Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

Il 23/12/2025 Alle 10:45, GIUMBIBABIO ha scritto:

Appunto...hanno voluto fare gli splendidi nel famoso comunicato, immediato come mai successo, con quella puerile precisazione ma direi sarebbe stato meglio non toccare questo tasto perché nonostante quello che hanno dimostrato di credere la gente non ha l'anello del naso.

Avrei voluto la stessa prontezza e la stessa decisione nel fare un comunicato quando siamo stati attaccati dal sistema. Non lo può fare perché è anche lui parte del sistema. Se vende la Juve non ha cosa barattare in Italia e quindi se la tiene stretta. E intanto siamo gli unici che non possiamo nemmeno fare mercato perché siamo gli unici che sono sotto controllo. Ho amato gli Agnelli. Ma è il momento di voltare pagina 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Hai ricevuto 19 like...

La cosa mi stupisce molto....

Perché qui non si vuole fare capire che le trattative si fanno sui social, ma ci vuole fare sapere che nella Juve di oggi qualcuno non vuole collaborare in un certo modo... 

Il problema è che questo prima parla sui social a volte anche a sproposito come quando fece la famosa "sparata" in cui la proprietà non gli permetteva di partecipare all'aumento di capitale... (cosa non vera ) poi parla con la Società....o finge di parlare visto che era ovvio che la sua proposta di acquisto sarebbe stata respinta. In pratica ha valutato la Juve quanto venne pagato il milan senza  stadio e proprietà connesse nel 2022...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2025 Alle 18:00, SuperT ha scritto:

Già. diciamo che, ora, chiunque segua il calcio italiano conosce Tether (poi non è detto che “utilizzerà il servizio”). Mi sembra che loro un ritorno di immagine lo stiano avendo..

questi sono una compagnia globale con milioni di miliardi e credete che abbiano bisogno dell'attenzione di cicciomatello77 che va allo stadio o legge vecchiasignora, Ma siete seri? 

chissà che giri hanno piuttosto di relazoini internazionali e cosa gli serve il rapporto con exor o altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lopallot ha scritto:

questi sono una compagnia globale con milioni di miliardi e credete che abbiano bisogno dell'attenzione di cicciomatello77 che va allo stadio o legge vecchiasignora, Ma siete seri? 

chissà che giri hanno piuttosto di relazoini internazionali e cosa gli serve il rapporto con exor o altro. 

Si. Ampliare il business è sempre cosa buona e giusta.

Poi che siano juventini non ne dubito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto quando fecero l'offerta: meglio un salto nel buio con theter che la stabile mediocrità di elkann

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno competente riguardo alle stablecoin mi sa spiegare se le prevedibili oscillazioni del dollaro derivanti da come si sveglia Tramp possono influire sulla salute di realtá come Tether (come lo ha fatto, in positivo, la rivalutazione dell'oro...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Prima c’era Galeone che ogni 2 per 3 stava a parlare di Juve, oggi c’è questo strano tizio. Preferivo Galeone.

Sto strano tizio ha tanti di quei soldi che si può comprare al nostro proprietario prescrittone e usarlo come giardiniere, prima di parlare informatevi…. Oltre che ardoino e devasini sono juventini nel dna non come il prescritto che ci controlla e che ci vende per i suoi traffici senza mai difenderci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Qualcuno competente riguardo alle stablecoin mi sa spiegare se le prevedibili oscillazioni del dollaro derivanti da come si sveglia Tramp possono influire sulla salute di realtá come Tether (come lo ha fatto, in positivo, la rivalutazione dell'oro...)

Io so solo che tramp scritto tramp significa in inglese  putt...ana.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Sto strano tizio ha tanti di quei soldi che si può comprare al nostro proprietario prescrittone e usarlo come giardiniere, prima di parlare informatevi…. Oltre che ardoino e devasini sono juventini nel dna non come il prescritto che ci controlla e che ci vende per i suoi traffici senza mai difenderci

Mi tengo la famiglia che da più di 100 anni tiene la Juve ai massimi livelli. Tieniti pure questo stravagante signore un po' chiacchierone uscito dal nulla. Ah, ricordo che anche del cinese del Milan e di Suning si diceva potessero comprare lo stadium e usarlo come parcheggio e guarda come hanno ridotto le loro squadre...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi tengo la famiglia che da più di 100 anni tiene la Juve ai massimi livelli. Tieniti pure questo stravagante signore un po' chiacchierone uscito dal nulla. Ah, ricordo che anche del cinese del Milan e di Suning si diceva potessero comprare lo stadium e usarlo come parcheggio e guarda come hanno ridotto le loro squadre...

