Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico post Juventus-Roma: lesione muscolare per Rugani, esami ok per McKennie e Conceiçao

Post in rilievo

Daniele Rugani, a seguito del problema muscolare accusato durante la gara Juventus- Roma, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra. Tra 10 giorni verrà effettuato un nuovo controllo per definire con precisione i tempi di recupero.

Anche Francisco Conceição e Weston McKennie sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Rugani come mastro Vlahovic, recuperasse con molta molta moltissima calma, non sia mai dovesse avere delle ricadute.. 
Il suo rinnovo una cosa fuori dal mondo.

Buona guarigione campione!

Speriamo invece che Conceicao e Mck recuperino in fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime notizie per Chico e Wenston.

Peccato per Rugani, lui non è fondamentale ma serve il contributo di tutti. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

ottime notizie per Chico e Wenston.

Peccato per Rugani, lui non è fondamentale ma serve il contributo di tutti. 

Esattamente lo sappiamo che Rugani non è il massimo ma non potranno giocare sempre gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sento parecchio più tranquillo con Pedro Felipe 

Ma è bono questo bahiano? L'ho inserito di recente in rosa, visto che viene così spesso convocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma è bono questo bahiano? L'ho inserito di recente in rosa, visto che viene così spesso convocato...

In Next Gen sembra ormai fuori categoria, però ovviamente può succedere di tutto. Muharemovic ad esempio è sempre stato più che sufficiente, ma nessuno si aspettava potesse fare così bene in A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Pare di si, e anche di età non è più un ragazzino. Anche lo spagnolo mancino dovrebbe essere buono, spilungone ma più giovane. Sperem... cmq il brasiliano la prossima stagione non la fa in Next.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Dietro serve un cambio. Kalulu le sta giocando tutte e Bremer va centellinato. Koop deve tornarsene a cc,non  fare il difensore. 

Sì è vero,  ma è anche vero che il nostro reparto difensivo da 2 anni a sta parte, non ha mai un periodo di pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Di Marzio parla di chico e mckennie in dubbio per Pisa...

Speriamo di no

Di Marzio torni a fare il cameriere dell’inter 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pare di si, e anche di età non è più un ragazzino. Anche lo spagnolo mancino dovrebbe essere buono, spilungone ma più giovane. Sperem... cmq il brasiliano la prossima stagione non la fa in Next.

Purtroppo, credo che per soli sei mesi non farà in tempo a maturare i tre anni per diventare ctp e dal prossimo anno non potrà più essere considerato un under 21.

Però, potrebbe sempre prendere il posto di Rugani... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Rinnovo per Rugani francamente inspiegabile

Così Kom Hol Lee raccatta due soldini prima di venderlo... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti