Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"

Post in rilievo

Frattesi non è un regista ma ha qualità che piacciono a Spalletti ed è in cerca di una squadra in cui possa trovare maggiore continuità. Sullo sfondo altri nomi per il centrocampo, a buon mercato: Schlager del Lispia e Timber del Feyenoord sono in scadenza a giugno e poi ci sarebbero i giovani registi spagnoli Mendoza dell'Elche e Bernabè del Parma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti questi il migliore sarebbe Bernabè che è già testato nel campionato italiano. Frattesi non è un regista senza contare che andremmo a togliere un problema ai prescritti pagando fior di milioni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Di tutti questi il migliore sarebbe Bernabè che è già testato nel campionato italiano. Frattesi non è un regista senza contare che andremmo a togliere un problema ai prescritti pagando fior di milioni

Anche io la penso come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi per metterlo dove? Non è un mediano e se l’idea è di metterlo dietro alla punta c’è già affollamento, non so se avrebbe più spazio di quello che ha all’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hojbjerg dovrebbe essere già alla juve, anzi dovrebbe essere alla juve da anni. mendoza è un miretti 4.0 bellissimo giocatore... ma io assolutamente ora che si può prendere andrei su brescianini e sui giocatori in uscita dall'atalanta sia lui che samardzic, anche perché con zegrova che praticamente non esiste è virtuale uno tra samardzic e gudmundsson sarebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

hojbjerg dovrebbe essere già alla juve, anzi dovrebbe essere alla juve da anni. mendoza è un miretti 4.0 bellissimo giocatore... ma io assolutamente ora che si può prendere andrei su brescianini e sui giocatori in uscita dall'atalanta sia lui che samardzic, anche perché con zegrova che praticamente non esiste è virtuale uno tra samardzic e gudmundsson sarebbe utile.

Non sono giocatori da Juve quelli che nomini mia opinione.

26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Frattesi per metterlo dove? Non è un mediano e se l’idea è di metterlo dietro alla punta c’è già affollamento, non so se avrebbe più spazio di quello che ha all’Inter.

Inda necessità di soldi per comprare quelli forti veri così Elkann è contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

* di nomi per una juve sempre più ridimensionata dal trio Elkann Comolli Chiellini. Unico acquisto sensato è stato Spalletti e intanto Yldiz non rinnova...

Se perdiamo Yildiz invoco una protesta sotto la sede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Aridaje con sto Frattesi .ghgh

È un modo per dire "Oh, non esaltatevi troppo ora che avete vinto due partite importanti di fila. La vostra dimensione è comprare gli scarti dei pentaperati" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, fracaz said:

Non penso che il Parma, che sta nelle zone basse della classifica, cedera Bernabe a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Ma Bernabe non é un regista, cadremmo bello stesso equivoco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno che sappia verticalizzare, e impostare l'azione dal basso. Frattesi con questo non c'entra niente, perché è una mezz ala di inserimento, e per quanto mi riguarda di certo non vado a portare 30 milioni all'inter. Non giochiamo col 4 3 3, quindi mi pare inutile parlarne. Se riescono a trovare un vero regista, con le caratteristiche classiche del ruolo, la squadra può solo guadagnarci. Ma contando i soldi che girano a gennaio, sarà una mission impossible 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non penso che il Parma, che sta nelle zone basse della classifica, cedera Bernabe a gennaio

Temo anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Aridaje con sto Frattesi .ghgh

Bergomi ieri sera voleva fare lo scambio con Mc Kennie. Il prescrittaccio.

2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei fagioli e kean, pensa te

Kean ci servirebbe come il pane. Fagioli può restare pure dov'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuuun! Comollo… gira el mestuluuun! 

Questa frase ti piace proprio. Comolli con le pentole non lo immagino. E' uomo più da scrivania.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questa frase ti piace proprio. Comolli con le pentole non lo immagino. E' uomo più da scrivania.

Un modo carino per dire che ho rotto le balle... 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuuun! Comollo… gira el mestuluuun! 

Eh, però qui la maggior parte sono ingredienti già usati, mi sa che la lista sta finendo e stiamo ricominciando daccapo sefz

(Forse giusto Mendoza non era stato ancora nominato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti