Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

La Juve di Bremer

Post in rilievo

Basta guardare i 60 minuti con Bremer e i 30 senza per capire quanto questo giocatore sposti gli equilibri.

La Juve con Bremer

Con Bremer in campo la Juve sembra avere un faro acceso dietro. Non è solo un difensore: è un sistema operativo.

Duelli vinti, anticipo pulito, zero panico: contro Dybala è stato praticamente impeccabile.

Leadership naturale: detta i tempi, guida la linea, corregge gli altri.

Solidità immediata: dopo 84 giorni di stop, è tornato e ha cancellato ogni dubbio.

Aggressività intelligente: non si fa trascinare fuori zona, non esagera, non sbaglia letture.

La Juve con lui è corta, compatta, cattiva. È una squadra che può permettersi di alzare il baricentro perché sa che dietro c’è uno che ti sistema tutto

La Juve senza Bremer

Quando esce al 61’, la differenza si vede subito.

La Roma prende campo.

La Juve si abbassa.

La difesa perde sicurezza.

Arriva il gol di Baldanzi

Non è un caso: senza Bremer manca il riferimento, manca il leader, manca quello che ti fa giocare 10 metri più avanti.

questa Juve inizia da Bremer. E senza di lui finisce troppo presto

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che Rugani, che io ho pure sempre stimato per carità, ieri sera si è rivelato del tutto inadeguato su Ferguson. Forse si poteva farlo marcare da Kelly nell'ultima mezz'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è.... col rientro di tutti i titolari, con che modulo giocheremo? Per me Kelly non è panchinabile al momento, considerando che Koop è ben visto dal mister, passeremo finalmente al 433?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ma non lo scopriamo mica ora...

Comunque mettiamoci l'anima in pace, Bremer giocherà poche partite e speriamo non abbia altri problemi...

Va centellinato e usato nei big match, sperando che l'anno prossimo finalmente possa avere continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta osservare le partite, oltre ai numeri che sono cmq importanti. Fateci caso, con lui in campo giocano meglio tutti... e non intendo solo i difensori, ma tutti dal portiere alla prima punta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È imprescindibile si sa ma purtroppo vanno acquistati difensori giovani all altezza di rimpiazzarlo. Perché fisicamente è un incognita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua mancanza l'abbiamo subita enormemente lo scorso anno, quindi speriamo che la partita con la Roma, abbia significato il suo ritorno definitivo. Qualunque allenatore non farebbe a meno di Gleison e noi, per come siamo attualmente è una presenza fondamentale per la crescita, sia a livello di gioco che mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è stata tanto l'uscita di Bremer, quanto l'entrata di Rugani.

Ieri si è visto il perchè Daniele deve ringraziare 100 volte al giorno la sua buona stella, che l'ha reso un giocatore con una carriera di gran lunga superiore alle sue qualità : un difensore mollo caratterialmente, un ragazzone di 1.90 m che riesce a farsi metter dietro da qualsiasi attaccante incontri.

Ricordo molto bene le parole di Brio su di lui, durante un incontro pubblico : "un difensore che esce dal campo con i pantaloncini puliti non mi convince"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, area.51 ha scritto:

contro Dybala è stato praticamente impeccabile.

Al limite del codice penale. L'ha bullizzato proprio. Poro patatino... :baby:

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

il problema non è stata tanto l'uscita di Bremer, quanto l'entrata di Rugani.

.brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giangio10 ha scritto:

La domanda è.... col rientro di tutti i titolari, con che modulo giocheremo? Per me Kelly non è panchinabile al momento, considerando che Koop è ben visto dal mister, passeremo finalmente al 433?

La vera domanda invece è, ma avremo mai tutti i titolari? Io non ci conterei troppo 

2 minuti fa, velas ha scritto:

Al limite del codice penale. L'ha bullizzato proprio. Poro patatino... :baby:

Povero Paulino 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

La vera domanda invece è, ma avremo mai tutti i titolari? Io non ci conterei troppo 

NESSUNA SQUADRA ha mai a disposizione tutti i titolari, non c'è nemmeno bisogno delle lagne salentine per ricordarselo. Si gioca così tanto, che basta un acciacco per saltare 4/5 partite. Il punto è che ci sono giocatori più insostituibili di altri. Nel nostro caso, Bremer fa obiettivamente la differenza nel reparto difensivo. Yildiz altrettanto nel reparto offensivo, ma là davanti abbiamo qualche ricambio in più e soprattutto il ragazzo è giovane e sano. Che Eupalla ce lo preservi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Penso koop andrà in panchina oppure accanto a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetico:

con Bremer = squadra da scudetto

senza Bremer = squadra da 5/6 posto

poche palle, e’ il Messi della difesa (serio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

NESSUNA SQUADRA ha mai a disposizione tutti i titolari, non c'è nemmeno bisogno delle lagne salentine per ricordarselo. Si gioca così tanto, che basta un acciacco per saltare 4/5 partite. Il punto è che ci sono giocatori più insostituibili di altri. Nel nostro caso, Bremer fa obiettivamente la differenza nel reparto difensivo. Yildiz altrettanto nel reparto offensivo, ma là davanti abbiamo qualche ricambio in più e soprattutto il ragazzo è giovane e sano. Che Eupalla ce lo preservi. 

Notizia di pochi minuti fa anche Rugani si è infortunato, adesso lo so che non è un titolare ma tutti questi infortuni potrebbero alla lunga costarci cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Notizia di pochi minuti fa anche Rugani si è infortunato, adesso lo so che non è un titolare ma tutti questi infortuni potrebbero alla lunga costarci caro 

In questo specifico caso... Direi di no. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

In questo specifico caso... Direi di no. :baby:

Alle volte non lo so se mi prendi per il cubo oppure no .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Come ci ricorda @Karma Cop, che ce frega de rugani, noi c'avemo Pedro Felipe!

ps

Scherzi a parte, proprio ieri, aggiornando il topic della rosa -  dopo la "resurrezione" di Milik -  ho inserito il bahiano in lista, visto che viene spesso convocato. 

Prima o poi, potrebbe venire utile anche lui. Da febbraio potrà anche essere convocato in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per non sapere né leggere né scrivere tu perculalo sempre, tanto qualcosa di sbagliato l'ha fatta sicuro... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, con Bremer la squadra è più corta e aggressiva, non è solo più solida difensivamente ma possiamo ripartire in fretta verticalizzando, che è il gioco che vuole fare Spalletti vista la qualità dei nostri esterni nell’1vs1 

Se andiamo piano siamo scarsi

Incrocio le dita e speriamo resti sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Differenza impietosa tra lui e quella sciagura di Rugani, giocatore da Serie C.

Rugani è rientrato non al meglio. E infatti è rotto di nuovo. Altrimenti giocatore affidabilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti