Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chivu ha chiesto Muharemovic, l'operazione può facilitare l'arrivo di Frattesi alla Juventus"

Post in rilievo

8 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Muharemovic servirebbe più a noi onestamente ...

Lo avevamo e lo abbiamo venduto per due spicci … con obbligo di riscatto e  la clausola del 50 per cento della plusvalenza a favore della Juve  in caso di vendita… se non sbaglio è stato un capolavoro di Giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, devil88bg ha scritto:

Frattesi un altro giocatore del livello di Locatelli. Speriamo non lo prendano davvero. Come si fa a pensare di spendere 30 milioni per un giocatore italiano di 26 anni che non gioca titolare nella nazionale piu scarsa della storia. Su dai

Frattesi è  nettamente ma molto nettamente inferiore a Locatelli, io l'ho visto giocare spesso ve ne renderete purtroppo conto se arriverà, operazione nefasta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Stranamente, non gioca mai. 

E quindi? è pieno di calciatori che non giocano pur essendo buoni.

all'inter nella sua posizione ci sono due giocatori che se stanno bene sono nettamente superiori a chiunque,mkhitaryan e anche zielinski,che hanno anche una tecnica superiore oltre all'inserimento offensivo e considerando che barella è intoccabile e che da regista non può giocare non è difficile capire il perché gioca poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Frattesi è  nettamente ma molto nettamente inferiore a Locatelli, io l'ho visto giocare spesso ve ne renderete purtroppo conto se arriverà, operazione nefasta

CONCORDO.

Non ci si fa nemmeno il brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma proprio no. 
Frattesi ha una sola qualità: l’inserimento senza palla. Per il resto, nella partecipazione alla manovra è assolutamente inutile. E non è affatto un caso che non giochi mai.

McKennie fa trecentomila cose.

Si ma non è che partecipa molto alla manovra..è da inserimento anche lui eh ..poi che ha più resistenza è anche normale..frattesi è più tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma non è che partecipa molto alla manovra..è da inserimento anche lui eh ..poi che ha più resistenza è anche normale..frattesi è più tecnico 

Non sono affatto d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Frattesi sia un pallino di Spalletti, ma può pure arrivare alla giusta cifra per carità, solo che noi non dobbiamo ripartire dai "Frattesi', ci serve anche tanto altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

all'inter nella sua posizione ci sono due giocatori che se stanno bene sono nettamente superiori a chiunque,mkhitaryan e anche zielinski,che hanno anche una tecnica superiore oltre all'inserimento offensivo e considerando che barella è intoccabile e che da regista non può giocare non è difficile capire il perché gioca poco.

Mkhitaryan ha 37 anni e, forse, il prossimo anno lascerà l’Inter. Vedremo se i nerazzurri si terranno Frattesi al suo posto o ne prenderanno un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Penso che Frattesi sia un pallino di Spalletti, ma può pure arrivare alla giusta cifra per carità, solo che noi non dobbiamo ripartire dai "Frattesi', ci serve anche tanto altro...

un giusto pallino, per me. Ed è lui che - conoscendolo molto bene -   sta spingendo per l'acquisto, visto che i nostri attuali centrocampisti non riescono a segnare nemmeno se li minacci con un arma!

1 ora fa, dragon89 ha scritto:

esatto. Ma dimentichi che ha davanti, oltre a quelli giustamente da te citati, anche Chalanoglu. Resto basito che ci sia gente che non capisca, quindi, perchè non giochi titolare. .doh 

Alle 💩, oltre a sostituire qualcuno di questi, viene impiegato anche come esterno alto a destra e/o come seconda punta in caso di necessità. Il perchè? Perchè ha il vizietto del goal...cosa che a noi farebbe non tanto ma, tantissimo comodo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che bidone. se arriva siamo messi davvero male, continuiamo a buttare soldi 

55 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

tecnico? ogni volta che lo vedo giocare mi sembra uno scarpone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

Lo avevamo e lo abbiamo venduto per due spicci … con obbligo di riscatto e  la clausola del 50 per cento della plusvalenza a favore della Juve  in caso di vendita… se non sbaglio è stato un capolavoro di Giuntoli 

Quella clausola del 50% potrebbe venirci incontro, se decidessimo di riprenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta interisti in squadra, abbiamo già Di Gregorio che ne combina di ogni, abbiamo avuto Motta e ora il tizio che blocca la sorella perché sta con uno Juventino...

Quanto terrà uno così alla Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti