

Premesso che stiamo giocando 3-4-2-1 e penso che non cambieremo fino a fine stagione, il ruolo alla Perrotta in questo sistema di gioco è solo quello di Conceicao perché Frattesi gioca a destra e quindi manco il vice Yildiz può fare.

Altri ruoli non ne può fare 

Può starci al posto di Mckennie in rosa (anche se l'americano sta almeno 2-3 gradini sopra ad oggi)

Ma l'esterno come sta facendo Mckennie non lo può fare.

Ennesimo acquisto strambo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Renan Lodi svincolato...e metti Cambiaso a destra

Il Milan potrebbe proporre uno scambio di prestiti Gatti Ricci

C'è Coppola che potrebbe andare in prestito

Frattesi non ho idea di dove potrebbe giocare...ci sta che piaccia a Spalletti, ma Koopmeiners a quel punto resta in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Prenderei Palestra come terzino destro, senza alcun dubbio. Bravo Norton, ma Palestra mi sembra più tecnico e con più potenziale 

A me questo Norton sembra solo un cavallone di fascia indisciplinato. Palestra mi sembra molto più bravo anche tatticamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Premesso che stiamo giocando 3-4-2-1 e penso che non cambieremo fino a fine stagione, il ruolo alla Perrotta in questo sistema di gioco è solo quello di Conceicao perché Frattesi gioca a destra e quindi manco il vice Yildiz può fare.

Altri ruoli non ne può fare 

Boh staremo a vedere, comunque non seguo la nazionale da circa 20 anni, è vero che Frattesi con Spalletti era sempre presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A me questo Norton sembra solo un cavallone di fascia indisciplinato. Palestra mi sembra molto più bravo anche tatticamente. 

Certo che Palestra è più forte ma se ti chiedono 45 milioni che fai?

NC magari con 15 lo prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

lo prendo lo stesso perchè è giovanissimo e 45 milioni li ammortizzi come niente visto che poi non chiederà la luna di ingaggio...Palestra, ad oggi, è uno dei pochi profili top italiani. è da prendere ad ogni costo.

Anche per Buffon sembravano irreali 100 miliardi...poi è rimasto 20 anni e direi che fu una spesa giusta...o no?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti al Milan a 25 e Muharemovic a 13  alla Juve e ci abbracciamo 

Allegri è il Peppe fetish degli allenatori 

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

FRATTESI ha dato la sua disponibilità ad andare alla juve

nei prossimi giorni la Juve formulerà un offerta di prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi

nicolo schira

Mamma mia ci piace proprio rovistare nella monnezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo prendo lo stesso perchè è giovanissimo e 45 milioni li ammortizzi come niente visto che poi non chiederà la luna di ingaggio...Palestra, ad oggi, è uno dei pochi profili top italiani. è da prendere ad ogni costo.

Anche per Buffon sembravano irreali 100 miliardi...poi è rimasto 20 anni e direi che fu una spesa giusta...o no?

Per me non siamo nelle condizioni di prendere italiani a quei costi.

Mi da l’idea di esser l’ennesimo prodotto super pubblicizzato che va all’estero.

Vedi Calafiori , Dorgu, Udogie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me non siamo nelle condizioni di prendere italiani a quei costi.

Mi da l’idea di esser l’ennesimo prodotto super pubblicizzato che va all’estero.

Vedi Calafiori , Dorgu, Udogie 

perchè non siamo nelle condizioni? come costo annuo parliamo di valori paragonabili ad un Kelly e la metà di un Openda...

Palestra l'ho visto più volte perchè l'ho preso al fanta fidandomi per una volta dei giudizi del forum quest'estate...è un'ira di dio sulla fascia e difende bene. Per me è un profilo molto superiore a quei 3...calafiori per questioni fisiche mentre Dorgu e Udogie sono sono solo fisico. Palestra è tecnicamente di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

nei prossimi giorni la Juve formulerà un offerta di prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi

nicolo schira

Che schifo

Continuiamo a buttare soldi a vanvera a prescindere dalla dirigenza che c'è 

Assurdo 

8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se cercano un centrocampista i prezzi sono quelli. 

Se i prezzi sono quelli allora lo prendessero uno con caratteristiche veramente utili

12 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mamma mia ci piace proprio rovistare nella monnezza 

Il dono della sintesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Da terzino a 4 rende la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi porta i goal ha le stesse vibes di "i goal di cr7 si redistribuiranno nella rosa" a kean quanti ne toccarono? tipo 0?.

Lo metterebbero trequartista? con i piedi che si ritrova?

Se riescono a fare fuori mckennie per frattesi sarà l'ennesimo downgrade.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma Frattesi, oggi come oggi, che ruolo avrebbe nella Juve di Spalletti?

Vice-Conceicao?

Perché io in un altro posto non lo vedo

probabilmente il ruolo che avrebbe koopmeiners, ma che non può fare perchè si è trasformato in un altro giocatore..

a noi manca un centrocampista che segna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Goganga ha scritto:

“Lievi” differenze tra quelle scelte da Umberto e Andrea Agnelli e le due di Elkann”

Impercettibili 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo feticismo per Frattesi, andiamo a strapagare(se dovesse arrivare) un altro mediocre calciatore che non serve, ma giocatori a centrocampo di qualità che sappiano dettare tempi di gioco, quando verranno presi in considerazione visto che quel ruolo attualmente spetta all'inappropriato Locatelli mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, trueloveju ha scritto:

basta prendere giocatori medi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, iniesta ha scritto:

Boh staremo a vedere, comunque non seguo la nazionale da circa 20 anni, è vero che Frattesi con Spalletti era sempre presente?

Così ad occhio, guardando i risultati della nazionale, direi di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove dobbiamo andare continuando ad investire soldi su tutti i 26enni del pianeta, insopportabili questi investimenti né carne né pesce per giocatori nella media in tutto e per tutto. E pensando pure di tornare competitivi, con paparino che alimenta un rabbocco dietro l’altro a bilancio. Che miseria infima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intreccio di mercato tra Juve e Inter

Al centro delle trattative ci sarebbe Davide Frattesi, pronto a sbarcare a Torino, mentre l’ex bianconero Muharemovic, attualmente al Sassuolo, potrebbe trasferirsi in nerazzurro.

Muharemovic costerebbe circa 25ml e la Juventus ne ricaverebbe metà dalla trattativa. L’arrivo del bosniaco rafforzerebbe la difesa di Cristian Chivu e faciliterebbe il passaggio in bianconero di Frattesi, probabilmente tramite un prestito oneroso con riscatto legato al raggiungimento di obiettivi stagionali.

Tuttosport 

Invece portarsi a casa Muharemovic no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Intreccio di mercato tra Juve e Inter

Al centro delle trattative ci sarebbe Davide Frattesi, pronto a sbarcare a Torino, mentre l’ex bianconero Muharemovic, attualmente al Sassuolo, potrebbe trasferirsi in nerazzurro.

Muharemovic costerebbe circa 25ml e la Juventus ne ricaverebbe metà dalla trattativa. L’arrivo del bosniaco rafforzerebbe la difesa di Cristian Chivu e faciliterebbe il passaggio in bianconero di Frattesi, probabilmente tramite un prestito oneroso con riscatto legato al raggiungimento di obiettivi stagionali.

Tuttosport 

Invece portarsi a casa Muharemovic no?

È incredibile. Non ne facciamo mezza giusta sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

nicolo schira

@adrian85 @tantra @el titan va beh dai, veco ha detto che sono solo veline e non c'è nulla di vero, per cui non lo prenderemo mai...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.