100 anni di Agnelli non di Elkann che ci ha venduti nel 2006 e poi nel 2023…. Io non me lo scordo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

100 anni di Agnelli non di Elkann che ci ha venduti nel 2006 e poi nel 2023…. Io non me lo scordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be stanno facendo di tutto per entrare, magari qualcuno all'interno che gli faccia una richiesta seria/giusta.

Se sono farlocchi così lo capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Letteralmente "vagabondo".

Non credo assuma anche quel significato, non penso che Frank Sinatra avrebbe cantato negli anni 50 "The lady is a tramp"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Letteralmente "vagabondo".

Non credo assuma anche quel significato, non penso che Frank Sinatra avrebbe cantato negli anni 50 "The lady is a tramp"

C'e' nella canzone touch me di samantha fox anni 80. In slang significa cosi'. Anche street walker  dovrebbe significare una che cammina per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

C'e' nella canzone touch me di samantha fox anni 80. In slang significa cosi'. Anche street walker  dovrebbe significare una che cammina per strada.

quindi Supertramp significa....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Hai ragione, anche se adesso abbiamo elkann é peggio non poteva capitarci. Milan e Inter avevano problemi anni fa. Adesso qualcosa vincono e fanno mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Che va cmq bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sì, sì tieniti la "famiglia" (che definita così sembra una definizione mafiosa) con il traditore Elkann che ti ha già venduto. Certamente meglio di due juventini appassionati e ricchissimi. Come no, meglio la famigghia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Dovete considerare la stablecoin come una specie di prestito senza remunerazione.

Chi compra la stablecoin dà 1$ vero a Ardoino e Co, in cambio riceve 1 USDTether, con la garanzia che un giorno potrà rivenderlo e riavere indietro il suo 1$ vero.

Nel frattempo Ardoino e Co usano i soldi veri ricevuti per comprare titoli, oro, ect e altre forme di investimento.

Se si svaluta il dollaro per Ardoino e Co è un bene perché sarà più facile per loro ridare il 1$ vero ai possessori di USDTether.

È un male invece se il dollaro dovesse rivalutarsi, perché sarebbe più difficile per loro restituire i dollari veri.

Comunque finché la gente si tiene gli USDTether non sussiste alcun problema per Tether a prescindere dal valore del dollaro.

I rischi si potrebbero concretizzare se dovesse esserci una massiccia vendita di USDTether da parte dei loro possessori.

In quel caso per mantenere il valore della cryptovaluta a livello del dollaro, Tether sarebbe costretta a ricomprarsi la sua stessa cryptovaluta.

A questo servono le cospicue riserve di Tether.

Se Tether in qualsiasi momento non fosse in grado di correggere le oscillazioni del prezzo di USDTether e di conseguenza il valore della cryptovaluta scendesse al di sotto di quella del dollaro, la cryptovaluta fallirebbe e con essa stessa Tether.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sì, sì tieniti la "famiglia" (che definita così sembra una definizione mafiosa) con il traditore Elkann che ti ha già venduto. Certamente meglio di due juventini appassionati e ricchissimi. Come no, meglio la famigghia

Sinceramente non so cosa risponderti. Se hai più di 15 anni e parli così della proprietà che ci ha resi la squadra più importante d’Italia… ora abbiamo problemi, come è già successo in passato ma siamo sempre tornati a vincere, magari succederà anche questa volta e certo non per merito di personaggi come questi di Tether o come si chiamano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sinceramente non so cosa risponderti. Se hai più di 15 anni e parli così della proprietà che ci ha resi la squadra più importante d’Italia… ora abbiamo problemi, come è già successo in passato ma siamo sempre tornati a vincere, magari succederà anche questa volta e certo non per merito di personaggi come questi di Tether o come si chiamano.

Di sicuro non torneremo a vincere con i dirigenti incompetenti che ha scelto il miracolato elkann...e' piu' facile che faremo la fine della Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti